CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 118 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    alexcee
    Guest
    Predefinito

Eppure io con win7 64 ho dovuto reinstallare i driver. Qui sta l'intoppo secondo me, perché pesca i driver moborobo anziché gli altri della cartella del rkbatchtool, se provi ad aggiornare 'manualmente' da percorso i driver dopo lo switch con quelli della cartella rkbatchtool magari va a buon fine ;-) é possibile che i due driver siano differenti visto che il tool funge in regime 'debug'

Ps. Con la oma stesso discorso.

2.  
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Scommetto che se lo spegni forzatamente e poi lo riaccendi dopo aver flashato il firmware ti parte il tab con il firmware precedente !Questo perchè dopo aver premuto swich non fai questo:
    9- Lo Switch necessita una reinstallazione dei driver. Quindi andate in gestione periferiche e vedrete dei punti escamativi (dispositivo sconosciuto) , cliccate con il tasto destro del mouse e selezionate 'Aggiornamento software driver ', scegliete 'cerca il software del driver nel PC e selezionate dalla cartella 'RKBatchTool-v1-7' la cartella 'driver' e il PC installerà il driver adatto. Ora la casella indicatore Connected Devices cambia dal rosa al verde.
    Consiglio di fare reset di fabrica e poi anche terminare il processo di moborobo!
    Se stasera alle 10 sei collegato e ti fidi puoi scaricare teamviewer dandomi i codici in privato e faccio io l'0perazione di flash!

Quote Originariamente inviato da Bubi82 Visualizza il messaggio
    Ah ecco, dimenticavo, non ho bisogno di reinstallare manualmente i driver, il pc continua a vedermi il chuwi durante tutto il processo.

Ma se questo fosse un problema, dovrebbe esserlo anche quando flasho la 4.1...nemmeno con lei il pc mi disconosce il dispositivo, eppure la procedura di down after brick è andata bene ben 2 volte...

Quando flasha fa giallo, esatto...ma a fine procedura torna rosa.

A quanto leggo su slate, sono l'unico report di brick con la 4.2 stock, se provo quella di oma che invece di brick ne ha causati molti...minimo mi esplode in mano

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno può fare una recensione con il nuovo android 4.2.2 (con le differenze con 4.1.1)? ps come faccio a capire se ho la versione bluetooth piuttosto che quella senza?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

L'ultimo firmware 4.2.2 è nettamente migliore ....nessun crash ed il wifi è stabile!Per il bluetooth.. vai in impostazioni lo accendi se c'è!
    Quote Originariamente inviato da savioleo Visualizza il messaggio
    qualcuno può fare una recensione con il nuovo android 4.2.2 (con le differenze con 4.1.1)? ps come faccio a capire se ho la versione bluetooth piuttosto che quella senza?

alexcee
    Guest
    Predefinito

Però però é uscita la 3.2 OMA che ripartiziona a 4Gb la memoria interna fruibile dalle app non sd anziché 2Gb. E una modifica del built.prop per la compatibilità ai giochi gameloft. Oltre alle varie ottimizzazioni su gaming, wifi, prestazioni a batteria quasi scarica, phablet ui, etc. La procedura flash é diversa rispetto alla stock.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Chi mi aiuta a fare una guida in ita di tutto quello che serve per installare la 3.2 OMA???

Quote Originariamente inviato da alexcee Visualizza il messaggio
    Però però é uscita la 3.2 OMA che ripartiziona a 4Gb la memoria interna fruibile dalle app non sd anziché 2Gb. E una modifica del built.prop per la compatibilità ai giochi gameloft. Oltre alle varie ottimizzazioni su gaming, wifi, prestazioni a batteria quasi scarica, phablet ui, etc. La procedura flash é diversa rispetto alla stock.

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ragazzi.. stanotte proverò ad installare la Oma 3.2 ... e spero vada tutto bene!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bubi82 Visualizza il messaggio
    Ah ecco, dimenticavo, non ho bisogno di reinstallare manualmente i driver, il pc continua a vedermi il chuwi durante tutto il processo.

Ma se questo fosse un problema, dovrebbe esserlo anche quando flasho la 4.1...nemmeno con lei il pc mi disconosce il dispositivo, eppure la procedura di down after brick è andata bene ben 2 volte...

Quando flasha fa giallo, esatto...ma a fine procedura torna rosa.

A quanto leggo su slate, sono l'unico report di brick con la 4.2 stock, se provo quella di oma che invece di brick ne ha causati molti...minimo mi esplode in mano
    OK ragazzi.. sono tornato con il tablet perfetto, è stata trovata la procedura di unbrick. Prima però voglio tranquillizzare chi per l'appunto prova a flashare la 4.2.2 originale senza riuscirci. Purtroppo come scrivevamo in qualche post addietro, capita che dopo questo update il tablet si avvii con schermata nera, magari una piccola luce in basso ma non è brickato, a tantissimi è successo ma niente paura: usando infatti Rk Batch Tool, almeno che non si rimuova il tablet durante il flash, si potrà sempre tornare indietro ad android 4.1.

Ma ora veniamo alla mia esperienza... la scorsa settimana volevo mettere la custom rom di oma, ho così avviato RK Android Tool, ho lasciato tutte le spunte così come erano ed ho premuto run facendo partire il flash della rom. Dopo pochi secondi il tablet si è spento, il pc non lo rilevava e non dava segni di vita. Provando a rimuovere la usb il risultato era lo stesso: schermo nero, no risposte, nulla di nulla. Bene, per unbrickare il dispositivo dobbiamo usare il metodo della mask rom mode:

1- Aprire il tablet SENZA usare alcun oggetto metallico. E' possibile acquistare un tool in plastica su ebay o più semplicemente aiutarsi con una tessera in plastica e le unghie, passando intorno a tutti i bordi tra la plastica e la back cover in metallo.
    2- Aperto il chuwi v88 bisognerà identificare il chip della NAND. Molto semplice: il chip è quello coperto da un adesivo che ne identifica i tagli di memoria (16g/32g).
    3- Scollegare caricabatteria ed usb dal dispositivo
    4- Tornando sul chip della nand, bisogna procurarsi un ago e tenerlo a portata di mano.
    5- Tenere premuto il tasto power per 20 secondi
    6- Il chip è circondato da pin, contare 8 pin dalla parte sinistra del chip (rivolto verso il lato)
    7- Tra il pin 8 e 9 mettere un ago per fargli fare contatto
    8 - Ora il pc rileva il chuwi v88 e con Rk batch tool sarà possibile flashare una ROM.

Adesso... voi per installare la OMA che cosa avete selezionato in rk android tool? Tutto tranne backup e bootloader?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

OMA 3.2 installata!!!Tutto liscio come l'olio!Domani guida dettagliata

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

AGGIORNAMENTO FIRMWARE CUSTOM OMA 3.2 (versione Bluetooth) (android 4.2.2)
    ed UNBRICK!

Sono rimasto veramente sorpreso dalla fluidità di questa rom... l'ho testata e mai un impuntamento ne blocco!Con la stock 4.2.2 ogni tanto si bloccava!Il wifi è veramente buono adesso!!!
    Ultima modifica di spikeenzo; 16-06-13 alle 19:50

Pagina 9 di 118 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio