Fammi un offerta con spedizione e ci penso.. di spazio in casa ce n'è ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao,
ci siamo sentiti già su altro forum: sono l' utente con il problema dello schermo molto bianco.
Il fono è un 4.7 inch Feiteng GT i9300+ S3 Dual Core Android 4.1 3G Smart phone GPS Bluetooth Wifi Camera Dual SIM, l' ho usato circa due mesi. Funziona tutto a parte il problema per il quale mi hai già gentilmente aiutato. Sono abbastanza convinto che si tratti di un problema hw visto che il telefono era appoggiato sulla scrivania collegato con l' usb e d' improvviso lo schermo ha cambiato contrasto.
Io sono un rivenditore informatico ma non ho esperienza di riparazione di smartphone. Quindi se ti interessa te lo posso offrire a 50 €. Te lo spedisco io via posta celere.
Preferisco venderlo perché i distributori ai quali compro normalmente stanno cominciando a proporre le marche Prestigio e Yashi a prezzi (per me rivenditore) molto interessanti e attraverso loro ho accesso ai canali di supporto post-vendita nel caso avessi qualche problema.
Ho ancora la scatola originale con caricatore e seconda batteria.
Fammi sapere.
P.S. Nel caso non ti interessi comprarlo: potresti dirmi se conosci qualche centro riparazione che lo potesse sistemare ? Io sono di Brescia. Ti ringrazio.
Ciao quanto offri per una PS2 che non riconosce i dischi (lente laser e motorino nuovi) più una PS1 funzionante più con 1 joypad Sony nero funzionante in buone condizioni più 1 joypad Sony bianco non funzionante più 1 joypad compatibile funzionante (forse ha un tasto rotto, se sei interessato ti dico nello specifico i difetti)
Sony Xperia U ancora in garanzia, con touch screen da sostituire (ho anche il touch screen nuovo ma non riesco a montarlo..).
Hai anche giochi ecc? mi piacerebbe rivivere i classici PS1, se mi fai un buon prezzo potrei prendere tutto.
Come ti ho detto in PM!
Dovrebbe comunque essere ad un prezzo vantaggioso per me e comunque dovrei avere un margine di guadagno, fammi un prezzo e io valuto.