lenovo IdeaPad Y550P(324156U) NoteBook Intel Core i7 720QM(1.60GHz) 15.6" 4GB Memory DDR3 1066 500GB HDD 5400rpm DVD±R/RW NVIDIA GeForce GT 240M
IL COMPUTER NON SI ACCENDE PIU NON SO PER QUALE MOTIVO.
Visualizzazione stampabile
lenovo IdeaPad Y550P(324156U) NoteBook Intel Core i7 720QM(1.60GHz) 15.6" 4GB Memory DDR3 1066 500GB HDD 5400rpm DVD±R/RW NVIDIA GeForce GT 240M
IL COMPUTER NON SI ACCENDE PIU NON SO PER QUALE MOTIVO.
io ho un samsung i9000 che non carica la batteria hanno sostituito il connettore ma non va lo stesso tutto il resto è perfettamente funzionante, quanto me lo valuti?
ti offro 40€, ti spiego il perchè, molto spesso quando acquisto portatili rotti il 95% di quelli che non si accendono hanno problemi con CPU/RAM/SCHEDA VIDEO/SCHEDA MADRE, se dai 2+2 vedi che io compro solo per provare a riparare, da me ormai ho il secchio per i rifiuti speciali, sta a te ora ;) fammi sapere
Problema scheda madre (Ovvero l'intero telefono dato che non posso intervenire sul singolo pezzo), penso un prezzo onesto sia 30€ e mandando io il corriere :)
UP !
Vi ripeto, non pensate di stravalutare tutto ;)
Problema scheda madre (Ovvero l'intero telefono dato che non posso intervenire sul singolo pezzo), penso un prezzo onesto sia 30€ e mandando io il corriere :)[/QUOTE]
Sai dirmi più o meno la riparazione quanto potrà costare?
Uppolo :D susu :)
Se ti può interessare io ho un hp compaq 6710b con solo la femmina del pc non funzionante e hard disk mancante attualmente è smontato ma comprende tutti i suoi pezzi in più ho un sony ericson z550i pure quello perfettamente funzionante con solo la femmina del cellulare non funzionante (ossidata) poi un hard disk matrox da 320 gb 3,5 pollici usato pochissimo e come hd esterno tutti e 2 (pc e cellulare) tranne per la carica sono in eccelenti stato ci sono vari graffi in entrambi nel case ma dovuti all'usura se ti interessa fammi pure un offerta
non so se tiinteressa ma ho anche una xbox360 che non funziona più
la xbox ha solo il lettore dei dischi che non finziona più e quindi non parte ma sostituentolo va e il case rovinato è un po' datata comprata appena uscita in caso di vendita la do anche non le cuffie originali microsoft scatola con tutti i cavi 2 joestik e se interessati anche qualche gioco (che farà aumentare il prezzo), il pc è uno solo e c'è tutto processore,ram,scheda video,ram,case,schermo lcd da 15,6 pollici il cavo di alimentazione l'unica cosa che non c'è è l'hard disk che ha dei miei dati personali e quindi non lo do (anche perchè non posso trasferirli non avendo un portatile ma ora un fisso)