Ciao.
Se vuoi ho un galaxy note funzionante al 100% con tutti gli accessori.
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Se vuoi ho un galaxy note funzionante al 100% con tutti gli accessori.
Ciao, io sto vendendo il mio Galaxy Nexus immacolato a 200 Euro; lavoro a Milano, quindi nel caso potremmo incontrarci di persona. Se sei interessato: https://www.androidiani.com/forum/ve...-200-euro.html
Ciao,
io ho un Galaxy Giò bianco, due anni di vita perfettamente funzionante e in ottime condizioni ed un Galaxy Next Turbo color lime del maggio 2012, utilizzato pochissimo (lo utilizzava mio figlio di 10 anni quando non era con i genitori), questo è perfetto tranne un lieve graffio/ombreggiatura sul lato superiore sx dello schermo;
in più ho anche un nokia 5800 xpress music del 2009 (ma sono due anni che non viene utilizzato), anche questo perfettamente funzionante ed in ottime condizioni.
Sono stati tutti "riposti" per passaggio a modelli superiori, di tutti ho le scatole e gli accessori originali, tranne gli auricolari del Nokia.
Se ti interessa qualcosa posso spedirti anche foto dettagliate o comunicarti altre informazioni.
Ciao
Il mio s3 ha un anno di vita ma ora ho s4...ha tanti accesori con la custodia che si chiude a libro...tenuto bene, vorrei venderlo...gli accesori sono auricolari, carica batterie da muro e macchina, tappetino, 'matita' e non ricordo se ho altro... ti può interessare?
buonomoro
Galaxy Nexus 1 Anno di vita senza graffi ne ammaccatture lo vebdo con 2 batterie 5 mascherine di cui una puro e 2 pellicole 1 normale l'altra antiimpronta e adesso ci monto l'antiimpronta il tutto 230€ spedito pagamenti anche con paypal
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Samsung galaxy ace con CM10.1 e CWM5 nessun problema vendo con una decine di custodie quanto mi offri?
Vendo Samsung wave pro a €80 con scatola originale nessun problema interno
Ti interessa Samsung galaxy wonder? Ha più o meno un annetto di vita, è in ottime condizioni, batteria sostituta da quest'anno, nessun ammaccatura o quant'altro, monta la cm10. Fammi sapere.