Bè, io ho scritto così perché sembrava che il suo prodotto fosse nuovo.. cmq vorrei vedere delle immagini di entrambi almeno posso confrontarli e controllare lo stato, va bene?
Bè, io ho scritto così perché sembrava che il suo prodotto fosse nuovo.. cmq vorrei vedere delle immagini di entrambi almeno posso confrontarli e controllare lo stato, va bene?
no problem ecco le foto, non si vede bene ma ti assicuro io che non ha neanche un micro segnetto
![]()
Io non so mettere le fotoDomani lo dico al mio amico e gli chiedo di aiutarmi però è lo stesso nelle foto di bubave, me lo hanno regalato un mese fa, a me non piace quindi l'ho usato poco e adesso voglio venderlo il prima possibile per comprare quello che voglio... tra 250 e 260 non c'è molta differenza, ho chiesto quello che vuole pagare lui almeno facciamo prima e non stiamo a discutere
dai.. domani cerco di fare e mettere le foto
Ciaoooooo
nen il tuo amico ha lo scontrino per la garanzia italiana? O essendo un regalo non ha documenti di acquisto?
non me l'ha regalato lui ma i miei zii... però si, mi faccio dare lo scontrino, dico che ha un problema e deve essere portato in assistenza così non si offendono
Allora domani confronto le foto e decido, a scanso di equivoci senza scontrino fiscale nn lo compro..
Intanto grazie a entrambi![]()
OK intanto che dai le varie conferme io posso offrire 260 spedizioni a mio carico con corriere tracciabile TNT
Ok, accetto la tua offerta. Mettiamoci d'accordo privato per i dettagli, ok?
però potevi aspettare anche le mie foto!! Peggio per te!![]()
trattativa saltata, a causa di un mio errore il tab è mezzo briccato o che caspita ne so io, in sintesi domani rimborserò L1nk, scusandomi qualche milione di volte per l' accduto