Ciao, io tre mesi fa ho acquistato un ideos a 99euro nuovo e senza abbonameti (ora la wind mi sembra che lo proponga addirittura ad 89euro); ti dico che navigo in internet velocemente (ci sono tutti i social network facebook, twitter poi c'è un applicazione per youtube, google maps e c'è anche il market di android di sistema con tante applicazioni gratis o facilmente scaricabili da pc, compresi molti giochi -certo pes2011 non gira, ma per quello dei comprare un iPHONE di 500euro e passa!); ci sono molti widget per personalizzare il desktop (io ho le previsioni meteo, il calendario; ma ci sono centinaia di altre applicazioni davvero ben fatte e ti dico che il processore del mio IDEOS non va mai sotto sforzo, utilizzando ovviamente un "task killer"). La musica (scaricando dal market "poweramp" gratis) si sente bene ed i video (scaricando "YXPLAYER" e tenedosi entro una risoluzione massima di 480 per 320) si vedono fluidi, infatti di tanto in tanto mi faccio passare lo sfizio di guardarmi qulache film (convertendo quindi i filmati entro la risoluzione che ho citato prima e mettendo un bitrate di 2500kbts, dunque di qualità abbastaza alta). Il display è capacitivo ed il settore telefonico è perfetto, poi ci hanno messo l'android FROYO 2.2 che è il migliore android in circolazione e come ultima considerazione (che per me è molto importante) ho notato una qulità costruttiva e dei materiali davvero sorprendente (assenti gli scricchiolii).
Con questo prezzo secondo me è un regalo! (costerebbe minimo 200euro se si chiamasse SAMSUNG), ciao![]()