Ciao ti potrebbe interessare un nintendo game boy pocket con 2 giochi?e se si quanto offri?grazie
Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao ti potrebbe interessare un nintendo game boy pocket con 2 giochi?e se si quanto offri?grazie
Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App
Ti puo interessare un commodore 64 + tv commodore+ caricatore giochi a cassetta+ 100 giochi+ joystik commodore + lettore floppy commodore
giochi singoli o collezioni?
Ne ho trovati altri di giochi...Non so che vuoi intendere con giochi singoli e collezioni, ma puoi venirlo a vedere e poi trattiamo il prezzo dal vivo.
Uppete!Uppete!
C'è circa 1000€ di valore commerciale di materiale..impossibile classificarlo e pubblicarlo...vendo solo in stock e previa visione.
Ho gia venduto questa settimana un Commodore 128 con piu o meno gli stessi accessori a 1500€ quindi è garantito che non truffo nessuno anche perche ti invito a visionare il tutto.
Inutile provare a fare compravendite con te...
ciao per una nintendo 64 + questi giochi:
SUPER MARIO 64
MARIO PARTY
MARIO KART 64
BANJO E KAZOOIE
MISCHIEF MAKERS
GEX ENTER THE GECKO
LYLAT WARS
quanto offriresti?ovviamente devo pure spedire...grazie
Ti può interessare uno Spectrum ZX +2?. Se lo vuoi te lo spedisco e mi paghi solamente la spedizione. Non so se funziona ma vorrei liberare la cantina.
Purtroppo no. Forse ho anvora la sua spampante originale.
Certamente. Lo cerco in cantina, gli do una pulita e ti faccio un prezzo speciale. Credo sui 10 euro conmpreso il corriere. Oggi vado a cercarlo. Ti faccio sapere. Grazie. Ciao . P.S. non ho l'alinentatore.
Uppete!uppete!
Uppete!Uppete!
per game boy e game boy color:
tetris
wario blast
street fighter 2
rampage
ken shiro
super mario land 2
ninja boy
tennis
solar striker
wave race
pokemon pinball
double dragon
senza la scatola di cartone...fammi sapere se ti interessano e nel caso fai un'offerta per il lotto o singolarmente
ciao
Rispondi al pm se sei interessato, ti riscrivo qui perché tra poco devo uscire.
Purtroppo no. Non riesco a trovarlo. Ma in compenso ho trivato un gioco del nintendo con scatola, manuale, istruzioni evovviamente il gioco del Wresling.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Hai la posta piena, non posso rispondere
@Otherlives secondo te quale è il valore per un nintendo 64 funzionante e con la scatola? non voglio venderlo, vorrei un parere :)
Non molto...infatti non mi interessa se non ad un prezzo abbastanza basso. Sono console comunissime!
Nitendo NES con scatola?
Nes con giochi (senza scatola) i giochi sono 4/5 di cui non ricordo i titoli.
fammi un offerta per l'acquisto in stock calcolando che il Nes ha scatola e accessori pari al nuovo.
40€ con scatola?? Ma se li vendono su ebay a 50 senza scatola e giochi....o_O
50€ senza scatola e giochi :) stiamo parlando di aria fritta quindi di ebay (compralo subito,aste che non vedranno mai nessun offertente,aste trucchete con utenti che se le alzano da soli o tramite amici),vuoi davvere prendere ebay come esempio o metodo di giudizio?
Cmq che giochi hai? ne hai per altre console?
Uppete!uppete!
Otherlives non posso inviarti messaggi privati se non liberi un po di spazio nella casella.
Uppete!Uppete!
Io ho un paio di play station 2, una slim e una fat.....entrambe hanno la modifica, sulla fat la lente ottica va sostituita, mentre sulla slim fin a quando ci giocavo faceva ogni tanto i capricci adesso non so, ho anche naruto uzumaki Chronicles pes2010 e pes 2011 masterizzati, e hitman blood money originale ma non so se funziona si blocca o meno.
Per la slim ho AC adaptor originale sony per ps2, mentre i cavi scart non li trovo.
Se possono interessati, puoi scrivere anche alla mia mail fafa.m@live.it
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App