CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

[Thread Ufficiale] Chuwi HI9 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao …….Come si possono aggiornare patch di sicurezza ferme al 2018 su questo tablet ???

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icio56 Visualizza il messaggio
    Ciao …….Come si possono aggiornare patch di sicurezza ferme al 2018 su questo tablet ???
    Buongiorno, purtroppo non si può, se il produttore non aggiorna il firmware del Tablet con una nuova release, non si può fare nulla.
    Da quanto ho visto, non esistono nemmeno rom custom per un dispositivo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (01-08-19)

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icio56 Visualizza il messaggio
    Ciao …….Come si possono aggiornare patch di sicurezza ferme al 2018 su questo tablet ???
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Buongiorno, purtroppo non si può, se il produttore non aggiorna il firmware del Tablet con una nuova release, non si può fare nulla.
    Da quanto ho visto, non esistono nemmeno rom custom per un dispositivo.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo devo quotare. Se non arrivano dal produttore non si può fare nulla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo quotare. Se non arrivano dal produttore non si può fare nulla.
    Peccato il tablet nn va assolutamente male e girando ho visto che a provare a modificare si fanno troppi casini……..speriamo qualcuno + in gamba di me possa fare qualcosa…...grazie x la risposta

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icio56 Visualizza il messaggio
    Peccato il tablet nn va assolutamente male e girando ho visto che a provare a modificare si fanno troppi casini……..speriamo qualcuno + in gamba di me possa fare qualcosa…...grazie x la risposta
    Qui hai dato un occhiata? ---> https://forum.chuwi.com/forum.php?mo...%26typeid%3D92

    Purtroppo di custom rom non ce ne sono. Quello sopra è il link ufficiale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Icio56 (02-08-19)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono in cerca di informazioni sul root del chuwi hi 9 pro , premetto che ho già sbloccato il tablet tramite adb ed installato twrp recovery image .........solo che non va o meglio va male sembra che il touch screen non funzioni bene quando avvio la recovery si avvia poi alcune parti dello schermo non funzionano e altre hanno una corrispondenza diversa ho fatto diverse prove ma esito negativo è il risultato finale oggi per non farmi mancare niente ho provato ad installare un altra recovery sempre per l'hi9pro e risultato ...............ho dovuto reinstallare la rom con spflash tool mi è venuto freddo quando in avvio è andato in loop . qualche anima pia ha trovato il modo di installare supersu tramite recovery TWRP (funzionante ) per ottenere i permessi di root? grazie

  10. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xabeer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono in cerca di informazioni sul root del chuwi hi 9 pro , premetto che ho già sbloccato il tablet tramite adb ed installato twrp recovery image .........solo che non va o meglio va male sembra che il touch screen non funzioni bene quando avvio la recovery si avvia poi alcune parti dello schermo non funzionano e altre hanno una corrispondenza diversa ho fatto diverse prove ma esito negativo è il risultato finale oggi per non farmi mancare niente ho provato ad installare un altra recovery sempre per l'hi9pro e risultato ...............ho dovuto reinstallare la rom con spflash tool mi è venuto freddo quando in avvio è andato in loop . qualche anima pia ha trovato il modo di installare supersu tramite recovery TWRP (funzionante ) per ottenere i permessi di root? grazie
    Non sono un possessore e quindi non posso confermarti di prima mano le procedure, però trovi tutto qui ---> https://forum.xda-developers.com/gen...-twrp-t3843539
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    xabeer (01-01-20)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao #DreamReaper avevo già trovato la pagina da te suggerita ma non faceva riferimento alla procedura che avevo cercato --->adb---->twrp--->supersu----->ROOT quindi non la avevo considerata e quindi dimenticata ti ringrazio per aver postato il link ora la proverò anche se non mi è molto chiaro il riferimento alla criptatura .... hai qualche delucidazione in proposito?
    grazie ancora

  13. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xabeer Visualizza il messaggio
    Ciao #DreamReaper avevo già trovato la pagina da te suggerita ma non faceva riferimento alla procedura che avevo cercato --->adb---->twrp--->supersu----->ROOT quindi non la avevo considerata e quindi dimenticata ti ringrazio per aver postato il link ora la proverò anche se non mi è molto chiaro il riferimento alla criptatura .... hai qualche delucidazione in proposito?
    grazie ancora
    Come sempre vado ad intuizioni. Su smartphone se esiste una criptazione dei dati hai 3 alternative. Alla richiesta metti la password (solitamente il pin del dispositivo), Il Format Data da recovery, oppure l'intallazione da recovery (se disponibile per il tuo dispositivo) di un file "no-encrypt".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    xabeer (02-01-20)

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come sempre vado ad intuizioni. Su smartphone se esiste una criptazione dei dati hai 3 alternative. Alla richiesta metti la password (solitamente il pin del dispositivo), Il Format Data da recovery, oppure l'intallazione da recovery (se disponibile per il tuo dispositivo) di un file "no-encrypt".
    Di nuovo grazie per il chiarimento ho installato la recovery ...di inf__cted (si chiama cosi ma è pulita) stesso problema non ho supporto sul displaydopo vari tentativi sono riuscito ad arrivare alla pagina install e a capire come entrare nella ricerca del file ma da li ho trovato solo il punto da toccare corrispondente al "Back" ho la scelta : cartella superiore -- Microsd -- supporto OTG solo che non riesco a selezionarne nessuno è veramente frustrante mi manca solo l'installazione di supersu per finire ma non riesco a farlo ......ho trovato in rete una pagina che parlava di ADB sideload ne sai qualcosa ? hai qualche link dove poter approfondire sembra che sia utilizzato per installare da adb rom complete e anche programmi solo non mi è chiara la procedura e non vorrei trasformare il tab in un sottobicchiere
    grazie di nuovo per la disponibilità

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy