Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vZeeKHD
Quanto chiedi?
Fammi tu un offerta.. il prezzo che ti sembra più giusto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
leolamontagna
Fammi tu un offerta.. il prezzo che ti sembra più giusto
Offro 20€, perchè non mi serve particolarmente :)
-
Quote:
vZeeKHD
Offro 20€, perchè non mi serve particolarmente :)
Allora per adesso nada, ho trovato chi lo prende a 100... grazie lo stesso:D
-
Quote:
leolamontagna
Allora per adesso nada, ho trovato chi lo prende a 100... grazie lo stesso:D
Di nulla ;)
-
Ho 3 cellulari tutti funzionanti un nokia n97 completo di scatola e tutti i suoi accessori originali ha solo un angolo del display rotto perché caduto però funziona. Poi un nokia n80 completo di scatola e tutti i suoi accessori originali funzionante ha qualche segno di usura e la batteria un po gonfia ma funziona. E per finire un imate pda2k un palmare cellulare monta windows 6 con scatola e suoi accessori in più ha un modulo bluethoot gps e staffa da auto perfettamente funzionante ha solo la levetta del volume che non funziona ma il volume lo si può alzare/abbassare via software
chiedo 120 per tutto spediti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
sandru1
Ho 3 cellulari tutti funzionanti un nokia n97 completo di scatola e tutti i suoi accessori originali ha solo un angolo del display rotto perché caduto però funziona. Poi un nokia n80 completo di scatola e tutti i suoi accessori originali funzionante ha qualche segno di usura e la batteria un po gonfia ma funziona. E per finire un imate pda2k un palmare cellulare monta windows 6 con scatola e suoi accessori in più ha un modulo bluethoot gps e staffa da auto perfettamente funzionante ha solo la levetta del volume che non funziona ma il volume lo si può alzare/abbassare via software
chiedo 120 per tutto spediti
no grazie :)
-
Ok
-
-
Nokia n900 nero funzionante ma con connettore per ricarica guasto?
-
Quote:
leolamontagna
Nokia n900 nero funzionante ma con connettore per ricarica guasto?
No grazie :)
-
Ciao dunque imbattuto per caso nel tuo post mentre sono in salotto quindi c'è qualcosa che potrebbe interessarti poi a tempo libero ti do dettagli.
Un router WI FI Alice perfetto.
Un router WI FI Fastweb nuovo mai usato.
Un portatile packetbell smontato per tentata riparazione del jak alimentazione.80 GB credo.
Un pc mini da salotto hp mi sembra da 120 GB forse.si riavviava sempre.
Un decoder satellitare smart a suo tempo "aperto a tutto" perfetto.
Poi ho anche un decoder digitale terrestre HD Mediaset premium on demand con connessione alla rete per play tv.120 GB, in perfette condizioni completo di scatola telecomando ecc. so che non ti interessa ma mi ci trovavo e lo messo:)
Ciauz!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
Ciao dunque imbattuto per caso nel tuo post mentre sono in salotto quindi c'è qualcosa che potrebbe interessarti poi a tempo libero ti do dettagli.
Un router WI FI Alice perfetto.
Un router WI FI Fastweb nuovo mai usato.
Un portatile packetbell smontato per tentata riparazione del jak alimentazione.80 GB credo.
Un pc mini da salotto hp mi sembra da 120 GB forse.si riavviava sempre.
Un decoder satellitare smart a suo tempo "aperto a tutto" perfetto.
Poi ho anche un decoder digitale terrestre HD Mediaset premium on demand con connessione alla rete per play tv.120 GB, in perfette condizioni completo di scatola telecomando ecc. so che non ti interessa ma mi ci trovavo e lo messo:)
Ciauz!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando
Androidiani App
Niente che mi interessi per ora :)
-
-
UUUP!rotfl
Sususususususususu
-
Quote:
vZeeKHD
UUUP!rotfl
Sususususususususu
Quanto valuti un non funzionante nokia 6120 classic, hsdpa, symbian, lettore micro sdhc, schermo 2" 16 milioni di colori,con caricabatterie funzionante, microsd da 2gb e 3 cover?
Ho ancora la scatola intatta :D
Non so quale sia il problema ma il telefono si accende (non sempre, se la batteria sta sottocarica c'è una buona probabilità che per 5/10 minuti accende ma non parte) capita che accende anche lo schermo, tasti e emette pure suoni.
Fammi sapere ;)
-
Quote:
nexuser
Quanto valuti un non funzionante nokia 6120 classic, hsdpa, symbian, lettore micro sdhc, schermo 2" 16 milioni di colori,con caricabatterie funzionante, microsd da 2gb e 3 cover?
Ho ancora la scatola intatta :D
Non so quale sia il problema ma il telefono si accende (non sempre, se la batteria sta sottocarica c'è una buona probabilità che per 5/10 minuti accende ma non parte) capita che accende anche lo schermo, tasti e emette pure suoni.
Fammi sapere ;)
No grazie :)
-
Ciao,
ho un amico che vende due 3gs da 16gb come non funzionanti + un display del 3gs nuovo.
uno ha il display e vetro nell'angolo in basso rotto l'altro dice che suona, volume ce ecc ma il display non si accende, aveva comperato il display nuovo (55€) e provato a cambiarlo ma quel altro va grigio.
Se ti interessa fai un prezzo compresa spedizione, grazie
-
Quote:
Harakid
Ciao,
ho un amico che vende due 3gs da 16gb come non funzionanti + un display del 3gs nuovo.
uno ha il display e vetro nell'angolo in basso rotto l'altro dice che suona, volume ce ecc ma il display non si accende, aveva comperato il display nuovo (55€) e provato a cambiarlo ma quel altro va grigio.
Se ti interessa fai un prezzo compresa spedizione, grazie
Non sono mai andato molto d'accordo con la tecnologia apple, per questa volta passerò :)
-
UPPOLO :D
Precedenza a chinafonini :)
-
Quote:
vZeeKHD
UPPOLO :D
Precedenza a chinafonini :)
Up! :D Susu :D
-
Uppolo! :D
Nessuno ha schede madri pentium 3? :)
-
Galaxy nexus con vetro rotto in 1 angolo ma che non pregiudica né funzionamento né touch.tutto perfetto ed in garanzia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
mancino
Galaxy nexus con vetro rotto in 1 angolo ma che non pregiudica né funzionamento né touch.tutto perfetto ed in garanzia..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Scrivi il prezzo perfavore?
-
Quote:
Originariamente inviato da vZeeKHD
Scrivi il prezzo perfavore?
Pensavo che me lo dicessi tu.se fosse stato senza un graffio avrei chiesto 250..ma credo che la riparazione costi sui 30€ quindi più o meno siamo sui 210..
-
Quote:
mancino
Pensavo che me lo dicessi tu.se fosse stato senza un graffio avrei chiesto 250..ma credo che la riparazione costi sui 30€ quindi più o meno siamo sui 210..
Androidiani App
Troppo fuori budget per me :)
-
Quote:
Originariamente inviato da vZeeKHD
Troppo fuori budget per me :)
A titolo informativo.Quanto me lo valuteresti?
Ciao alla prox..
-
Quote:
mancino
A titolo informativo.Quanto me lo valuteresti?
Ciao alla prox..
Androidiani App
Non saprei, limerei a 200ss incluse
-
ciao
quanto valuti un portatile hp modello dv2000, precisamente un dv2172ea, schermo da 14 lcd, 100gb di hd, batteria in buono stato, anche il resto è tenuto bene. non si avvia, fa 3 beep, il primo lungo e 2 corti.
grazie
-
Quote:
Harakid
ciao
quanto valuti un portatile hp modello dv2000, precisamente un dv2172ea, schermo da 14 lcd, 100gb di hd, batteria in buono stato, anche il resto è tenuto bene. non si avvia, fa 3 beep, il primo lungo e 2 corti.
grazie
è la scheda video, quanto vuoi ricavarci dal portatile?
-
Quote:
vZeeKHD
è la scheda video, quanto vuoi ricavarci dal portatile?
è quello che mi hanno riferito anche in centro assistenza.
fammi una valutazione dai, cosi ci penso. grazie
-
Quote:
Harakid
è quello che mi hanno riferito anche in centro assistenza.
fammi una valutazione dai, cosi ci penso. grazie
Per me non vale più di 30€ :)
-
Uppp :D
Sempre alla ricerca :)
-
acer aspire 5520 icw50 intero, non si accende, completo di caricabatterie.
Fammi sapere se ti interessa e quanto mi offri.
-
notebook acer aspire 5520, icw50, integro ma non si accende, completo di caricabatterie, quanto mi offri?
-
Quote:
negrandr
notebook acer aspire 5520, icw50, integro ma non si accende, completo di caricabatterie, quanto mi offri?
Me lo hai già proposto e l'offerta non si alza ma si abbassa...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da negrandr
cioè? dimmi una cifra
15 + ss
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Ti potrebbe interessare una vga ATI Sapphire hd4870? Quanto la valuti? Andrebbe cambiata la pasta termica: una/due volte a settimana la scheda si pianta e bisogna riavviare il computer
-