Visualizzazione stampabile
-
cerco tablet android
Ciao a tutti, cerco un tablet Android, valuto tutto ma preferirei:
Schermo grande (9 - 10" più o meno)
Possibilmente capacitivo
Almeno una usb
Connettività mi basta wi-fi, poi se ha il 3G si usa altrimenti va bene lo stesso
Prezzo, da spendere poco, ma ripeto, valuto tutto
-
io ho ungalaxy tab a 420 eur
-
io ho ungalaxy tab a 420 eur sono d bari e iol tablet avra 5 gg avutonin regalo
-
grazie, vorrei spendere meno
-
Galaxy tab a meno fai sapere
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
se vuoi 400 eur non meno e originale funziona benissimo e fa tutto
-
Ciao, vendo il mio Notion Ink Adam, tablet 10 pollici , SO android , wifi, 3g, schermo capacitivo..... nuovo
prezzo 380 euro
-
Vendo Galaxy Tab 1 settimana di vita, 380 euro
-
ragazzi abbiamo un regolamento in sezione...pretendo che venga seguito alla lettera! Chi nn seguirà tale regolamento vedrà il suo thread chiuso senza preavviso! Stiamo lavorando per migliorare il suddetto regolamento e le vostre opinioni e i vostri consigli sono bene accetti e verranno presi in considerazione! aprirò una discussione in tutte e tre le sezioni del mercatino apposta per questo! Aiutateci a migliorare la qualità del servizio, tutti noi ve ne saremo grati e voi potrete beneficiare di un servizio migliore! E' nell'interesse di tutti! A partire da ora, chiunque si renda conto di avere aperto una discussione nn conforme a tale regolamento la modifichi di conseguenza! Stasera passerò a controllare che tutto sia conforme. Qualora nn lo fosse chiuderò le discussioni! Grazie a tutti;)
@Memnoch[/B]
Regolamento
https://www.androidiani.com/forum/ve...i-postare.html
-
Io sono di Torino, vendo Tablet Toshiba Folio 100, usato pochissimo, completo di custodia originale toshiba in pelle e garanzia...il tutto per 250€, poco trattabili.
Fammi sapere se ti interessa.