saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Visualizzazione stampabile
saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
Uppete uppellino
Uppete!Uppete!
Vendo console Super Nintendo SNES usata ma perfettamente funzionante e in buone condizioni estetiche.
Nell'offerta sono inclusi oltre alla console :
- Un controller;
- Un cavetto AV;
- Tre giochi originali :
- Unirally ;
- Donkey Kong;
- Stunt race FX;
Quanto offri?
[QUOTE=m4nu3l1c4t4;4228621]Ho fatto controllare a mio fratello... Nessuna scatola/ manuel
10€ + spese di spedizione
Per tutto il lotto 10€ più spedizione?
Solo quei 4 giochi valgono circa 30-35 €
Per non contare della console e del joypad perfettamente funzionanti
Ti interessa una ps2 slim nera con scheda di memoria un controller tutti cavi funzionanti e qualche gioco? avrei anche un bel po' di giochi con scatola e forse qualche manuale..
altrimenti avrei nintendo 64 con un sacco di giochi tutto funzionante o anche la play 1 da qualche parte..
avrei anche qualche gioco per game boy color.. dimmi se qualcosa ti interessa :)
Hai un pm!
Ti interessa? http://m.annunci.ebay.it/s-annuncio/...vance/50765543
Non mi è arrivato niente!
Uppete!Uppete!
uppettino!
Ho Bionic Commando, super mario 3, super mario, uno che devi far camminare una palla in un labirinto. uno che devi creare dei cartoni animati della warner bros
iN piu ho due gameboy uno è quello trasparente prima serie e un altro quello "Slim" con tantissimi giochi oltre alla prima fotocamera con stampante per gameboy
news news?!
Uppettino ino inotto :D
Uppettino!
io ho un gioco meinblack2 della plastation2 ancora incelofanato!interessato?
No! Comunque grazie lo stesso!
Uppete!
Uppete!
Uppete uppete!
Uppete!
Uppete!
Uppete!uppete!
Prezzo per gioco?
Come promesso ecco i miei giochi
[IMG]217359520130824_211458.jpg[/IMG]
[IMG]891528220130824_211727.jpg[/IMG]
Supernintendo senza scatola e libretto con 1 joustick e questi giochi : f-zero, eek the cat, fifa 96, pilotwings
Inviato dal mio HTC One SV usando Androidiani App
No solo il gioco
Che significa? Tutti i giochi sono senza custodia... Come la console che ho
Per ps2 e circa 20 25 giochi quanto offri??credo di avere scatola della play...oppure interessa nintendo ds??ho 3 4 giochi però questo(nintendo) senza scatola..fammi sapere..
Nn dico i giochi che ho per non perdere tempo...ho letto tutto il 3d e non mi sembra che tu abbia concluso nulla...
Fammi sapere..