Risolto eliminando la firma!
Visualizzazione stampabile
Risolto eliminando la firma!
Risolto togliendo la firma!
Stesso identico problema -.-
Stesso problema, peccato che questo forum abbia molte difficolta'.
Si, ho dovuto riavviare e a quanto sembra funziona. Ho anche sostituito la firma affinche' il link non si reinserisca in automatico. Grazie.
Da Galaxy Nexus
mamma mia quante difficoltà, è anche per questo che non frequenyo piu il forum
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sono d'accordo Zilla, anche per avere l'autorizzazione a scrivere nel forum ho dovuto aspettare qualche giorno senza che nessuno mi spiegasse nulla. Peccato perche' questo forum e' molto interessante.
Da Galaxy Nexus
Io ho chiesto varie volte info, sul forum ma anche in chat, ma devo dire che non ho mai avuto chiarezza,anzi.
In più tante difficoltà tecniche,tipo questa della firma,se ne parla da un mese,con quasi 50 messaggi ed ancora c'è lo stesso problema.
Ora vi saluto, adios! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Nn riesco a scrivere
Inviato da LG-P920
Ragazzi mi da qst problema però Non mi fa inserire i thread creati da me
Inviato dal mio LG-P920
Come già ampiamente scritto, devi togliere il link nella firma
così? ps mi arrivano le mail delle vostre risposte ma qui nn le vedo
Tolta la firma e inviato perfettamente grazie tante :D
Io continuo a nn poter postare nnt D:
Allora a quanto ho capito solo pubblicando dei nuovi post ci da questo tipo di errore, invece rispondere lo fa tranquillamente
Mi aggiungo anche io, mi ha appena dato questo errore dopo che ho provato a creare un nuovo topic, ma guardando bene in realtà lo ha creato, perché? Già una volta a causa di un errore ho creato 3 post uguali perché diceva che non li aveva creati.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Secondo me è un problema di server, non credo che sono i nostri cellulari.
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
Anche levando la firma non mi fa pubblicare una nuova discussione e mi da sempre lo stesso errore ("il metodo ha generato..."). Tra l'altro, per qualche motivo, non riesco a vedere gli screenshot utilizzando l'app con S3. Qualcuno sa aiutarmi?
Scusate ma sono da poco nel mondo android con un Samsung s3 io ho lo stesso problema però anche togliendo le stringhe mi da lo stesso errore che faccio e poi il copia incolla non funziona dallo smartphone ??
Provato a togliere la firma....
Inviato dal mio GT-I9300
Direi che funziona..
Inviato dal mio GT-I9300
Anche io lo stesso problema.nemmeno senza link funziona !!
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da pers
Anche levano la firma continua a darmi l'errore...
Io avevo lo stesso problema ho risolto cambiando firma
Inviato dal nuovo prototipo di Android integrato nel mio cervello
Ho provato a togliere la firma, funziona anche per me
Idem:tolto la firma e tutto ok,ma ogni volta devo farlo di nuovo.(se esco da androidiani)
dal mio note
Scusa se faccio una prova
Infatti togliendo la firma sembra che funziona
Inviato dal mio tab 7
Prova app...tolta la firma {url}
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
A me fa lo stesso
Ragazzi basta togliere il link nella firma... dopo una decina di post potrete anche rimetterla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma e` un problema delle rom credo...prima avevo la revo e ho dovuto cancellare il link dalla firma...ora ho messo ics e non ho alcun problema, boh!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Armennh
Antispam ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche io ho lo stesso problema!:'(
Ho lo stesso problema.... dall' app non mi fa partecipare al forum ne co nuova discussione ne come risposta... mi da lo stesso errore riportato spore
In effetti problema risolto.... scusate nn avevo letto con attenzione.... grazie
Riprovo
DRAGU