Allora ti propongo il mio Sony Xperia P. Come nuovo, acquistato a maggio 2013.. Lo trovi nella sezione 'vendo' (foto comprese)!
Ho visto, anche il tuo pm. Comunque non preocuparti, questo thread, finchè sono in cerca di uno smartphone, lo tengo sotto controllo.
Per l' xperia p, al momento mi prendo qualche giorno per pensarci, soprattutto perchè non è un modello che mi interessa molto... ripeto che non ho un modello preciso in testa.
Ciao!
HTC Sensation XE con qualche graffietto sulla cover ma display perfetto e protetto sempre da pellicola.
Scatola e scontrino per la garanzia.
Chiedo 130 euro
Al prezzo a cui lo propongo mi sembra un buon compromesso, comunque attendo tue notizie in entrambi i casi!
Giusto per dire, proprio oggi ho visto l'xperia p a 199 al mw qui da me...
160 è un po' troppo, eventualmente parlando....
Ultima modifica di Caribou; 11-01-14 alle 00:22
Il mio è solo un consiglio anche se sto cercando di vendere un nokia Lumia che però non ti propongo ed ora ti spiego meglio : da vecchissimo portatote del Gio ; Windows Phone non è sinora modificabile come lo è Android quindi il modding si riduce e di molto ! Quello che puoi fare anche solo col Gio con i Lumia non puoi , per ora! 2. Come ti dicevo io dal Gio (dove ho imparato a fare un sacco di cose e se leggi sul Gio ero ben presente!) Sono passato prima al S advance ed ora da poco al S4. Be okay il top di gamma è sempre il meglio ma credimi se ti dico che s advance va benone ! È molto avanzato dato che potrebbero esserci anche possibilità di avere un aggiornamento a 4.4 come diceva Sammobile ! In più conosci Samsung e la loro nuova touchwiz. Con questo telefono puoi fare abbastanza cose , senza danneggiare contatori e garanzie cose che per esempio con S4 non puoi ancora fare o non molto! Secondo me ti conviene puntare su S advance o smartphone di quella fascia , volendo anche un S3 , che ormai inizia a costare molto poco! Ti consiglio o Androidiani oppure il sito stockisti ! Se hai dubbi o info contattami pure
Ps. Nexus non ne ho mai avuti , HTC e Sony mi sembrano troppo diversi dai Samsung come personalizzazione . Io avendo avuto sempre Samsung vado in quella direzione! Asus su aggiornamenti mi sta alquanto deludendo ora! Poi ad ognuno la sua ...
Caribou (13-01-14)
potrebbe per caso interessarti un galaxy note1 il prezzo però è un po' superiore lo vendo a 200€ includendo una batteria originale aggiuntiva,una custodia in pelle samsung e il Vehicle dock kit per utilizzare il tel come navigatore in auto tutto originale samsung
mormai (11-01-14)
@tutti: vi ringrazio per le proposte, ma al momento sono bloccato, poichè la situazione con juventinho non è ancora risolta; in pratica potrei rischiare (ipotesi oramai molto remota secondo me) di ritrovarmi con due smartphones (e con 300 euro in meno nelle saccocce, perchè ne pagherei ovviamente due), e non sarebbe bello.
Appena sarà risolta, a breve, comunque, aggiornerò.
Poccy ti ringrazio per i consigli! Al momento non ti contatto privatamente per il motivo di cui sopra. Ma, nel caso avessi dei dubbi, lo farò sicuramente, grazie!
poccy (13-01-14)
Novità sull'altro cel?