CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

[PU + sped] Cerco Smartp usato, schermo 4-4.5", max 160 euro, solo Androidiani Senior

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Vascofield

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Faccio un up..... visto che il p1 di juventinho pare sia stato smarrito dalle poste....

@fabriziobonanno: non mi interessa, grazie
    Allora ti propongo il mio Sony Xperia P. Come nuovo, acquistato a maggio 2013.. Lo trovi nella sezione 'vendo' (foto comprese)!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ho visto, anche il tuo pm. Comunque non preocuparti, questo thread, finchè sono in cerca di uno smartphone, lo tengo sotto controllo.
    Per l' xperia p, al momento mi prendo qualche giorno per pensarci, soprattutto perchè non è un modello che mi interessa molto... ripeto che non ho un modello preciso in testa.
    Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HTC Sensation XE con qualche graffietto sulla cover ma display perfetto e protetto sempre da pellicola.
    Scatola e scontrino per la garanzia.
    Chiedo 130 euro

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Al prezzo a cui lo propongo mi sembra un buon compromesso, comunque attendo tue notizie in entrambi i casi!

Smartphone

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

Giusto per dire, proprio oggi ho visto l'xperia p a 199 al mw qui da me...
    160 è un po' troppo, eventualmente parlando....
    Ultima modifica di Caribou; 11-01-14 alle 00:22

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Giusto per dire, proprio oggi ho visto l'xperia p a 199 al mw qui da me...
    160 è un po' troppo, eventualmente parlando....
    Il prezzo è trattabile ovviamente Se ti interessa contattami pure!

Androidiano VIP L'avatar di poccy

Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

Il mio è solo un consiglio anche se sto cercando di vendere un nokia Lumia che però non ti propongo ed ora ti spiego meglio : da vecchissimo portatote del Gio ; Windows Phone non è sinora modificabile come lo è Android quindi il modding si riduce e di molto ! Quello che puoi fare anche solo col Gio con i Lumia non puoi , per ora! 2. Come ti dicevo io dal Gio (dove ho imparato a fare un sacco di cose e se leggi sul Gio ero ben presente!) Sono passato prima al S advance ed ora da poco al S4. Be okay il top di gamma è sempre il meglio ma credimi se ti dico che s advance va benone ! È molto avanzato dato che potrebbero esserci anche possibilità di avere un aggiornamento a 4.4 come diceva Sammobile ! In più conosci Samsung e la loro nuova touchwiz. Con questo telefono puoi fare abbastanza cose , senza danneggiare contatori e garanzie cose che per esempio con S4 non puoi ancora fare o non molto! Secondo me ti conviene puntare su S advance o smartphone di quella fascia , volendo anche un S3 , che ormai inizia a costare molto poco! Ti consiglio o Androidiani oppure il sito stockisti ! Se hai dubbi o info contattami pure
    Ps. Nexus non ne ho mai avuti , HTC e Sony mi sembrano troppo diversi dai Samsung come personalizzazione . Io avendo avuto sempre Samsung vado in quella direzione! Asus su aggiornamenti mi sta alquanto deludendo ora! Poi ad ognuno la sua ...

9. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

Caribou (13-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

potrebbe per caso interessarti un galaxy note1 il prezzo però è un po' superiore lo vendo a 200€ includendo una batteria originale aggiuntiva,una custodia in pelle samsung e il Vehicle dock kit per utilizzare il tel come navigatore in auto tutto originale samsung

11. Il seguente Utente ha ringraziato garamant per il post:

mormai (11-01-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

@tutti: vi ringrazio per le proposte, ma al momento sono bloccato, poichè la situazione con juventinho non è ancora risolta; in pratica potrei rischiare (ipotesi oramai molto remota secondo me) di ritrovarmi con due smartphones (e con 300 euro in meno nelle saccocce, perchè ne pagherei ovviamente due), e non sarebbe bello.
    Appena sarà risolta, a breve, comunque, aggiornerò.

Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Il mio è solo un consiglio anche se sto cercando di vendere un nokia Lumia che però non ti propongo ed ora ti spiego meglio : da vecchissimo portatote del Gio ; Windows Phone non è sinora modificabile come lo è Android quindi il modding si riduce e di molto ! Quello che puoi fare anche solo col Gio con i Lumia non puoi , per ora! 2. Come ti dicevo io dal Gio (dove ho imparato a fare un sacco di cose e se leggi sul Gio ero ben presente!) Sono passato prima al S advance ed ora da poco al S4. Be okay il top di gamma è sempre il meglio ma credimi se ti dico che s advance va benone ! È molto avanzato dato che potrebbero esserci anche possibilità di avere un aggiornamento a 4.4 come diceva Sammobile ! In più conosci Samsung e la loro nuova touchwiz. Con questo telefono puoi fare abbastanza cose , senza danneggiare contatori e garanzie cose che per esempio con S4 non puoi ancora fare o non molto! Secondo me ti conviene puntare su S advance o smartphone di quella fascia , volendo anche un S3 , che ormai inizia a costare molto poco! Ti consiglio o Androidiani oppure il sito stockisti ! Se hai dubbi o info contattami pure
    Ps. Nexus non ne ho mai avuti , HTC e Sony mi sembrano troppo diversi dai Samsung come personalizzazione . Io avendo avuto sempre Samsung vado in quella direzione! Asus su aggiornamenti mi sta alquanto deludendo ora! Poi ad ognuno la sua ...
    Poccy ti ringrazio per i consigli! Al momento non ti contatto privatamente per il motivo di cui sopra. Ma, nel caso avessi dei dubbi, lo farò sicuramente, grazie!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Caribou per il post:

poccy (13-01-14)

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Novità sull'altro cel?

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina