è comunque fuori dal mio budget per ora![]()
Ho un notebook HP (Core 2 Duo, 4GB ram, GPU Nvidia dedicata) che non si accende, PS3 60GB con difetto YLOD, due cellulari Motorola (Rizr Z3 e Razr V3X) pazialmente funzionanti (uno ha cerniera e batteria andate, l'altro i tasti frontali da cambiare) e un Samsung Star praticamente nuovo ma senza display né digitizer.
Forse posso dare via anche un modem Kiowa Ethernet/USB probabilmente funzionante (ho avuto forse qualche problema nell'impostarlo), una fotocamera Kodak EasyShare Z812 IS perfettamente funzionante ma con un paio di difetti (tasto per lo zoom allentato e qualche problema probabilmente software) e una scheda madre Asus P5N-EM HDMI che si accende ma non visualizza niente sullo schermo.
Tutti i dispositivi sono completi della propria scatola e dei vari accessori originali.
Fammi sapere se sei interessato e proponimi un prezzo; eventualmente posso darti il modello esatto del notebook.![]()
Ultima modifica di Andrea262; 04-05-13 alle 14:46
Il notebook ha lo schermo perfetto ma la scocca esteriore un po' graffiata e tastiera e mouse usurati.
La fotocamera è perfetta se non per il tasto dello zoom, la parte intorno al tasto di scatto che è leggermente più ruvida del normale e l'impugnatura in gomma tagliata ma facilmente sostituibile.
Per il prezzo proponi tu; per me l'ideale sarebbe 80 per il notebook e 60 per la fotocamera più le spese di spedizione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con cosa? Per quanto riguarda il notebook lo schermo è perfetto e l'HDD da 160GB (formattato) anche; probabilmente il problema è la scheda madre.
Non preoccuparti.
Per il notebook vorrei guadagnarci un po' avendolo pagato 700 euro solamente l'anno scorso, ma fammi comunque una tua offerta.
Per la fotocamera invece preferisco monetizzare; magari mandami in privato una lista degli oggetti che hai da scambiare.
Se può interessarti ho un Acer Aspire 5720G smembrato,ho venduto alcuni pezzi come MB,VGA (fallata) e LCD e qualche altra cosina,ma mi sono rimaste le plastiche,il procio,ventola+heatsink,masterizzatore,2 blocchi ram (3gb totali),cavo flat,cerniere,inverter e altro.Se sei interessato fammi un prezzo e se va bene ti spedisco il tutto
p.s Sono l'utente Nazgul di Tomshw xD
Saluti