Ultima modifica di Anna; 16-12-14 alle 16:15
android1111 (16-12-14)
android1111 (16-12-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ma le differenze tra i vari moderatori quali sono?
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ultima modifica di NiloGlock; 21-01-15 alle 15:35
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
ho visto che molti utenti hanno la dicitura " androidiano vip " oppure " powerade " o qulcosa di simile che non c'entra con la moderazione nè l'amministrazione.. come funziona ? c'è una legenda dove ci sono le varie descrizioni ? tipo il vip è l'utente che....il power è colui che...
poi chiedo, va in base al numero di messaggi ? o di thaks ? o la media di messaggi per giorno ?
tempo fa ero iscritto ad un forum , dove tra l'atro essendo creato proprio da un amico personale mi aveva pure messo come mod ma non ho la minima esperienza come moderatore, e lìi ricordo che in fondo alla pagina c'èera la legenda con i vari titoli e colore annesso e una descrizione..c'era pure una " sezione segreta " dove solo quelli facenti parte di un certo gruppo potevano accedere..
sono solo curiosità mie eh, non riesco proprio a trovare nel sito la risposta e magari è proprio lì che mi guarda ! ma come detto più volte in passato a me il tasto cerca NON funziona!
Discussione unita a altra con stesso argomento
Ultima modifica di Anna; 28-03-15 alle 06:49
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
La risposta la trovi appena sopra. Per accedere al grado di VIP devi avere 1000 messaggi. Il Power User è assegnato personalmente allo staff (dunque non raggiungibile ne con i messaggi ne con i thanks) a chi si è distinto per l'impegno o per le sue doti, solitamente fanno parte di questa categoria coloro che hanno fatto parte, in passato, dello staff.
Per quanto riguarda la sezione privata, non è presente per gli utenti...