CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 331
Discussione:

[SA+SS] Notebook, cellulari e VGA ROTTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

è comunque fuori dal mio budget per ora
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ho un notebook HP (Core 2 Duo, 4GB ram, GPU Nvidia dedicata) che non si accende, PS3 60GB con difetto YLOD, due cellulari Motorola (Rizr Z3 e Razr V3X) pazialmente funzionanti (uno ha cerniera e batteria andate, l'altro i tasti frontali da cambiare) e un Samsung Star praticamente nuovo ma senza display né digitizer.
    Forse posso dare via anche un modem Kiowa Ethernet/USB probabilmente funzionante (ho avuto forse qualche problema nell'impostarlo), una fotocamera Kodak EasyShare Z812 IS perfettamente funzionante ma con un paio di difetti (tasto per lo zoom allentato e qualche problema probabilmente software) e una scheda madre Asus P5N-EM HDMI che si accende ma non visualizza niente sullo schermo.
    Tutti i dispositivi sono completi della propria scatola e dei vari accessori originali.
    Fammi sapere se sei interessato e proponimi un prezzo; eventualmente posso darti il modello esatto del notebook.
    Ultima modifica di Andrea262; 04-05-13 alle 14:46

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ho un notebook HP (Core 2 Duo, 4GB ram, GPU Nvidia dedicata) che non si accende, PS3 60GB con difetto YLOD, due cellulari Motorola (Rizr Z3 e Razr V3X) pazialmente funzionanti (uno ha cerniera e batteria andate, l'altro i tasti frontali da cambiare) e un Samsung Star praticamente nuovo ma senza display né digitizer.
    Forse posso dare via anche un modem Kiowa Ethernet/USB probabilmente funzionante (ho avuto forse qualche problema nell'impostarlo), una fotocamera Kodak EasyShare Z812 IS perfettamente funzionante ma con un paio di difetti (tasto per lo zoom allentato e qualche problema probabilmente software) e una scheda madre Asus P5N-EM HDMI che si accende ma non visualizza niente sullo schermo.
    Tutti i dispositivi sono completi della propria scatola e dei vari accessori originali.
    Fammi sapere se sei interessato e proponimi un prezzo; eventualmente posso darti il modello esatto del notebook.
    Quanto per il notebook e la fotocamera? in che stato estetico sono?
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Il notebook ha lo schermo perfetto ma la scocca esteriore un po' graffiata e tastiera e mouse usurati.
    La fotocamera è perfetta se non per il tasto dello zoom, la parte intorno al tasto di scatto che è leggermente più ruvida del normale e l'impugnatura in gomma tagliata ma facilmente sostituibile.
    Per il prezzo proponi tu; per me l'ideale sarebbe 80 per il notebook e 60 per la fotocamera più le spese di spedizione.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Il notebook ha lo schermo perfetto ma la scocca esteriore un po' graffiata e tastiera e mouse usurati.
    La fotocamera è perfetta se non per il tasto dello zoom, la parte intorno al tasto di scatto che è leggermente più ruvida del normale e l'impugnatura in gomma tagliata ma facilmente sostituibile.
    Per il prezzo proponi tu; per me l'ideale sarebbe 80 per il notebook e 60 per la fotocamera più le spese di spedizione.

mmm sarei più deciso sulla fotocamera, scambi con qualcosa?

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Con cosa? Per quanto riguarda il notebook lo schermo è perfetto e l'HDD da 160GB (formattato) anche; probabilmente il problema è la scheda madre.

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Con cosa? Per quanto riguarda il notebook lo schermo è perfetto e l'HDD da 160GB (formattato) anche; probabilmente il problema è la scheda madre.

Dimmi cosa cerchi magari ho qualcosa che potrebbe servirti
    Comunque 80€ per un notebook con scheda madre morta sono troppi e non voglio farti perdere troppo tempo perchè non ho molti soldi al momento

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Non preoccuparti.
    Per il notebook vorrei guadagnarci un po' avendolo pagato 700 euro solamente l'anno scorso, ma fammi comunque una tua offerta.
    Per la fotocamera invece preferisco monetizzare; magari mandami in privato una lista degli oggetti che hai da scambiare.

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Non preoccuparti.
    Per il notebook vorrei guadagnarci un po' avendolo pagato 700 euro solamente l'anno scorso, ma fammi comunque una tua offerta.
    Per la fotocamera invece preferisco monetizzare; magari mandami in privato una lista degli oggetti che hai da scambiare.

non so cosa possa interessarti, continuiamo in PM

Androidiano L'avatar di Dodozz84

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se può interessarti ho un Acer Aspire 5720G smembrato,ho venduto alcuni pezzi come MB,VGA (fallata) e LCD e qualche altra cosina,ma mi sono rimaste le plastiche,il procio,ventola+heatsink,masterizzatore,2 blocchi ram (3gb totali),cavo flat,cerniere,inverter e altro.Se sei interessato fammi un prezzo e se va bene ti spedisco il tutto

p.s Sono l'utente Nazgul di Tomshw xD
    Saluti

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio