CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

(LE) cercasi Samsung Galaxy S2 BIANCO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non è vero che vale di meno se c'è lo scontrino vale sempre due anni se guardi
    la legge sulla differenza della garanzia europa italia è scritto kiaramente,
    per quanto riguarda il prezzo è di poco più vantagioso, ma quello che volevo
    dirti hai un telefono che ha ancora quasi 24 mesi di garanzia alla fine allo
    stesso prezzo di quello ke ti propone a 300 euro, perchè come vedi io kiedo 320
    compèreso spedizione

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    No questo lo so... Ma so anche che la garanzia europea ha ''meno valore di quella italiana... Per farti capire andando su Amazon gli s2 importati variano di prezzo dai 360 a 370...Mentre per quelli in garanzia italiana non i scende sotto i 400...o più...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    No ma infatti ciò a cui mi riferivo dicendo vale meno era semplicemente il valore monetario di un s2 in garanzia europea che è minore di uno in garanzia italiana... Come valore in se è normale che le due si equivalgano anche perché come hai giustamente detto tu l'assistenza samsung è la stessa per tutti... Però come puoi immaginare non ha molto senso comprare un telefono usato (tralasciando il fatto che il tuo sia in perfette condizioni e con un mese di vita, è comunque usato agli occhi della legge del mercato) a 320 quando poi a 360-70 te lo porti a casa nuovo...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Guarda io non so che dirti ovviamente ognuno ha la sua testa io il telefono cmq lo devo dar via perchè ne ho un'altro quindi sotto quel prezzo non posso assolutamente scendere, come dicevo le garanzie sono comparate il telefono a livello di garanzia è più nuovo e anche usato poco per cui fai una valutazione accurata e fammi sapere

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    No ma infatti ciò a cui mi riferivo dicendo vale meno era semplicemente il valore monetario di un s2 in garanzia europea che è minore di uno in garanzia italiana... Come valore in se è normale che le due si equivalgano anche perché come hai giustamente detto tu l'assistenza samsung è la stessa per tutti... Però come puoi immaginare non ha molto senso comprare un telefono usato (tralasciando il fatto che il tuo sia in perfette condizioni e con un mese di vita, è comunque usato agli occhi della legge del mercato) a 320 quando poi a 360-70 te lo porti a casa nuovo...

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ok ci penso e ti faccio sapere
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy