Ciao come da titolo,cerco device max E200, in ottime condizioni,ritiro a mano.
todini18@gmail.COM
Grazie.
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
Ciao come da titolo,cerco device max E200, in ottime condizioni,ritiro a mano.
todini18@gmail.COM
Grazie.
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Ciao ti interessa un htc wildfire? Vedi il mio post pubblicato nell'area vendita(garanzia fino a novembre del 2012 e in più ti do 2 custodie e 1 batteria nuova...a 220 compreso spese di spedizione è tuo! Fammi sapere... ciao
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
wildfire con angolo destro con un piccolo segno...
con scatola, manuali e tutto, già rootato e con cyanogen 7, una scheggia di telefono...ti includo anche una sd da 4gb classe 6..
200€ tondi tondi..
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
ti interessa Acer Liquid nero garanzia marzo 2012 in ottimo stato?lo vendo a 210€ Acer Liquid Nero - Telefonia In vendita a Napoli
se ti interessa vendo il mio samsung spica con android 2.2.1, root. se vuoi vedere le foto vai qui: Samsung galaxy Spica 5700 - Calenzano (15483507) - eBay Annunci
130€
Arc S powered By DooMLoRD.
Acer luquid white in ottimo stato, 190e....
Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App
ti interesserebbe un liquid bianco 170 trattabbili!
ciao ho un htc hero grey-steel rooted con ultimissima cyanogen 2.3.....ottime condizioni!!! varie app installate per ufficio, foto e tastiera swype ultimissima relase Launcher Pro ultima relase......!!! cavo dati USB, l'auricolare con jack da 3.5 mm(solo aperto per vedere se funzionava e mai più usato) e i comandi su filo, la scheda di memoria da 2gb, il caricatore da viaggio ciao!!!
Ultima modifica di mascalzone; 09-05-11 alle 19:30
wildfire bianco nuovo di pacca, mai acceso con tutto il corredo; regalato a maggio 2011.
€ 200,00 + spese spedizione