CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Chuwi HiBook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vasco.r Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me con tastiera.
    L'ho preso direttamente su GerBest € 200 compreso di tastiera, spedizione assicurata e spedizione veloce, ordinato giovedì notte, arrivato lunedì, ottimo direi, se non fosse che DHL mi ha chiesto € 47 di dogana, quindi il tutto mi è costato 250€.
    lo sto provando da una decina di ore e mi sembra molto reattivo, sotto stress mentre sto facendo tutti gli aggiornamenti e installazioni di tutti i programmi che mi occorrono ho passato tranquillamente le 4 ore di utilizzo e ancora sto al 45% di autonomia rimanente. Sono soddisfatto per l'uso che ne devo fare io.
    Lo schermo lo trovo ottimo e anche la tastiera, unica nota dolente è però proprio la tastiera, o almeno per me che sono abituato con quella italiana.
    Quindi per ora non recensirò il prodotto che ce l'ho da troppo poco tempo, ma l'unica parte davvero fastidiosa è la tastiera internazionale, ovvero le lettere accentate bisogna andarsele a cercare un pò alla cieca, e lo stesso per il punto interrogativo e altra punteggiatura.
    penso tu possa cercare gli adesivi ed attaccarli alla tastiera, poi cambi in italiana ed il gioco e' fatto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato spiccola per il post:

    Vasco.r (21-06-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma lo sai che non ci avevo proprio pensato, fichissimo, li sto vedendo ora gli adesivi , e già che ci sto credo che prenderò quelli fluorescenti per quando è buio

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, utilizzo dopo 48 ore:

    il sistema operativo Windows 10 è fluido, anche quello android, è stock, senza fronzoli o installazioni inutili di app preinstallate.
    Wifi: il ricevitore mi sembra un pochino sotto la media, prende il segnale meno efficacemente degli altri device in mio possesso, ma nonostante le "tacchette" siano una o zero, rimane connesso e naviga tranquillamente.

    BATTERIA: la batteria dura tantissimo, ma ho paura che sia destinata a durare molto molto meno, sempre meno, questo perchè non essendo rimovibile è sempre sotto stress anche quando in carica al 100%. Ovvero ogni 2 minuti la batteria ricomincia a caricarsi perchè nonostante sia attaccata al caricatore durante l'utilizzo oscilla tra i 99-98% e 100%.
    Forse le 3A fornite dal caricatore non bastano a tenerlo acceso e funzionante senza il supporto della batteria.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    immagino si possa comprare e cambiare la batteria, senza molta fatica..almeno ci spero.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mhm... no non credo

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    In questi casi è meglio utilizzarlo senza cavo e quando termini lo metti a ricaricare anche da spento, così non si scarica e ricarica.
    C'è da ricordarsi che non si tratta di Android ma di Windows, quindi ci sono delle differenze nell'utilizzo.

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione Chuwi appena aperta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    esiste per Windows 10 una app o un programma per vedere l'effettivo amperaggio che arriva al Chuwi hibook con un determinato alimentaroe e/o cavo?

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quale sarebbe la sezione che in tutti i messaggi riguardanti l'hibook trovo la frase "Discussione spostata nella nuova sezione Chuwi appena aperta."

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chuwi ha appena annunciato una nuova promozione: CHUWI 12th Anniversary Celebration

    Quindi se dovete prendere il Chuwi Hi10 Plus o qualsiasi altro tablet Chuwi, vi consiglio di tentare la fortuna.

    In pratica se acquisti un tablet e gli invii le prove (a piè di pagina), potresti essere rimborsato totalmente. Sorteggeranno 2 vincitori al giorno.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy