Visualizzazione stampabile
-
Ciao se ti interessa io ho olipad del 1 aprile( con scontrino) perfetto completo di tutto ( 3g capacitivo da 10,1 pollici honeycomb tegra 2 e 1gb ram) te lo vendo a 300 + spedizioni. Sono di pistoia.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ho un galaxy tab ad 500,
4 mesi di vita paragonabile al nuovo
Inviato dal mio samsung tab usando Androidiani App
-
morola xoom wifi 32 gb. Usato poco e perfettamente funzionante a 500.
-
CIAO!!! Non so se hai gia comprato ma io sono di roma ed ho un toshiba folio tenuto benissimo a 260 euro ;) fammi sapere!!
-
se ancora interessato, vendo TABLET ePAD ZT-180Plus ANDROID 2.2 10" HDMI a 139,00 + ss ....
preso neanche un paio di mesi fa a 219,00 + ss , col solo scopo di vedere quanto mi sarei appassionato a un tablet.
utilizzato una settimana e messo in scatola perchè ho preso il toshiba ( qualcos'altro st'estate) e il desire come cellulare , pertanto di android ne ho fin d'avanzo roftl
-
Se sei interessato zt180 v2 a soli 120€ spedizione compresa...
Lo schermo è resistivo ma per il resto é come vuoi tu!
2gg di uso
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pgleite
Se sei interessato zt180 v2 a soli 120€ spedizione compresa...
Lo schermo è resistivo ma per il resto é come vuoi tu!
2gg di uso
Pagamento anche con paypal o post pay
-
-
ciao se vuoi io vendo un flytouch 3 con 1ghz di ram, 8gb di memoria (regalo anche l’sd da 2gb) espandibile fino a 24gb, LAN, WiFi, HDMI completo di fattura, garanzia completamente funzionante e compatibile con chiavette Huawei. Lo vendo perché non lo uso mai, ho preso anche un HTC android e tutto quello che farei col tablet lo faccio col telefono. L’ho pagato 170€ + 40 di accessori solo 2 mesi fa (supporto e caricabatterie auto, custodia), puoi attaccarci anche le chiavette USB con le 2 porte on board...mi dai 170€ e ti spedisco tutto. accessori compresi.
se vuoi contattami qui o a ilmisu@email.it
-
Sono di Torino, se ti interessa ho un Toshiba Folio 100 acquistato a febbraio 2011. E' in perfette condizioni, è già rootato per ospitare qualsiasi rom. Adesso ha Honeycomb e và a meraviglia, l'unica cosa che non riconosce è la webcam. La richiesta è 180 euro. Oltre alla confezione originale aggiungo la custodia originale in pelle dal valore di 39 euro.