CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 118 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App

Ragazzi mi potete spiegare come ottenere i permessi di Root? Non riesco ad installare i driver sul PC, credo.

E un'ultima cosa, ho la stock ROM, ovviamente, ed ogni tanto il tuch screen impazzisce e si "tocca da solo", fin quando non blocco lo schermo. L'ha sempre fatto, e non da molto fastidio però vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, e se si può risolvere.
    Grazie!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattemaio Visualizza il messaggio

Ragazzi mi potete spiegare come ottenere i permessi di Root? Non riesco ad installare i driver sul PC, credo.

E un'ultima cosa, ho la stock ROM, ovviamente, ed ogni tanto il tuch screen impazzisce e si "tocca da solo", fin quando non blocco lo schermo. L'ha sempre fatto, e non da molto fastidio però vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema, e se si può risolvere.
    Grazie!
    Ciao... nella prima pagina c'è la guida ed è semplice e chiara... rifai la procedura passo passo.
    Per il touch... ti consiglio ti fare il flash di una custom rom (es la Oma 5.2 chuwi v88) e dovresti risolvere( ha già il root).

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poweris
    Originariamente inviato da Mattemaio

Grazie!
    Ciao... nella prima pagina c'è la guida ed è semplice e chiara... rifai la procedura passo passo.
    Per il touch... ti consiglio ti fare il flash di una custom rom (es la Oma 5.2 chuwi v88) e dovresti risolvere( ha già il root).

Ho già provato a seguire la guida, ma come funziona moroboro? Non riesco ad installare i driver...
    Comunque ora riprovo, grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattemaio
    Originariamente inviato da Mattemaio

Grazie!

Ho già provato a seguire la guida, ma come funziona moroboro? Non riesco ad installare i driver...
    Comunque ora riprovo, grazie!

Come non detto! Ho visto orche c'è anche il video! Grazie mille!

PS: scusate i doppi post, ma da tab non mi fa editare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti . Ho un problema . Ho un chuwi v88 e non riesco ad installare i firmware non stock in quanto non mi funziona più il lettore sdcard esterno e quindi non posso fare il format nand con il recovery . Qualcuno mi Sa Dire come potere fare il format nand tramite altre vie . Grazie in anticipo

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LANDOS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti . Ho un problema . Ho un chuwi v88 e non riesco ad installare i firmware non stock in quanto non mi funziona più il lettore sdcard esterno e quindi non posso fare il format nand con il recovery . Qualcuno mi Sa Dire come potere fare il format nand tramite altre vie . Grazie in anticipo
    Forse con una pen drive collegata alla micro usb...
    Cmq.... a me una volta è capitato per sbaglio di non aver fatto il format nand... ma cmq ha funzionato, dopo il riavvio l'ho fatto. Quindi installi il firmware e dopo che avvii il sistema, copi il format nand sulla memoria interna e lo esegui da cmw...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie . Gentilissimo ma a quanto pare non mi permette di copiare il format nand su sdcard in quanto la sdcard risulta smontata e non la monta come unità quindi non mi permette di copiare .

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LANDOS Visualizza il messaggio
    Grazie . Gentilissimo ma a quanto pare non mi permette di copiare il format nand su sdcard in quanto la sdcard risulta smontata e non la monta come unità quindi non mi permette di copiare .
    Allora, prova a passare il file tramite pc, direttamente con un adattatore per scheda micro sd e poi la inserisci e fai il flash... al riavvio dovrebbe essere tutto a posto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si posso copiarla su sdcard da pc la format nand ma poi come la faccio partire dal recovery se nn mi funziona dal tablet il lettore sdcard

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi ho problemi a vedere il mio S3 sul Chuwi...come mai non lo riconosce? Devo installare qualcosa? Grazie

Pagina 82 di 118 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio