Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
christian1978
Me ne visualizza solo 1, comunque continuiamo in privato :)
-
Ciao sei interessato a :
1: una scheda grafica ati hd 2400 pro perfettamente funzionante e integra usata;
2: monitor asus 18" lcd funzionante al 100 % , usato;
3: scheda madre asus non ricordo ora il modello se vuoi dopo te lo dico sempre perfettamente funzionate usata fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quanto offri per un Feiteng H7100, comprato Martedì 22 Gennaio con pellicola protettiva sullo schermo e flip cover? è nuovo.
Fammi sapere in PM, se interessato ecc. (è funzionante al 100%)
-
Quote:
note2china
Quanto offri per un Feiteng H7100, comprato Martedì 22 Gennaio con pellicola protettiva sullo schermo e flip cover? è nuovo.
Fammi sapere in PM, se interessato ecc. (è funzionante al 100%)
65€ e bartolini lo mando io
-
E per me niente ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
sorroxasreturn
Ciao sei interessato a :
1: una scheda grafica ati hd 2400 pro perfettamente funzionante e integra usata;
2: monitor asus 18" lcd funzionante al 100 % , usato;
3: scheda madre asus non ricordo ora il modello se vuoi dopo te lo dico sempre perfettamente funzionate usata fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scusami non avevo visto il post, un paio di foto e dimmi socket e modello della scheda madre, (Da primo topic "Prezzi stretti stretti")
-
Cos'è il socket ? Comunque vendo anche il processore con la scheda madre e la ram allora la ram sono 2 blocchi ddr2 da 512 mb Samsung , 1 blocco sempre Samsung da 1 giga ddr2, 1 blocco 1 gira corsair ddr2 , 2 blocchi 1 giga ddr2 di una marca che non so , poi il processore è un amd qual core a 2,6 ghz .la scheda madre è la asus m2n68-LA e il monitor é sempre asus
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
sorroxasreturn
Cos'è il socket ? Comunque vendo anche il processore con la scheda madre e la ram allora la ram sono 2 blocchi ddr2 da 512 mb Samsung , 1 blocco sempre Samsung da 1 giga ddr2, 1 blocco 1 gira corsair ddr2 , 2 blocchi 1 giga ddr2 di una marca che non so , poi il processore è un amd qual core a 2,6 ghz .la scheda madre è la asus m2n68-LA e il monitor é sempre asus
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Foto per favore che processore è?
-
Quote:
vZeeKHD
Foto per favore che processore è?
foto di cosa precisamente?
il processore è un amd athlon dual core
-
Quote: