è comunque fuori dal mio budget per ora![]()
Ho un notebook HP (Core 2 Duo, 4GB ram, GPU Nvidia dedicata) che non si accende, PS3 60GB con difetto YLOD, due cellulari Motorola (Rizr Z3 e Razr V3X) pazialmente funzionanti (uno ha cerniera e batteria andate, l'altro i tasti frontali da cambiare) e un Samsung Star praticamente nuovo ma senza display né digitizer.
Forse posso dare via anche un modem Kiowa Ethernet/USB probabilmente funzionante (ho avuto forse qualche problema nell'impostarlo), una fotocamera Kodak EasyShare Z812 IS perfettamente funzionante ma con un paio di difetti (tasto per lo zoom allentato e qualche problema probabilmente software) e una scheda madre Asus P5N-EM HDMI che si accende ma non visualizza niente sullo schermo.
Tutti i dispositivi sono completi della propria scatola e dei vari accessori originali.
Fammi sapere se sei interessato e proponimi un prezzo; eventualmente posso darti il modello esatto del notebook.![]()
Ultima modifica di Andrea262; 04-05-13 alle 14:46
Il notebook ha lo schermo perfetto ma la scocca esteriore un po' graffiata e tastiera e mouse usurati.
La fotocamera è perfetta se non per il tasto dello zoom, la parte intorno al tasto di scatto che è leggermente più ruvida del normale e l'impugnatura in gomma tagliata ma facilmente sostituibile.
Per il prezzo proponi tu; per me l'ideale sarebbe 80 per il notebook e 60 per la fotocamera più le spese di spedizione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con cosa? Per quanto riguarda il notebook lo schermo è perfetto e l'HDD da 160GB (formattato) anche; probabilmente il problema è la scheda madre.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non preoccuparti.
Per il notebook vorrei guadagnarci un po' avendolo pagato 700 euro solamente l'anno scorso, ma fammi comunque una tua offerta.
Per la fotocamera invece preferisco monetizzare; magari mandami in privato una lista degli oggetti che hai da scambiare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se può interessarti ho un Acer Aspire 5720G smembrato,ho venduto alcuni pezzi come MB,VGA (fallata) e LCD e qualche altra cosina,ma mi sono rimaste le plastiche,il procio,ventola+heatsink,masterizzatore,2 blocchi ram (3gb totali),cavo flat,cerniere,inverter e altro.Se sei interessato fammi un prezzo e se va bene ti spedisco il tutto
p.s Sono l'utente Nazgul di Tomshw xD
Saluti