CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

[RM] Ritiro materiale informatico, telefonia, console ROTTI, NON FUNZIONANTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    eccomi...allora:

    -hd wd da 500gb = S/N WXG0AA9D7045......OK PER IL PREZZO DI 10 EURO

    -il joypad funziona su pc,ps2,ps3....è nato per ps2 ma c'è un adattatore ma è semplicissimo e lo colleghi usb..se vuoi ti mando le foto

    -il controller ventole è in allumio..anche qui se vuoi ti allego foto

    -l'hdd si è esterno usb da 3.5" e il modello è S/N WCAU41466844...OK PER IL PREZZO DI 40 EURO

    -per i telefoni si si ovvio tutti a 25 euro....

    fammi sapere grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Per il joypad no se era wireless come mi dicevi si.... il controller neanche visto che ho il case nero.... per il resto a grosso modo ci siamo. Ti do conferma per stasera!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S2 I9100
    ROM: RattleRom v.2.7.1 MS3
    Kernel: Apolo 4.15b Extreme V2
    Modem: XXMS4
    Gestore: TIM
    Batteria: 1900 mAh Anker
    Launcher: TouchWiz Samsung

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok aspetto tue notizie....comunque il joypad è wireless forse mi sono spiegato male io.....praticamente c'è un adattatore wireless che va collegato a ps2,ps3,pc ma il joypad è wireless senza fili....mi sembra anche fino a 10 metri di distanza se non sbaglio..io lo usavo su pc quando avevo il fisso con il quale giocavo...
    ti metto una foto

    Joypad-wireless-Logitech-20130914072137.jpg

    Quote Originariamente inviato da mastrooo Visualizza il messaggio
    Per il joypad no se era wireless come mi dicevi si.... il controller neanche visto che ho il case nero.... per il resto a grosso modo ci siamo. Ti do conferma per stasera!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cimu; 21-12-13 alle 17:25

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aspetto una tua cortese risposta...intanto up per te

    Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Aspetto una tua cortese risposta...intanto up per te

    Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App
    Ti ringrazio ma alla fine non ho budget a sufficienza!

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok..ma non ti interessa proprio nulla?grazie

    Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Ok..ma non ti interessa proprio nulla?grazie

    Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App

    si, ma ora noin posso dopo le feste se mi vanno bene le tombolate volentieri

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok ci aggiorniamo con l anno nuovo...nessun problema..se vendo qualcosa ti faccio sapere

    Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho un notebook HP (Core 2 Duo, 4GB ram, GPU Nvidia dedicata) che non si accende, PS3 60GB con difetto YLOD, due cellulari Motorola (Rizr Z3 e Razr V3X) pazialmente funzionanti (uno ha cerniera e batteria andate, l'altro i tasti frontali da cambiare) e un Samsung Star praticamente nuovo ma senza display né digitizer.
    Ho anche una fotocamera Kodak EasyShare Z812 IS perfettamente funzionante ma con un paio di difetti (tasto per lo zoom allentato e qualche problema probabilmente software) e una scheda madre Asus P5N-EM HDMI che si accende ma non visualizza niente sullo schermo.
    Tutti i dispositivi sono completi della propria scatola e dei vari accessori originali.
    In più ho un Motorola RAZR XT910 parzialmente funzionante; l'ho inviato in assistenza perché non funzionava la connessione dati ed è tornato non riparabile per scheda madre ossidata. L'ho aperto (adesso è smontato) ed effettivamente in due angolini della scheda madre ci sono dei piccoli residui di ossido. Per il resto (diciamo più che altro schermo, che da solo nuovo costa anche più di 120 euro) funziona perfettamente, ad esclusione del pezzetto che include altoparlante frontale e microfono posteriore (parliamo di un pezzetto da 10 euro) che ho rimosso perché danneggiato e qualche difetto a livello di scocca (incastri mancanti, segni di usura).
    Infine, tablet Mediacom SmartPad 810C in condizioni perfette e perfettamente funzionante meno che per la batteria, che non carica più (a dir la verità appena connesso alla corrente carica, ma poi dopo un pochino smette. Muovendo il cavo torna a ricaricare, per poi smettere di nuovo. Penso sia un problema di falso contatto, ma è molto diffuso e non sembra difficile da riparare)...
    Ultima modifica di Andrea262; 23-12-13 alle 22:29

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ho un notebook HP (Core 2 Duo, 4GB ram, GPU Nvidia dedicata) che non si accende, PS3 60GB con difetto YLOD, due cellulari Motorola (Rizr Z3 e Razr V3X) pazialmente funzionanti (uno ha cerniera e batteria andate, l'altro i tasti frontali da cambiare) e un Samsung Star praticamente nuovo ma senza display né digitizer.
    Ho anche una fotocamera Kodak EasyShare Z812 IS perfettamente funzionante ma con un paio di difetti (tasto per lo zoom allentato e qualche problema probabilmente software) e una scheda madre Asus P5N-EM HDMI che si accende ma non visualizza niente sullo schermo.
    Tutti i dispositivi sono completi della propria scatola e dei vari accessori originali.
    In più ho un Motorola RAZR XT910 parzialmente funzionante; l'ho inviato in assistenza perché non funzionava la connessione dati ed è tornato non riparabile per scheda madre ossidata. L'ho aperto (adesso è smontato) ed effettivamente in due angolini della scheda madre ci sono dei piccoli residui di ossido. Per il resto (diciamo più che altro schermo, che da solo nuovo costa anche più di 120 euro) funziona perfettamente, ad esclusione del pezzetto che include altoparlante frontale e microfono posteriore (parliamo di un pezzetto da 10 euro) che ho rimosso perché danneggiato e qualche difetto a livello di scocca (incastri mancanti, segni di usura).
    Infine, tablet Mediacom SmartPad 810C in condizioni perfette e perfettamente funzionante meno che per la batteria, che non carica più (a dir la verità appena connesso alla corrente carica, ma poi dopo un pochino smette. Muovendo il cavo torna a ricaricare, per poi smettere di nuovo. Penso sia un problema di falso contatto, ma è molto diffuso e non sembra difficile da riparare)...
    Anche con te vale il discorso dell'utente di sopra. Cmq nel frattempo mi puoi dire per ogni componente quanto vuoi realizzare?

    Grazie e se non ci sentiamo buon natale

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy