Tabella gradi utenti
Tabella gradi utenti
Ultima modifica di NiloGlock; 16-10-15 alle 19:23
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di NiloGlock; 26-08-15 alle 15:27
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA IL QUI A SX!
Credo che come in tutti i forum sia dato dal numero di messaggi postati.
E fortunatamente le discusisoni in off topic non influenzano sul conteggio di questi
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Avete presente tutti i gradi di questo forum?
IO conosco baby droid, androidiano, super user e poi? Che c' è dopo e a quanti messaggi si raggiungono i vari gradi?
Non dire thanks, CLICCA thanks
non mi ricordo esattamente il limite per ogni "grado" (a parte che diventi Super Droid dopo i 1000 messaggi), poi c'è anche Androidiano VIP, Moderatore e Admin (questi ultimi 2 non li puoi raggiungere a meno che non sia un admin a volerlo), e Senior Droid (mi pare dopo i 200 messaggi); comunque, SuperUser non è un "grado", te lo sei inventato
Ultima modifica di paolov; 08-02-13 alle 16:23
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
irlanda3 (24-11-11)
Intendevo super droid Comunque sono a 258 messaggi e sono androidiano quindi la soglia non credo possa essere 200 Grazie
Non dire thanks, CLICCA thanks
Superati i 2.000 messaggi girano voci che ci sia un grado particolare chiamato "rompidroid".
Al momento nessuno c'è mai arrivato ma pare si entri in una lista particolare che permetta di masticare cammelli zuccherati senza preoccuparsi delle carie.
Inoltre il forum cambierà layout prendendo un che di zuccheroso avvolgente.
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Baby Droid 0
Androidiano 50
Senior Droid 300
Super Droid 1000
ci sono solo questi, perchè Andrea non ha fantasia