-
-
-
-
ciao io vendo il mio se vuoi, a poco più della tua richiesta 260 + spedizione, 265 te lo mando diciamo dai, è perfetto in tutto garanzia italia di agosto con scatola accessori originali panno per la pulizia e se ti serve posso darti anche una custodia morbida con cerniera
-
-
tu di dove sei? è fattibile la consegna a mano? (credo che anche per te sia più sicuro) Ultima domanda: quali sono i motivi per cui lo vendi?
Se preferisci mandami un PM con le risposte
Ultima modifica di L1nk; 01-12-12 alle 16:30
-
-
Nessun problema a parlare in pubblico ;-)
Sono di venezia quindi a mano la vedo dura, ma sulla mia serietà non ci sono dubbi puoi controllare in un altro forum (che ti dico in privato), comunque è pari al nuovo non c'è nessun difetto da controllare. Riguardo al motivo per cui lo vendo vorrei passare al prime o alla versione 3g di questo... È aggiornato a jelly Bean 4.1.2 e asus ha promesso l aggiornamento a breve a 4.2
La spedizione la effettuero con corriere tnt (una sicurezza in piu) tracciabile, pagamento con bonifico e ti invio un documento di identità per verificare la mia identità.
Se vuoi possiamo anche fare un contrattino di vendita anche se penso non sia necessario.
Fammi sapere grazie
-
-
Va bene, dammi 2 o 3 gg di tempo e ti faccio sapere... una cosa che mi sono dimenticato di chiederti prima: è la versione a 16Gb o 32Gb e di che colore è?
-
-
-
-
-
-
ah già... abito in provincia di Torino quindi troppo lontano per la consegna a mano XD Ciaooo
-
-
Ciao! Interessante proposta, però sto già trattando con bubava, se lui é disposto ad abbassare un po' il prezzo lo compro da lui.. Grazie cmq!
-
-
Quello di nen in che condizioni è? Scatola scontrino e accessori? Di quando? Chiedo perché non essendo un venditore voglio capire se offre un prezzo migliore del mio o se semplicemente il prodotto è inferiore...
-
Permessi di invio