Visualizzazione stampabile
-
-
Salve
ho un Samsung Galaxy S Plus come nuovo. in garanzia fino ad aprile 2014.
lo vendo a 150 euro.
sono di benevento
disposto a spedire
contattami per info e foto
-
Galaxy Nexus con consegna a Milano? In caso contattami in PVT :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafqua
Salve
ho un Samsung Galaxy S Plus come nuovo. in garanzia fino ad aprile 2014.
lo vendo a 150 euro.
sono di benevento
disposto a spedire
contattami per info e foto
Ribasso a 130 euro.
Attendo risposta
-
Ciao, se ti interessa vendo HTC Wildfire (perfettamente funzionante con Cyanogenmod 7 ;) ) o Samsung Galaxy SCL i9003. Sono su Milano.
-
Ciao io ho un galaxy s plus....interessa???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, ti interessa un galaxy note n7000 no brand garanzia italia, comprato su mr.price, ho ancora la fattura con 3 mesi ancora di garanzia, completo di confezione originale con cuffie(mai usate perchè ho un paio di AKG), cavo dati e caricabatteria e manualistica..se ti interessa ho anche 2 custodie una rigida sottile e una in gel più una pellicola "buona" cioè a triplostrato e la docking station originale samsung comprata ma mai usata...tutto a 250€?
Il telefono è immacolato...nn ha neanche un graffio(se ti interessa posto qualche foto per farti vedere)
Attendo risposta
-
ciao:) ti interessa Samsung Galaxy Music? è perfetto e funzionante (al contrario di molti che dicono che è pieno di difetti.. l'ho letto su internet)..
-
Galaxy Note 1 N7000 + Exclusive Pack + varie cover + pellicola + supporto auto = €300 + ss.
-
Galaxy next turbo 70 € spedito ? completo di pennino tochscren (pagato 10€), cover in silicone nera della cellular line (15€), 2 micro sd una da 8gb e una da 2gb