Dipende dal prezzo...
Visualizzazione stampabile
E non so, tu cosa mi consigli come prezzo?
facciamo 45 il tablet e 20 il telefono? Il tablet ha 16 mesi e il telefono due anni e mezzo... non so cosa proporre...
Ehi ciao...
ecco il link delle foto del tablet:
h**p://www.mediafire.com/?ng6mav7ri9tn35w
Come vedi non ha graffi... solo un pochettino il bordo dove stanno le porte che è scolorito... il difetto è il display rotto... sinceramente so anche come ripararlo ma non voglio perderci tanto tempo...
Purtroppo il telefono ce l'ha la mia ragazza e ha deciso che vorrebbe usarlo come offline... magari si farà più in là... xD
Eh ma non penso che lo voglia riparare, visto che ci siamo comprati il Galaxy S Advance 20 giorni fa...
Ehi ciao... Allora per il tablet ci sono novità?
Inviato dal mio Galaxy S Advance 2.3.6
Ehi ciao, ti ho mandato PM...
Up per il tablet passo,
causa riduzione budget non proponete prezzi altissimo (sopra i 70€)
Ah va bene... anche se il mio prezzo non era sopra i 70... anzi era abbastanza basso...
ciao io ho tanti componenti per notebook non funzionanti, se vuoi ti mando le foto di tutti i componenti che ho
mi può dare via pvt una mail ? grazie
Ti interessa LG optimus dual ancora in garanzia fino a ottobre?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho nel cassetto, da vedere:
- Nokia n82 nero
- Nokia 5320 XPRESS MUSIC
Con relativi accessori.
Poi ho dei vecchi componenti hardware come schede madri e processori (AMD ATHLON 1600+ e amd duron 1000) con relativi componenti compatibili....
ti interesserebbe un motorola v3i stile d&g con scatola originale?
Ciao io ho una ram da 512 ddr 400 nn mi ha più funzionato lo vendo da testare più mmc da 2 gb che nn me la fa più formattare e un GPS funzionante al 100% ma senza batteria che lo utilizata io x un cliente se mi dai 30 +10 di spedizione te lo mando devo liberare lo spazio a casa fammi sapere
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Due case di pc
Guarda domani ti mando le foto con il pm o se mi puoi dare una tua emai
Salve sarebbe interessato a un galaxy next con scheda logica danneggiata, 2 lcd e 2 batterie più un touch di un galaxy fit rotto, più ub Nintendo ds lite danneggiato e uno schermo per pc di quelli vecchi con il cavo danneggiato?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ciao ho un bel pò di cianfrusaglie tipo ram vga cavi vari adattotori cell rotti, ti posso mandare un pm con la lista e mi dici se ti interessa qualcosa?
mandata, fammi sapere ciao
UP :)
Nessuno deve liberarsi di niente?
Uppolo :d :)
UP!
Per l'ennesima volta vi ripeto di leggere bene il primo topic! grazie