Quando apro un nuovo topic dal mio galaxy plus mi da questo messaggio di errore: che significa?
Visualizzazione stampabile
Quando apro un nuovo topic dal mio galaxy plus mi da questo messaggio di errore: che significa?
No
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sto provando a scrivere dal cel!
Mi ha appena detto 'post creato con successo' ma.non.riesco a vedere la mia risposta
Scusami
Il problema a quanto pare me lo.fa solo se apro un post nuovo.e nn se rispondo!
Se apro un nuovo post no
mi funziona solo x risp ma non x aprire nuovi post
Stessa cosa successa a me oggi,non posso ripsondere dal cellulare,mi dice che il sistema ha generato un errore...
Perchè avete pochi messaggi, e se ha generato un errore è perchè l'app inserisce automaticamente la firma del forum.
Ho appena scaricato e provato l'app per vedere se dava problemi, ma non ne ha :)
Quindi, dovreste superare i 15 messaggi perchè l'app funzioni bene o comprate tapatalk...
Ah ok,grazie per la spiegazione. eventualmente faccio una prova togliendo la firma automatica...
Vediamo con questo messaggio senza firma se funziona
edit da pc: Perfetto funzione eliminando la firma!!!!!!!!!!!!!;)
Prova. Per vedere se funziona. Ho anch io il medesimo problema
Quote:
Originariamente inviato da Guich
ciao anche io ho lo stesso problema e se provo a cancellare la firma non mi fa postare lo stesso... mi dice il metodo ha generato un eccezione..come si puo risolvere?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tanoz
ecco ad esempio qui che ho risposto a una discussione gia esistente mi ha postato invece quando cerco di scrivere un nuovo post mi fa quel errore
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Stesso problema... Ora vedo se funziona cancellando il link
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Grazie Paolov il problema a quanto pare era quello. Ma si può rimuovere quanto sotto oppure, essendo generato in automatico, tutte le volte si deve cancellare Androidiani App?
Inviato dal mio Nexus 7
Anche io sono nuovo nel forum e avevo lo stesso problema. Ho cancellato il link nella firma e tutto si e' risolto.
Grazie, finalmente ho risolto, bastava semplicemente togliere il link dalla firma
svelato l'arcano... ottimo, pensavo fosse solo un problema del mio smartphone!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ok.. ora ho letto tutto il tread, proverò a togliere la firma con il link, perchè non ho ancora postato 10 messaggi.
PS ma la questione dei 10 messaggi come è? Tu devi aver mandato + di 10 messaggi in totale o 10 pmessaggi per quella discussione?
Ho lo stesso problema
Senza il link nella firma funziona...
Inviato dal mio GT-I9300
qualcuno mi farebbe la cortesia di mandarmi la firma "Inviato dal mio GT-I9300...." per intera voglio provare a rimettere il link per vedere se ora funziona. Grazie mille :)
Risolto anch'io omettendo il link dalla firma, grazie!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando il mio Galaxy Nexus :D
stessa cosa succede a me!
htc sensation xe
Ho lo stesso problema, togliendo la firma però non risolvo, devo cancellare la cache?
Si ho risolto togliendo la firma e riavviando il tel, grazie
Volevo scrivere una presentazione come da regolamento ma anche togliendo la firma non funziona !
Ciao usando l'app ho lo stesso problema, sia nell'aprire un post che in risposta. Ho un motorola atrix con gingerbread.