CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

[Thread Ufficiale] Chuwi HI9 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xabeer Visualizza il messaggio
    Di nuovo grazie per il chiarimento ho installato la recovery ...di inf__cted (si chiama cosi ma è pulita) stesso problema non ho supporto sul displaydopo vari tentativi sono riuscito ad arrivare alla pagina install e a capire come entrare nella ricerca del file ma da li ho trovato solo il punto da toccare corrispondente al "Back" ho la scelta : cartella superiore -- Microsd -- supporto OTG solo che non riesco a selezionarne nessuno è veramente frustrante mi manca solo l'installazione di supersu per finire ma non riesco a farlo ......ho trovato in rete una pagina che parlava di ADB sideload ne sai qualcosa ? hai qualche link dove poter approfondire sembra che sia utilizzato per installare da adb rom complete e anche programmi solo non mi è chiara la procedura e non vorrei trasformare il tab in un sottobicchiere
    grazie di nuovo per la disponibilità
    Ciao! ---> ADB(Android Debug Bridge) è uno dei tools più famosi per il sistema operativo Android, consiste in un applicativo da linea di comando che permette di comunicare con un device Android per installare app, eseguire debug, copie di file, permette l’accesso ad una shell Unix e tante altre cose. (Credits: Nicola Sagliano)
    Poi armati di traduttore e..... -> https://developer.android.com/studio...-line/adb.html

    Poi dopo che ti è venuto il mal di testa, guarda qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...g-con-adb.html

    Non è per il tuo device, ma il concetto è quello.

    Nota personale. Ti conviene provare un altra recovery.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (03-01-20),xabeer (03-01-20)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Dreamreaper risolto utilizzato twrp 3.2.2.3 per chuwi + 2.99 euro per muose chinese usb 2.0 reinstallato twrp poi ho pensato che se non potevo utilizzare il touch nulla mi vietava di provare con metodi più antichi quindi ho acquistato un mouse da niente (il meno caro che ho trovato ) collegato avviato recovery e certo del fatto che non avrebbe funzionato .......ad un certo momento è apparsa la freccia del mouse mi sono quasi commosso ho quindi installato supersu e o riavviato ho scaricato root checker testato e device rooted è l'esito ho anche provato root checker di joykirim ma mi dice che non è roottato cmq ho installato lucky patcher e l'ha digerita benissimo chissa perche un app da ok e l'altra no ...BHO cmq android 8.0.0 supporta l'otg e twrp anche quindi a chi capitasse di avere il touch non funzionante puo gestir tutto tramite mouse grazie dei consigli che sno stati molto utili ciao

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xabeer per il post:

    DreamReaper (03-01-20),megthebest (03-01-20)

  6. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xabeer Visualizza il messaggio
    Ciao Dreamreaper risolto utilizzato twrp 3.2.2.3 per chuwi + 2.99 euro per muose chinese usb 2.0 reinstallato twrp poi ho pensato che se non potevo utilizzare il touch nulla mi vietava di provare con metodi più antichi quindi ho acquistato un mouse da niente (il meno caro che ho trovato ) collegato avviato recovery e certo del fatto che non avrebbe funzionato .......ad un certo momento è apparsa la freccia del mouse mi sono quasi commosso ho quindi installato supersu e o riavviato ho scaricato root checker testato e device rooted è l'esito ho anche provato root checker di joykirim ma mi dice che non è roottato cmq ho installato lucky patcher e l'ha digerita benissimo chissa perche un app da ok e l'altra no ...BHO cmq android 8.0.0 supporta l'otg e twrp anche quindi a chi capitasse di avere il touch non funzionante puo gestir tutto tramite mouse grazie dei consigli che sno stati molto utili ciao
    Grazie per aver postato la "soluzione".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti
    anch io possiedo un Chuwi Hi9Pro , Android8 e va molto lento, ho letto il thread ma non sono un utente "tecnologico" ed ho dei limiti .. qualcuno mi potrebbe dar qualche dritta per ottimizzare/velocizzare questo tablet? grazie

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy