Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edward95mf
la xbox ha solo il lettore dei dischi che non finziona più e quindi non parte ma sostituentolo va e il case rovinato è un po' datata comprata appena uscita in caso di vendita la do anche non le cuffie originali microsoft scatola con tutti i cavi 2 joestik e se interessati anche qualche gioco (che farà aumentare il prezzo), il pc è uno solo e c'è tutto processore,ram,scheda video,ram,case,schermo lcd da 15,6 pollici il cavo di alimentazione l'unica cosa che non c'è è l'hard disk che ha dei miei dati personali e quindi non lo do (anche perchè non posso trasferirli non avendo un portatile ma ora un fisso)
Fammi sapere i componenti...
-
Quote:
vZeeKHD
Fammi sapere i componenti...
allora il processore è un intel centrino dualcore da 1.9 ghz
la ram è da 1.5 gb
lettore e masterizzatore dvd hp
la scheda viedo è integrata alla madre ed è una intel da 256 mb
la scheda madre è una hp
sceda wifi integrata
lettore scheda sim
lettore memory card
schermo ldc da 15.6 pollici
spero che tu riesca a capire i componenti se voi proprio il modello preciso spaccato dei componenti fammelo sapere
-
Quote:
edward95mf
allora il processore è un intel centrino dualcore da 1.9 ghz
la ram è da 1.5 gb
lettore e masterizzatore dvd hp
la scheda viedo è integrata alla madre ed è una intel da 256 mb
la scheda madre è una hp
sceda wifi integrata
lettore scheda sim
lettore memory card
schermo ldc da 15.6 pollici
spero che tu riesca a capire i componenti se voi proprio il modello preciso spaccato dei componenti fammelo sapere
No non mi interessa grazie lo stresso ;)
-
UP!
SU SU!
Per chi è interessato ho un pc fisso da vendere :)
-
-
ti interessa un notebook di 3-4anni fa funzionante ma con schermo rotto? se si collega tramite cavo vga ad uno schermo esterno funziona senza problemi
-
Quote:
boostermbkking
ti interessa un notebook di 3-4anni fa funzionante ma con schermo rotto? se si collega tramite cavo vga ad uno schermo esterno funziona senza problemi
mi posti le caratteristiche? :)
-
devo controllare il modelllo, ti faccio sapere domani,ok? ho anche un nokia 3330 funzionante se ti interessa
-
Quote:
boostermbkking
devo controllare il modelllo, ti faccio sapere domani,ok? ho anche un nokia 3330 funzionante se ti interessa
Ok fammi sapere ;)
No non mi interessa :)
-