Ti propongo un galaxy s3 GT-I9305 32 gb 4g nero preso un mese fá quanto mi offri
Visualizzazione stampabile
Ti propongo un galaxy s3 GT-I9305 32 gb 4g nero preso un mese fá quanto mi offri
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ho un htc desire s comprato il 5/03/2012 perfettamemte funzionante con 2 cover e tutti gli accessori, può interessare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Al momento no grazie ;)
vendo samsung galaxy nexus , garanzia ancora di 13 mesi, scontrino, tenuto in ottime condizioni e usato poco. cover e pellicole protettive. se interessato contattami in pvt e mando foto. prezzo 240 + spedizione
Ciao. Vendo un samsung galaxy s2 bianco. Nuovo. Il 4 luglio fa un mese.. Perfetto.. unica peccà ogni tanto si riavvia da solo. Ti può interessare comunque?
Ciao vuoi un samsung galaxy s2 plus con garanzia per 22 mesi? acquistato e lasciato a prendere polvere...
Teo sei interessato ad un Samsung scl i9003? Ha un anno e mezzo di vita, condizioni ottime, sempre usato con cover e pellicola.
ciao ho un samsung galaxy s i9000 perfetto in tutto senza graffi funzionante alla perfezzione, non più in garanzia ompleto di scatola originale arica batterie cavo usb. sono della provincia di brescia
Ti interessa un Samsung Galaxy Ace a 124,67€ si compra online su hw1.
Se ti interessa vai sul sito e incolla il seguente testo nel motore di ricerca ( del sito):
SAMSUNG GALAXY ACE S5830 – GT –S5830RWA