Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Otherlives
Qui non ho concluso nessuna trattativa o forse una. Cmq potre offrire sui 2/3€ a gioco...cmq sia non interessano sportivi quindi se ne hai puoi evitare di scriverli. Fammi sapere!
2/3€ mi sembra un po poco comunque non ho giochi di sport... gta vice sity
need for speed carbon
Flataut
Midnight club 2
Gta 3
Ratchet and clank 2 fuoco a volontà
Motocors mania 3
Pirati dei caraibi
Destroy all umans
Speed racer
Red faction 2
Tony hawk s underground 2
Kill zone
Bornout 3
Ratchet and clank gladiator
terminator 3
-
A me ha offerto 20 euro per 20 giochi, la console originale 8bit della nintendo 2 gamboy originali prima serie una stampante + fotocamera per gamboy....secondo te come fa a fare affari ????Non è un collezionista serio, mi duole dirlo, ma uno in cerca di polli....
-
Quote:
Attilal87
A me ha offerto 20 euro per 20 giochi, la console originale 8bit della nintendo 2 gamboy originali prima serie una stampante + fotocamera per gamboy....secondo te come fa a fare affari ????Non è un collezionista serio, mi duole dirlo, ma uno in cerca di polli....
Si l ho capito...:)
-
Quote:
Liberty
Si l ho capito...:)
i giochi che mi hai postato non te li prende nessuno neanche a 2€...non solo io....
x: attila
Le console che hai proposto tu sono tutte sfuse non hanno valore e non è veero che ti ho offerto 20€ sei ridicolo oltre che maleduto x non avermi dato nessuna risposta. Anche negativa!
-
Quote:
Otherlives
i giochi che mi hai postato non te li prende nessuno neanche a 2€...non solo io....
x: attila
Le console che hai proposto tu sono tutte sfuse non hanno valore e non è veero che ti ho offerto 20€ sei ridicolo oltre che maleduto x non avermi dato nessuna risposta. Anche negativa!
Si buona notte sei tu quello a cui non va nulla...ti avranno proposto in 20 e tu neanche 1 lo hai accettato o gli altri con un po di cervello hanno rifiutato le tue stupide perche sono stupide offerte...
-
Quote:
Liberty
Si buona notte sei tu quello a cui non va nulla...ti avranno proposto in 20 e tu neanche 1 lo hai accettato o gli altri con un po di cervello hanno rifiutato le tue stupide perche sono stupide offerte...
calmati bimbominkia! non stai parlando con tuo padre...capito? Per quanto riguarda i tuoi giochi valgono meno di un € forse 50 cent e anche se me li regalassi...non spenderei neanche le 10€ per la spedizione....figurati 3€ a gioco...pffffff ignorante informati prima di parlare!
-
Quote:
Otherlives
calmati bimbominkia! non stai parlando con tuo padre...capito? Per quanto riguarda i tuoi giochi valgono meno di un € forse 50 cent e anche se me li regalassi...non spenderei neanche le 10€ per la spedizione....figurati 3€ a gioco...pffffff ignorante informati prima di parlare!
Piano piano piano...bimbominkia lo dici a qualcunaltro io non ti ho offeso 1...2 dai su dimmi se hai concluso qualche affare...vuoi 1000 e dai 10 ridicolo...ora calmati tu e fai la persona civile quale penso tu sia(si spera)!!!
-
Quote:
Liberty
Piano piano piano...bimbominkia lo dici a qualcunaltro io non ti ho offeso 1...2 dai su dimmi se hai concluso qualche affare...vuoi 1000 e dai 10 ridicolo...ora calmati tu e fai la persona civile quale penso tu sia(si spera)!!!
Allora impara a pensare prima di dire fesserie. A mai più!
-
Quote:
Otherlives
Allora impara a pensare prima di dire fesserie. A mai più!
Fesserie.......ho detto solo la verità...fine OT.
-
Quote:
Liberty
Fesserie.......ho detto solo la verità...fine OT.
Fesserie le tue....informati e poi torna a chiedermi scusa!
-
Quote:
Otherlives
Fesserie le tue....informati e poi torna a chiedermi scusa!
Sei of topic
-
Quote:
Liberty
Sei of topic
Sei off....
Ps: Quanto odio l'ignoranza mista ad arroganza!
-
Ma li leggi gli mp? Cafone ci sarai te che non mi hai risposto... Ti ho detto che per il pacchetto completo meno di 250 euro non accetto
-
Quote:
Otherlives
Sei off....
Ps: Quanto odio l'ignoranza mista ad arroganza!
Ora oltre che il sapientone si mette a fare il pignolo...e per di più continua ad insultare...ahahah dai fai il bravo sbagliare posso farlo tutti...
Ps. Sbagliare si lrendere per il culo la gente con offerte del cavolo no!
FINE OT.
-
Quote:
Liberty
Ora oltre che il sapientone si mette a fare il pignolo...e per di più continua ad insultare...ahahah dai fai il bravo sbagliare posso farlo tutti...
Ps. Sbagliare si lrendere per il culo la gente con offerte del cavolo no!
FINE OT.
L'ignoranza è una brutta bestia...vai a controllare almeno se quello che affermi è vero!
-
ciao gameboy advance piu accessorio wirless x lacomunicazione più due giochi tra cui pokemon smeraldo e pokemon argento europa funzionanti al 100% in più cassetta new super mario bros non scatola prezzo x tutto 35 esclusa spedizione e la spedizione la faccio tramite sda in due gg arriva aspetto tue notizie
-
Quote:
Rabber10
ciao gameboy advance piu accessorio wirless x lacomunicazione più due giochi tra cui pokemon smeraldo e pokemon argento europa funzionanti al 100% in più cassetta new super mario bros non scatola prezzo x tutto 35 esclusa spedizione e la spedizione la faccio tramite sda in due gg arriva aspetto tue notizie
Quando mi fai soltanto i due pokemon? I due giochi sono completi di scatola e manuale?!
-
i due pokemon ho solo le cassette se li prendi in blocco da game stop li vendono a 20 euro l'uno fai conti comuque se prendi tutto il pacchetto a me conviene dopp la console non ci faccio niente fammi sapere e manda un pm in privato cosi provo a mandarti gli allegati le foto cmq i giochi funzionano o manda la tua email
-
-
-
Ciao,ho uno snes pal funzionante con un paio di giochi e un sega master system di cui non so le condizioni con qualche gioco boxato e con istruzioni,ti possono interessare?
se si manda un pm :)
-
Quote:
sarutobi95
Ciao,ho uno snes pal funzionante con un paio di giochi e un sega master system di cui non so le condizioni con qualche gioco boxato e con istruzioni,ti possono interessare?
se si manda un pm :)
Cosa hai?!
Sempre in cerca!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao otherlives se ti interessa sono in possesso di un Sega Mega drive 16 bit + Master System Converter +cavi originali + 2 joistick + 5 giochi che sono Sonic Knuckles,Alien storm,thunder force 2, vectorman,abrams battle tank + 1 game adaptor,tutto funzionante e tenuto bene + 1 Game boy con 2 giochi di mario se ti interessa puoi mandarmi un messaggio ciao
-
-
-
-
-
-
Ciao, ti interessa qualcosa di quanto in foto?
Spero che i titoli si leggano...
Potrei valutare di vendere sia in blocco che singolarmente, dipende da ciò che può interessarti.
I manuali dovrebbero esserci quasi tutti, le scatole sono in condizioni medie, e quelle che ho si vedono in foto.
https://drive.google.com/file/d/0B9w...it?usp=sharing
-
-
Io ho per game boy color:
Pokemon rosso e blu;
Pokemon argento e oro;
Looney tunes starring bugs bunny ;
Tutti in condizioni perfette.... Può interessare qualcosa?