CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 331
Discussione:

[SA+SS] Notebook, cellulari e VGA ROTTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    L'lcd costa 68€ su ebay quindi ci perderei, visto che ai 50 si dovrebbero aggiungere le spedizioni non mi conviene, penso che passerò
    per cui tu quanto lo valuteresti?
    Don't be a n00b, be a newbie.

2.  
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    per cui tu quanto lo valuteresti?
    non volendo guadagnarci quindi andando in pari con la valutazione di vendita 30€ di più non posso fare..
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Fammi un offerta con spedizione e ci penso.. di spazio in casa ce n'è ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferrorules Visualizza il messaggio
    Fammi un offerta con spedizione e ci penso.. di spazio in casa ce n'è ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    in blocco 50+spese oppure il toshiba satellite pro p300-1d6 25ss incluse, gli altri mi interessano poco essendo datati e in assenza di ram sarebbe un investimento troppo azzardato..
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,

ci siamo sentiti già su altro forum: sono l' utente con il problema dello schermo molto bianco.

Il fono è un 4.7 inch Feiteng GT i9300+ S3 Dual Core Android 4.1 3G Smart phone GPS Bluetooth Wifi Camera Dual SIM, l' ho usato circa due mesi. Funziona tutto a parte il problema per il quale mi hai già gentilmente aiutato. Sono abbastanza convinto che si tratti di un problema hw visto che il telefono era appoggiato sulla scrivania collegato con l' usb e d' improvviso lo schermo ha cambiato contrasto.

Io sono un rivenditore informatico ma non ho esperienza di riparazione di smartphone. Quindi se ti interessa te lo posso offrire a 50 €. Te lo spedisco io via posta celere.

Preferisco venderlo perché i distributori ai quali compro normalmente stanno cominciando a proporre le marche Prestigio e Yashi a prezzi (per me rivenditore) molto interessanti e attraverso loro ho accesso ai canali di supporto post-vendita nel caso avessi qualche problema.

Ho ancora la scatola originale con caricatore e seconda batteria.

Fammi sapere.

P.S. Nel caso non ti interessi comprarlo: potresti dirmi se conosci qualche centro riparazione che lo potesse sistemare ? Io sono di Brescia. Ti ringrazio.

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inforex Visualizza il messaggio
    Ciao,

ci siamo sentiti già su altro forum: sono l' utente con il problema dello schermo molto bianco.

Il fono è un 4.7 inch Feiteng GT i9300+ S3 Dual Core Android 4.1 3G Smart phone GPS Bluetooth Wifi Camera Dual SIM, l' ho usato circa due mesi. Funziona tutto a parte il problema per il quale mi hai già gentilmente aiutato. Sono abbastanza convinto che si tratti di un problema hw visto che il telefono era appoggiato sulla scrivania collegato con l' usb e d' improvviso lo schermo ha cambiato contrasto.

Io sono un rivenditore informatico ma non ho esperienza di riparazione di smartphone. Quindi se ti interessa te lo posso offrire a 50 €. Te lo spedisco io via posta celere.

Preferisco venderlo perché i distributori ai quali compro normalmente stanno cominciando a proporre le marche Prestigio e Yashi a prezzi (per me rivenditore) molto interessanti e attraverso loro ho accesso ai canali di supporto post-vendita nel caso avessi qualche problema.

Ho ancora la scatola originale con caricatore e seconda batteria.

Fammi sapere.

P.S. Nel caso non ti interessi comprarlo: potresti dirmi se conosci qualche centro riparazione che lo potesse sistemare ? Io sono di Brescia. Ti ringrazio.
    Conosco il terminale se vuoi posso ripararlo ma non mi interessa dato che ho preso un HDC Legend

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Ciao quanto offri per una PS2 che non riconosce i dischi (lente laser e motorino nuovi) più una PS1 funzionante più con 1 joypad Sony nero funzionante in buone condizioni più 1 joypad Sony bianco non funzionante più 1 joypad compatibile funzionante (forse ha un tasto rotto, se sei interessato ti dico nello specifico i difetti)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    Conosco il terminale se vuoi posso ripararlo ma non mi interessa dato che ho preso un HDC Legend
    Ok, ti informo che definitivamente è un problema (credo) dell' LCD perché adesso è ancora più bianco che più bianco non si può !!

Mi potresti dare un idea di quanto costerebbe ripararlo ?

Ti ringrazio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sony Xperia U ancora in garanzia, con touch screen da sostituire (ho anche il touch screen nuovo ma non riesco a montarlo..).

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Ciao quanto offri per una PS2 che non riconosce i dischi (lente laser e motorino nuovi) più una PS1 funzionante più con 1 joypad Sony nero funzionante in buone condizioni più 1 joypad Sony bianco non funzionante più 1 joypad compatibile funzionante (forse ha un tasto rotto, se sei interessato ti dico nello specifico i difetti)
    Hai anche giochi ecc? mi piacerebbe rivivere i classici PS1, se mi fai un buon prezzo potrei prendere tutto.

Quote Originariamente inviato da inforex Visualizza il messaggio
    Ok, ti informo che definitivamente è un problema (credo) dell' LCD perché adesso è ancora più bianco che più bianco non si può !!

Mi potresti dare un idea di quanto costerebbe ripararlo ?

Ti ringrazio
    Come ti ho detto in PM!

Quote Originariamente inviato da leop88 Visualizza il messaggio
    Sony Xperia U ancora in garanzia, con touch screen da sostituire (ho anche il touch screen nuovo ma non riesco a montarlo..).
    Dovrebbe comunque essere ad un prezzo vantaggioso per me e comunque dovrei avere un margine di guadagno, fammi un prezzo e io valuto.

Pagina 26 di 34 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio