Visualizzazione stampabile
-
smartphone usato
Ciao a tutti, come da titolo la prossima settimana dovrei acquistare uno smartphone usato per cambiare il mio Huawei Ideos, sto cercando un cell con lo schermo almeno da 3,2 chiaramente capacitivo, magari amoled, con rom originale,in buone condizioni, con accessori originali ( mi piacerebbe molto lo ZTE Blade se non ha problemi di connessione wi-fi e gps ) e la cifra che posso spendere e' di max. 200,00 euro.Spero che possiate aiutarmi, grazie.
-
Io ho un htc dream
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Vendo un htc desire come nuovo a 200€ più spedizione.
-
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta, potresti darmi qualche informazione maggiore sul tuo htc, perche' potrebbe interessarmi, grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
flami58
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta, potresti darmi qualche informazione maggiore sul tuo htc, perche' potrebbe interessarmi, grazie mille.
Ti mando un mp
-
da media word c'è l'lg optimus one a 159 euro
-
Ci sono un sacco di terminali di fascia bassa a meno di 200 € ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
damiano96
da media word c'è l'lg optimus one a 159 euro
Ti ringrazio dell' informazione ma quell cell. l'ho gia' avuto e non mi piace per niente,schermo piccolo per me, non capacitivo e con prestazioni inferiori al mio ideos
-
guarda che lo skermo dell'lg optimus one è capacitivo è quello dell'optimus gt che è resistivo
-
Lo schermo dell' O1 è capacitivi... ma fa comunque schifo roftlroftl