Eh...ho comprato un smartphone Lenovo android 4.0 ai 150 euro...il prezzo....Che ne sapete?
Eh...ho comprato un smartphone Lenovo android 4.0 ai 150 euro...il prezzo....Che ne sapete?
Lontani dagli occhi, lontani dal cuore
-----------Vi presento una pagina su facebook, TinyDeal in italiano.
Ciao. Vendo il Galaxy SII nero con confezione e accessori originali + custodie varie e alcuni film protettivi a €.280,00. Utilizzo normalmente una Custom Rom, ma lo posso ripristinare alle condizioni di fabbrica originali se preferisci.
Il telefono è stato acquistato da Euronics ad Agosto 2011, e ha quindi ancora un anno di garanzia.
Il telefono è PERFETTO! Ho sempre usato cover e pellicole protettive, perciò è assolutamente come nuovo.
Se vuoi contattarmi in privato per ulteriori delucidazioni ne possiamo parlare un attimo.
Ciao, a presto.
Mauro
Optimus dual in garanzia con 3 cover d cui 2 in tpu a 240+ss?Fammi sapere anche via pm!
![]()
Ciao, ti interessa un Samsung Galaxy S SCL i9003 No Brand + Acc. Aggiuntivi €190 compreso sped.
https://www.androidiani.com/forum/ve...reso-sped.html
Galaxy SII con neanche un mese di vita più accessori quali:
- Cover doppio strato bianca&nera (come da foto)
- Pennino (presente in foto)
- N°2 Pellicola protettiva TRIPLO strato.
Il telefono ovviamente presenta tutta la strumentazione in dotazione originale 350€.
Se interessato posso mandarti foto per mail.
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
ciao vendo un HTC Evo 3d nuovo immacolato in garanzia fino al 2014. 290 euro
Vendo anche un sensation XE NUOVO 339 Fammi sapere
sei ancora interessato all'acquisto??
io ho un s2 nero.. garanzia fino a giugno 2013..
se ti interessa vendo un HTC sensation xe sei mesi di vita senza cuffie con cover e pellicola protettiva a 250+sped.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App