CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

[RM] Ritiro materiale informatico, telefonia, console ROTTI, NON FUNZIONANTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lerex Visualizza il messaggio
    Ciao,ho una PSP 3004 Street con un gioco,scatolo.. è funzionante solo che il carrellino della scheda di memoria si è tolto.. però la scheda entra lo stesso. Gamestop mi offriva 40 euro senza carrellino.. io chiedo 35 euro più spedizione (La spedizione la scegli tu)
    la fanno a 79€ nuova in negozio qui da me.... posso offrirti senza gioco (che non mi serve) 25 incluse spedizioni

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disfido Visualizza il messaggio
    Ciao, ho due router Alice Gate 2 moddabili con openwrt. Uno spesso non si accende l'altro non si avvia per un problema software. Ti interessano?
    20 euro per entrambi.
    non è che mi interessino ma se te ne devi liberare 10€ per entrambi

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ho un notebook HP (Core 2 Duo, 4GB ram, GPU Nvidia dedicata) che non si accende, PS3 60GB con difetto YLOD, due cellulari Motorola (Rizr Z3 e Razr V3X) pazialmente funzionanti (uno ha cerniera e batteria andate, l'altro i tasti frontali da cambiare) e un Samsung Star praticamente nuovo ma senza display né digitizer.
    Ho anche una fotocamera Kodak EasyShare Z812 IS perfettamente funzionante ma con un paio di difetti (tasto per lo zoom allentato e qualche problema probabilmente software) e una scheda madre Asus P5N-EM HDMI che si accende ma non visualizza niente sullo schermo.
    Tutti i dispositivi sono completi della propria scatola e dei vari accessori originali.
    In più ho un Motorola RAZR XT910 parzialmente funzionante; l'ho inviato in assistenza perché non funzionava la connessione dati ed è tornato non riparabile per scheda madre ossidata. L'ho aperto (adesso è smontato) ed effettivamente in due angolini della scheda madre ci sono dei piccoli residui di ossido. Per il resto (diciamo più che altro schermo, che da solo nuovo costa anche più di 120 euro) funziona perfettamente, ad esclusione del pezzetto che include altoparlante frontale e microfono posteriore (parliamo di un pezzetto da 10 euro) che ho rimosso perché danneggiato e qualche difetto a livello di scocca (incastri mancanti, segni di usura).
    Infine, tablet Mediacom SmartPad 810C in condizioni perfette e perfettamente funzionante meno che per la batteria, che non carica più (a dir la verità appena connesso alla corrente carica, ma poi dopo un pochino smette. Muovendo il cavo torna a ricaricare, per poi smettere di nuovo. Penso sia un problema di falso contatto, ma è molto diffuso e non sembra difficile da riparare)...
    Allora, ti posso offrire in ordine:

    -I due motorola (Rizr Z3 e Razr V3X) entrambi 10€
    -Tablet mediacom 25€

    Per il resto:

    -Notebook - è completo di tutto? ram hdd etc?
    -La kodak - che difetto software presenta?

    I prezzi che ti ho offerto tengono conto del costo dei riicambi e quindi della riparazione che dovrò effettuare per rimetterli in funzione.
    Fammi sapere

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    ecco come promesso tutto nel dettaglio:

    -hard disk western digital (mi puoi fornire il seriale) = WD5000BMVV WESTERN DIGITAL.... 20 EURO
    -joypad logitech (mi servirebbe il modello) = LOGITECH CORDLESS CONTROLLER PS2(SAREBBE PER LA PS2 MA TI REGALO UN ADATTATORE CON CUI LO PUOI USARE ANCHE CON PC E PS3)......15 EURO
    -controllo ventole (non ho capito che sia ancora) = RHEOBUS FC-525PW 5.25" CONTROLLER 6 VENTOLE+2 INTERRUTTORI ON/OFF.....15 EURO
    -scheda madre (mi servirebbe il modello) = PC133 GFXCEL....10 EURO
    -hdd da 1tb (marca modello e serale) = WD10000H1CS-00 WESTERN DIGITAL.....60 EURO
    -i due hub sono alimentati? marca e modelli = TRUST 7-PORT USB2 POWERED HUB HU-5870V....L'ALTRO NON TROVO IL MODELLO MA HA 10 PORTE USB....SI POSSONO USARE ENTRAMBI AUTOALIMENTATI TRAMITE PORTA USB OPPURE CON IL LORO CARICATORE A CORRENTE QUINDI ALIMENTATI...IL TRUST A 15 EURO,L'ALTRO A 7 EURO
    -telefoni vecchi (mi puoi fornire l'elenco e se hanno batterie?) =
    -NOKIA 3310
    -SONY ERICSSON P900(QUESTO NON SONO SICURO SE è IL P900 O QUELLO DOPO TIPO P910)
    -ALCATEL ONE TOUCH EASY
    -NEC E616V
    -SIEMENS MC60
    -3 PHILIPS SAVVY
    TUTTI QUESTI TELEFONI A 25 EURO E HANNO BATTERIE,CARICA,AURICOLARI..INSOMMA TUTTO QUELLO CHE C'è IO TI METTO DENTRO

    -LG U900 PERò PER QUESTO CHIEDO SUI 40 EURO A PARTE IN QUANTO è PERFETTO E IO LO USO COME SECONDO TELEFONO.

    fammi sapere cosa ti puo interessare e se magari hai trovato altro nella mia lista...grazie mille
    Tornando a noi, devo aggiornare le mie proposte d'acquisto:

    -hd western da 500gb: resta a 10€ ma mi devi dire perchè parzialmente funzionante
    -il controller ventole mi reinteressa ma l'ho trovato a 16,90 al negozio qui da me.... dovresti scendere col prezzo diciamo sui 9€
    -hdd da 1tb - devo lasciartelo per il momento perchè ne sto valutando un altro a meno, se abbassi la tua richiesta potrei rivalutarlo...
    -per i cell mi prenderei solo il 3310 ed il p900 a 10€ entrambi

    fammi sapere

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa il disturbo..per caso hai novita per me?le tombole sono andate bene? fammi sapere grazie mille

    Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Ciao scusa il disturbo..per caso hai novita per me?le tombole sono andate bene? fammi sapere grazie mille

    Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App
    leggi sopra... si qualcosa ma ho poco margine e tra tutte le offerte devo scegliere...

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa ti ho scritto e tu mi stavi gia risp...cmq per i prezzi ok vanno bene..verrebbe 29 euro giusto?spese a carico tuo come preferisci tu....per l hdd a meno di 40 euro lo tengo..1tb fa sempre comodo soprattutto visto che sono pieno di film...pero se riesco a monetizzare i 40 euro in questo periodo va benissimo..fammi sapere io sono disposto a fare il pacco..dimmi tu grazie mille

    Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah scusa...per l hdd parzialmente funzionante intendo che e sempre andato ma tutto d un tratto il pc non lo ha piu letto...poi letto di nuovo..a volte muovi il cavo e va e spesso no...e da un po che non lo provo non avendo un pc ora quindi non saprei il problema..

    Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Ah scusa...per l hdd parzialmente funzionante intendo che e sempre andato ma tutto d un tratto il pc non lo ha piu letto...poi letto di nuovo..a volte muovi il cavo e va e spesso no...e da un po che non lo provo non avendo un pc ora quindi non saprei il problema..

    Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App
    mmm alta probabilità di logica andata... per la spedizione direi di utilizzare Spedire pacco » Spedizione Pacchi in Italia da 6,98€ 100% sicure con Spedire Web, il corriere espresso facile e veloce. conosco il corriere che mi consegna e so come lavora... costo non superiore i 8€ se ti contieni con dimensioni e peso...

    dal sito riesci a fare un calcolo se simuli una spedizione e metti dimensioni e peso (per le dimensioni se vedi che ti chiede un peso minimo più alto di quello effettivo ritoccale al ribasso visto che e fatto in modo che per loro un pacco grande ad esempio può pesare minimo un 5 kili quando in realtà ne pesa 2)

    Fammi sapere, intanto aspetto anche le altre risposte così da quantificare la spesa complessiva

    Intanto ti ringrazio

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per la spedizione ok tanto conta che sono cose piccole e con poco peso quindi saranno max 7,50 euro...che metodo usi per il pagamento?se mi dici domani preparo tutto e lunedi spedisco

    Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy