Note bianco n7000 display esterno rotto il telefono funziona egregiamente ovviamente è completo di scatola e accessori in dotazione con alcune cover quanto offri ?
per la spedizione a me sta comoda il gammafree in offerta di poste italiane ha compresa la scatola ed è tracciabile come una raccomandata. Sono di Verona ciao e gRAZIE!!!!
30-11-13, 13:47
vZeeKHD
Quote:
Originariamente inviato da xsoulx
Sony Xperia U, touch difettoso (salta qualche tocco e non è più sensibile come prima), tutto funzionante. Fammi sapere.
No, grazie per ora non mi interessa.
Quote:
Originariamente inviato da crazyhorseiam
Ho un thl w8 con lcd che mi da schermo nero/viola per il resto è funzionante
Spero che tu capisca perchè ho offerto quella cifra
Quote:
Originariamente inviato da JuNiOrKiLlEr
Note bianco n7000 display esterno rotto il telefono funziona egregiamente ovviamente è completo di scatola e accessori in dotazione con alcune cover quanto offri ?
per la spedizione a me sta comoda il gammafree in offerta di poste italiane ha compresa la scatola ed è tracciabile come una raccomandata. Sono di Verona ciao e gRAZIE!!!!
mmm vediamo, su ebay c'è un tizio che vende un note nero con display rotto a 130 (compra subito) il ricambio costa 150€ (arrotondiamo per difetto), il cellulare vale 200€ nuovo, ti offro 30€ per avere un mio guadagno di 10€ non posso fare di meglio
Tu prepari un pacco con tutto dentro, mi comunichi dimensioni e peso e io ti mando il corriere
Quote:
Originariamente inviato da crazyhorseiam
Come faccio a capire se lcd è rotto? Lo schermo funziona il touch idem ma lateralmente ha una parte nera/viola
Mi fai una foto e mi mandi una mail? in firma trovi la mail.
30-11-13, 15:09
crazyhorseiam
Sono da tapatalk e non posso vedere la firma, inviami la tua mail via Pm grazie
04-12-13, 14:56
fabriziobonanno69
ciao ti interessa il mio asus tf300 blu a 180 euro spese di spedizione a mio carico?
-PROCESSORE NVIDIA TEGRA 3 QUADCORE
-1 GB DI RAM
-32 GB DI MEMORIA INTERNA ESPANDIBILE TRAMITE MICROSD
-FOTOCAMERA POSTERIORE DA 8MPX, FOTOCAMERA ANTERIORE DA 1.2MPX
-TABLET CON ROOT E BOOTLOADER SBLOCCATO CON RECOVERY TWRP
-DUE CUSTODIE:1 RIGIDA ORIGINALE ASUS CHE PERMETTE DI POSIZIONARE IL TABLET CON DUE INCLINAZIONI.1 MORBIDA MARCA TUCANO
-PENNINO STYLUS
Sono da tapatalk e non posso vedere la firma, inviami la tua mail via Pm grazie
Ora ti mando il pm.
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
ciao ti interessa il mio asus tf300 blu a 180 euro spese di spedizione a mio carico?
-PROCESSORE NVIDIA TEGRA 3 QUADCORE
-1 GB DI RAM
-32 GB DI MEMORIA INTERNA ESPANDIBILE TRAMITE MICROSD
-FOTOCAMERA POSTERIORE DA 8MPX, FOTOCAMERA ANTERIORE DA 1.2MPX
-TABLET CON ROOT E BOOTLOADER SBLOCCATO CON RECOVERY TWRP
-DUE CUSTODIE:1 RIGIDA ORIGINALE ASUS CHE PERMETTE DI POSIZIONARE IL TABLET CON DUE INCLINAZIONI.1 MORBIDA MARCA TUCANO
-PENNINO STYLUS
Vendo Asus aspire 5535
Funzionante ma con Hd e ultrabay da sostituire ti interessa?
04-12-13, 23:47
vZeeKHD
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
Vendo Asus aspire 5535
Funzionante ma con Hd e ultrabay da sostituire ti interessa?
Se a prezzo stracciato si, potrebbe interessarmi.
Mandami in PM o una Mail con il prezzo
05-12-13, 10:16
Alexx88
ciao interessa una ram da 1gb PC2-5300 DDR2 667Mhz ? nuova in confezione mai usata
05-12-13, 13:31
vZeeKHD
Quote:
Originariamente inviato da Alexx88
ciao interessa una ram da 1gb PC2-5300 DDR2 667Mhz ? nuova in confezione mai usata
No grazie, se fosse stato un banco da 2GB a 800MHz forse mi sarebbe potuto interessare ;)
06-12-13, 18:50
vZeeKHD
Un Ancora in cerca dell'affare!
09-12-13, 01:01
vZeeKHD
UP!
Ancora in cerca.
09-12-13, 23:35
mistery508
Ciao buonasera. Io ho alcuni telefoni con caricabbateria, tra questi ci sono alcuni che non funzionano la causa è che sono caduti a mare. Tablet con Android completo di cover tastiera funzionante. Monitor hp con le luci rotte (la luminosità è bassissima). Cavi caricabbaterie. Una psp modificata funzionante. Un ipod apple 3g 8Gb. Un apple ipod nano (quello secco e lungo) se ti interessa qualcosa fammi sapere. Grazie dell'attenzione.
09-12-13, 23:38
dgarcia376
Ti può interessare s2 rotto? E finito sotto l'macchina... 40€
Ciao buonasera. Io ho alcuni telefoni con caricabbateria, tra questi ci sono alcuni che non funzionano la causa è che sono caduti a mare. Tablet con Android completo di cover tastiera funzionante. Monitor hp con le luci rotte (la luminosità è bassissima). Cavi caricabbaterie. Una psp modificata funzionante. Un ipod apple 3g 8Gb. Un apple ipod nano (quello secco e lungo) se ti interessa qualcosa fammi sapere. Grazie dell'attenzione.
Telefoni cos'hai? Per la PSP quanto chiedi e per l'ipod nano?
Quote:
Originariamente inviato da dgarcia376
Ti può interessare s2 rotto? E finito sotto l'macchina... 40€
Puoi farmi un'offerta vediamo se troviamo un accordo :)
11-12-13, 09:47
mistery508
Nokia n70 non funzionante, nokia n73 funzionante ma con codice di protezione che aime' non ricordo, lg gw520 funzionante, nokia 6630 funzionante, nokia 1112 non funzionante, samsung gt e1200 non funzionante, lg 343i non funzionante. La Psp pa vendo a 70 € con cover caricabbateria originale. Ipod nano 50 €.
Puoi farmi un'offerta vediamo se troviamo un accordo :)
Non mi interessa per ora :)
Quote:
Originariamente inviato da mistery508
Nokia n70 non funzionante, nokia n73 funzionante ma con codice di protezione che aime' non ricordo, lg gw520 funzionante, nokia 6630 funzionante, nokia 1112 non funzionante, samsung gt e1200 non funzionante, lg 343i non funzionante. La Psp pa vendo a 70 € con cover caricabbateria originale. Ipod nano 50 €.
l'n73 il codice di protezione te lo chiede all'accensione?
Per la PSP Invece, mi dai più informazioni? Che modifica ha? Che modello è? io 1 anno fa ho comprato una PSP 3000 modificata con memory card pari a nuova a 70, il prezzo è da rivedere.
11-12-13, 22:12
mistery508
si il codice di protezione all'accensione, non so nemmeno cosa ci sia sopra infatti se sai un modo come sbloccarlo te ne sarei grato. La psp è una slim 3004 con modifica "prometheus" con firmware 6.35 funzionante al 100%.
12-12-13, 11:37
vZeeKHD
Quote:
si il codice di protezione all'accensione, non so nemmeno cosa ci sia sopra infatti se sai un modo come sbloccarlo te ne sarei grato. La psp è una slim 3004 con modifica "prometheus" con firmware 6.35 funzionante al 100%.
Ti cito un messaggio dove spiega come fare in questi casi
Spoiler:
Quote:
avvia il telefono bloccato con la MMC inserita e da telefono acceso togli la MMC. NON spegnere il telefono!
Tramite un lettore di MMC copia il file THC-NOKIA-UNLOCK.MDL nella cartella ..\System\Recogs della MMC (la cartella Recogs la devi creare)
Se invece questa operazione di copia del file la fai tramite un altro telefono, devi usare il programma Fexplorer in quanto la cartella System è nascosta e Gestione File non la vede...
ti consiglio la prima procedura, semplice e veloce
una volta copiato il file, inserisci la MMC nel telefono bloccato e chiudi lo sportellino altrimenti la MMC non viene inizializzata
attendi 120 sec, dopo i quali il programma verrà avviato e potrai osservare sotto la riga di inserimento del codice la schermata, che il programma è stato eseguito correttamente.
togli la batteria e la MMC. reinseriscila e accendi il telefono che ora non dovrebbe più chiederti il codice di protezione che, se tutto è andato bene, dovrebbe essere tornato 12345.
una volta finito il tutto cancella il file THC-NOKIA-UNLOCK.MDL dalla MMC!
Personalmente non ho mai provato però non ti costa nulla provare...
Per la PSP il prezzo è esagerato, spendo meno per molto di più..
12-12-13, 13:24
mistery508
Provo e ti faccio sapere, per la psp posso arrivare a 65, il prezzo che trovi su ebay per la maggior parte delle psp in vendita non modificate
12-12-13, 15:35
vZeeKHD
Quote:
Provo e ti faccio sapere, per la psp posso arrivare a 65, il prezzo che trovi su ebay per la maggior parte delle psp in vendita non modificate
Non mi interessa grazie ugualmente,
UP!
12-12-13, 16:12
mistery508
i telefoni?
12-12-13, 16:39
vZeeKHD
Quote:
i telefoni?
Se potevo prenderlo ad un buon prezzo insieme alla PSP mi sarebbero interessati, ma per ora no grazie
UP!
12-12-13, 18:32
Merlox
Note 2 con vetro sostituito e leggero alone, 230 euro tratt, il cell va benissimo, 22700 al benck.... root e kernel modificati, scontrino scatola ed accessori
Inviato dal mio...
13-12-13, 12:41
fabio536
Ti ho inviato un Pm! ;)
13-12-13, 15:34
vZeeKHD
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Note 2 con vetro sostituito e leggero alone, 230 euro tratt, il cell va benissimo, 22700 al benck.... root e kernel modificati, scontrino scatola ed accessori
Inviato dal mio...
Fuori budget.
Quote:
Originariamente inviato da fabio536
Ti ho inviato un Pm! ;)
Letto, sono interessato.
20-12-13, 10:35
cimu
Ciao....fra un po di giorni dovrebbe entrambi una nintendo 3ds con mod e giochi praticamente nuova e un zopo zp950 con schermo rotto ma perfettamente funzionante...ti possono interessare?e se si quanto offri?grazie mille
Ciao....fra un po di giorni dovrebbe entrambi una nintendo 3ds con mod e giochi praticamente nuova e un zopo zp950 con schermo rotto ma perfettamente funzionante...ti possono interessare?e se si quanto offri?grazie mille
Forse il 3ds dipende in che stato è,
Per lo zopo ti faccio sapere, devo valutare prima di fare un prezzo per quello
20-12-13, 11:31
cimu
Mi hanno detto che e stata usata 3 volte quindi nuova praticamnete....mi sa ancora in garanzia ma ti do conferma la settimana prossima...ma quanto la valuteresti se e come dico io?tanto per capire..grazie
Mi hanno detto che e stata usata 3 volte quindi nuova praticamnete....mi sa ancora in garanzia ma ti do conferma la settimana prossima...ma quanto la valuteresti se e come dico io?tanto per capire..grazie