ok se ci ripensi scrivimi pure!
Visualizzazione stampabile
ok se ci ripensi scrivimi pure!
Ti può interessare un Galaxy W con più di un anno di garanzia, come nuovo senza un graffio?
Samsung Galaxy W - PANORAMICA | SAMSUNG
Prezzo trattabile
Sei interessato ad un NGM WEMOVE MIRACLE? Ottimo smartphone (dual sim) nuovo,mai usato, comprato alcuni giorni fa. Prezzo 200€
Ciao ho un Sony Xperia U. Utilizzato come secondo cellulare per la mia seconda sim. Ha solo 5 mesi di vita e di conseguenza ancora 1 anno e 7 mesi di garanzia residua. Il cellulare è nuovo, tenuto sempre con custodia e pellicola, senza alcun graffio e nulla di nulla. Ho messo l'annuncio stamani nel forum, li puoi vedere anche le foto.
Nel prezzo anche una custodia a portafoglio marrone acquistata la settimana scorsa della Kalaideng, una semirigida S-di Muzzano ed una pellicola.
Prezzo: 150 euro.
Sono di Palermo, l'unico problema, se dovessi essere interessato, è come fare per lo scambio. Non sono molto pratico in spedizione, sarebbe la prima volta che mi cimento. Ma con le dovute istruzioni di qualcuno non ho problemi a sbrigare l'eventuale pratica.
Fammi sapere, ciao.
Ti avevo gia proposto un Xperia Sole,pero mi avevi detto solo scambio a mano, e cambiata quest'idea?
lo scambio a mano è quello che desidererei...poi ho aggiornato la lista dei cellulari che cerco e xperia sole e go li ho scartati in quanto la batteria non dura molto (vedendo la recensione su youtube)...avevo già trovato un accordo per un sole a 150€ vicino a casa ma alla fine per questo motivo non è andato in porto...invece del sole se proprio preferirei un go per via dell'elevata resistenza...comunque la ringrazio lo stesso