Ciao. Se puoi arrivare a €200 io mi tolgo il mio google galaxy nexus Subito.it fammi sapere ciao!
Google Galaxy Nexus android 4.3
Ciao ho un Galaxy Nexus I9250, versione firmware android 4.3, garanzia italia fino a 31 gennaio 2015, due batterie originali Samsung una 10gg di vita, + Carica Batteria Dock Docking da tavolo originale SAMSUNG, scontrino, scatolo e tutto. Prezzo 170 euro + ss. Telefono senza alcun tipo di problema con normali segni d'usura. Mai moddato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie, potrei essere interessato anche al Nexus, mi costerebbe qualcosa di più ma so che potrebbe valerli, diciamo che la situazione col p1 di juventihno appare bloccata, ma credo che non aspetterò oltre, poichè le Poste non possono consegnamelo con 2 mesi di ritardo, sarebbe inaccettabile. Oramai, secondo me, è da considerarsi smarrito al 99%.
Nei giorni passati ho avuto poco tempo per il discorso smartphone, nei prossimi giorni prenderò una decisione, sapendo di avere un 1% di possibilità di ritrovarmi in mano 2 smartphones (ma in quel caso pretenderei almeno un piccolo indennizzo dalle mitiche Poste Italiaaaneee)
Saluti!
Se ti interessa io ho uno zopo c2 platinium, guarda nelle mie discussioni Fammi sapere
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili
ciao
ho un Lg L5 ii NUOVO
4 giorni di vita
scatola,garanzia,ecc.
ti lo do a 100 euro
fami sapere sono di Pu anche io
Se interessa io ho un Galaxy Nexus i9250, lotto di produzione D1 acquistato il 12/02/2013 e quindi in garanzia fino a febbraio 2015, garanzia italia e prodotto iscrivibile al servizio samsung exclusive...le condiziono dello smartphone sono eccellenti, non presenta alcun minimo segno di usura...ovviamente allego box originale con tutti gli accessori (auricolari mai usati), scontrino fiscale per la garanzia e 2 cover S line in TPU....Tutto 180€ spedizione con Bartolini inclusa.....se interessato posso inviare foto dettagliate dello smartphone.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ai due o tre che mi hanno proposto il Nexus, se ricapitate qui, potete dirmi quali garanzie potete darmi? (paypal, feedback, account ebay, ecc...) Insomma, un qualcosa che mi garantisca che non mi inviate un mattoncino, o uno smartphone sbattuto o che fa le bizze....
Thanks!
Ciao io ho PayPal e ti posso dare il mio account ebay con 151 feedback positivi. Fammi sapere.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Galaxy s2 bianco 16 gb garanzia italiana no bran. È un ottimo telefono. 150spedito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
inviato dal mio galaxy s2...----->by franco