ma installando questa si eliminano ache i riferimenti cinesi?
as esempio se attualmente lo metto in modalità download mi viene scritto in cinese
scusami cosi intendi no segna più la memoria falsa?
io ho attualmente ho flashato questa ROM HDC S5 SM-G900S S105_NLF | [Official] add the 09/10/2014 on Needrom
quella che mi indichi rispecchia il nia hardware
armello (21-10-14)
Se hai flashato il firmware che mi hai indicato togliendo la spunta da userdata ti sono rimaste le tue applicazioni e dati che avevi appunto nella cartella data, stessa cosa se hai flashato la nuova rom totalmente ma sostituendo la cartella data con quella del tuo backup, ti ritrovi le tue applicazioni... Se invece fai il flash della nuova rom in firmware upgrade cioè selezionando tutte le spunte anche userdata il telefono dovrebbe essere partito da zero se hsi mantenuto la cartella userdata originale. .. Spero di essermi spiegato bene...
io ho flashato la rom indicata con sp tool flash tramite pc!
il programma mi chiedeva di selezionare format+download e infatti il cellulare è partito da zero...
allora io lo messo in factory mode e ho fatto il backup user data..
vorrei capire la roma flashata è rimasta o l'ho ripristinata?
Screenshot_2014-10-21-13-29-01.jpg
Ultima modifica di armello; 21-10-14 alle 13:31
Sinceramente non capisco bene vosa hai fatto.. Comunque se hai fatto un backup da recovey e poi lo hai ripristinato ti ha ripristinato la rom al momento del backup... Comunque dovresti vedere in info dispositivo se la rom è cambiata o è la precedente, ci sarà qualche differenza altrimenti che serve cambiare se è uguale....
allora io l'unica differenza che noto è che con mobileuncle mi indica che prima avevo S105_XLF ora S105_NLF sempre con la
versione:KOT49H.G900SKSU1AND3 quindi praticamente non cambia nulla!
ma poi con nuova rom cosa dovrebbe cambiare?
scusami se sembro banale
armello (21-10-14)