Me ne visualizza solo 1, comunque continuiamo in privato :)
Visualizzazione stampabile
Ciao sei interessato a :
1: una scheda grafica ati hd 2400 pro perfettamente funzionante e integra usata;
2: monitor asus 18" lcd funzionante al 100 % , usato;
3: scheda madre asus non ricordo ora il modello se vuoi dopo te lo dico sempre perfettamente funzionate usata fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quanto offri per un Feiteng H7100, comprato Martedì 22 Gennaio con pellicola protettiva sullo schermo e flip cover? è nuovo.
Fammi sapere in PM, se interessato ecc. (è funzionante al 100%)
E per me niente ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Cos'è il socket ? Comunque vendo anche il processore con la scheda madre e la ram allora la ram sono 2 blocchi ddr2 da 512 mb Samsung , 1 blocco sempre Samsung da 1 giga ddr2, 1 blocco 1 gira corsair ddr2 , 2 blocchi 1 giga ddr2 di una marca che non so , poi il processore è un amd qual core a 2,6 ghz .la scheda madre è la asus m2n68-LA e il monitor é sempre asus
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
ho fatto foto anche alla scheda madre giacchè
metto su mediafire in archivio.rar dimensioni delle foto troppo grandi per il forum (colpa dell's3 :) ) http://www.mediafire.com/?wk9wlypaf0vkddq
UP :)
Vi ricordo di mettere il prezzo.
Ti serve uno schermo touch dell'Hp Pavilion dv3?
ecco le foto che mi avevi chiesto. le posto qui perchè non so se posso inserirle nei pm. ciao
Allegato 46446Allegato 46447Allegato 46448Allegato 46449Allegato 46450
ultima foto :)
Allegato 46451
Ti può interessare un nokia c3? Si spegne da solo dopo poco tempo quindi la mia ragazza vorrebbe buttarlo...se può interessarti lo salvo dal cassonetto :p
Ho concluso con nando, tutto regolare :)
Galaxy note perfettamente funzionante con schermo da sostituire?
Ciao
Ho 2 stampanti datate (hp ed epson) + 2 tastiere con mouse perfettamente funzionanti( trust wireless; hp normale) + hdd esterno 2.5" 60gb funzionante + box per hdd esterno da 3.5" che però non va e nn so il perché so solo che sull'alimentatore non si accende la luce + decoder alice TV + scanner che nn ricordo che marca é
Se ti può interessare qualcosa mi dici cosa e provvedo a fare le foto cn le specifiche!
Ps: sn della provincia di Napoli
Nexus con schermo scheggiato, ma funzionante interessa?
:)
Ha detto che le è caduto parecchie volte e ora ha provato ad accenderlo ma si ferma alla scritta nokia -.- forse qualche contatto è andato. Ti può interessare cmq?
Nessuno deve liquidare? :D
Ehi Ciao! ho un Tablet Archos 80 G9 con display rotto (L'ho collegato alla tv tramite hdmi e funziona anche il touch e tutto il resto) e un Nokia E66 che non legge più la sim!