CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[CT]Compro nexus one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Mirko185


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    uppppping

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E un bel Desire che praticamente è un Nexus One targato HTC? Ho appena trovato l'offertona che aspettavo per il Sensation e sto mettendo il mio in vendita se ti interessa fammi sapere che ci accordiamo! I dettagli sul softwere li trovi in firma..e per il resto quanto segue:

    1- Ancora 8 mesi di garanzia ufficiale HTC Italia

    2- Sempre tenuto con custodia TPU e pellicola salva schermo

    3- Unico segno presente sul cell è sulla scossa nell'angolino in alto a sinistra dovuto all'unica volta che l'ho messo in tasca con le chiavi prima che mi arrivasse la sopracitata custodia, comunque davvero ininfluente anche a livello estetico e tutt'alpiù ti invierò le foto per provarlo

    4- MAI un problema: trovi quanto soddisfatto ed innamorato del mio gioiellino sono su tutti i messaggi qua sul forum

    5- Last but not least: versione schermo AMOLED della madonna che ciuccia anche meno batteria!

    Sono della provincia di VE quindi per forza di cose si va a spedire..a meno che tu non abbia conoscenti qua in giro nel qual caso sarei ben felice di effettuare scambio a mano!

    Come chiedevo in altri post la mia richiesta è 200 + SS ...forse ti viene un pelo in più di quanto ipotizzavi per il Nexus One...ma è un prezzo non trattabile vista la qualità e le condizioni in cui si trova: alla fine in negozio si compra ancora al doppio del prezzo che chiedo

    Last but not least...qualche fotina per certificare le condizioni eccellenti --> https://picasaweb.google.com/PsicheA...eat=directlink
    Ultima modifica di PsicheAlCubo; 04-09-11 alle 19:54

    Current Device | HTC Sensation XE Z715e
    Rom | PkMn Charmeleon 5.0
    Kernel | Bricked 3.0
    Powered by | 2 Anker's 1900mAh + 1 BAS780 1730mAh




    Se ti sono stato utile in qualche modo clicca sul pulsante "Thanks" che trovi qua sotto a sx: GRAZIE

    Apps On My Device: http://www.appbrain.com/user/PsicheA...s-on-the-phone

    EX HTC Sensation (2 volte) - EX SGSII - EX HTC Desire - EX HTC P3600 - EX Qtek 2020

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy