CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Perchè

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Perchè

    Sono iscritta da poco, mi sono presentata e ho posto alcune domande semplici a cui mi hanno gentilmente anche se inutilmente risposto ma mi domandavo una cosa
    perchè ci sono alcuni utenti che si intromettono e rispondono ovunque senza dare una risposta ma rispondendo con un 'altra inutile domanda?
    Questo modo di fare svia la domanda e fa finire le risposte.
    Se io chiedo una cosa banale cosa c'entra chiedermi che rom ho e tutti i dati inutilmente per poi stare zitto? ma se si raggiunge un certo numero di risposte si vince qualche cosa?
    Poi leggo domande interessanti col luchetto e domande totalmente idiote con decine di pagine di risposte idiote.
    perchè fate così.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Se non fai un esempio pratico non credo sia una discussione utile.
    Poi devi considerare che il forum non è un centro assistenza gratuito con obbligo di risposta. Magari qualcuno non vuole risponderti ma è solamente curioso di sapere che rom hai! oppure vuole risponderti, ma dopo che ti ha chiesto la rom ha dovuto spegnere il computer, armarsi di spada e correre ad uccidere un drago!
    Speriamo sia tornato intero...

    Le domande col lucchetto.... son thread chiusi. Evidentemente c'è un motivo, non si chiudono a caso le discussioni! Se è una domanda che viene fatta 10 volte al giorno, e la risposta è in un thread in rilievo... bè! Io te lo chiudo senza pensarci e tutte le altre motivazioni simili.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Ecco l'esempio pratico

    Ho brikkato il telefono, spiego anche come ho fatto, è spento chiedo cosa posso fare per provare a rimediare oltre i soliti tentativi a 3 tasti ecc.

    Mi si chiede che rom ho insistentemente ma a cosa serve te frega se è spento? se non va in download, recovery ne altro, e questo l'ho visto fare in tanti altri post in modo fin troppo evidente per scrivere qualcosa e fare numero ma perchè si deve sviare una discussione che c'era tra me e un'altro utente e poi fregarsene. Non sono andati a combattere i draghi sono andati a fare altrettanto in altri topic.
    Ripeto per me c'è un premio a chi arriva a tot post o thank.

    Avrei anche da dire l'esperienza con l'assistenza a cui dico onestamente che lo ho bloccato io ( costo 20 euro anche in garanzia) e ora una settimana per sostituzione scheda logica completa che dicono, loro, si sia guastata...assurdo!.
    Ho 4 samsung gio, scl 9003, s2, s3 li vendo tutti anche se la riparazione è gratis.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    sei solo stata fortunata, un numero altissimo di utenti del forum (me compreso) non ha problemi con Samsung..comunque ti assicuro che non esiste nessun premio per numero di Thanks

    ps: la storia delle K è importante, non usarle..e neanche abbreviazioni
    Ultima modifica di nigno; 16-07-12 alle 18:55
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy