HO TOLTO IL LINK DELLA FIRMA.
Ha funzionato!
DRAGU
Visualizzazione stampabile
HO TOLTO IL LINK DELLA FIRMA.
Ha funzionato!
DRAGU
ma aggiornare la app...no? per fortuna che ho trovato questo post, stavo impazzendo :(
Ciao a tutti, ho acquistato spb shell 3D, l'ho installato, ma quando lo avvio rimane per ore con la scritta "connecting server". Cosa significa? Come devo fare?
Messaggio di prova
Inviato dal mio Nexus 7
Messaggio di prova
Scusate ma come faccio a rimuoverli da questa discussione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve io sono nuovo e scrivi pochissimo ma v seguo e leggo tutti i giorni ma ho un problema ho scaricato l'app e dall'app nn riesco a risp nel forum mi da l'errore che hi scritti da titolo qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille!!
Togliendo la firma funge?
Sisi se leggi bene sopra c'e` scritto...cancella la firma e funonzia tutto xd
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ok bene grazie mille!!
Inviato dal mio GT-N7100
A me continua a dare errore..ogni volta va via 1/2 ora solo per cercare di scrivere qualcosa
Inviato dal mio GT-I9300 cisky9
Se provo a quotare la tua risposta mi da l'errore, mentre non quotando me lo pubblica
Prova per vedere se funziona
Inviato dal mio GT-N7100
Ok per chi leggesse questo post, basta modificare la firma automatica togliendo il link (URL)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da qwerty01
Solo una prova come proposto da te..grazie
Anch'io ho lo stesso problema, riesco solo a postare messaggi dal pc, e sugli stessi post sui quali ho scritto mi danno lo stesso messaggio di errore, oppure in altri post mi dice che non sono abilitato o che non sono loggato quando lo sono... Cosa mi suggerite di fare? Alrimenti mi trovo costretto a disinstallare la vostra app dal telefono visto che non posso utilizzarla
Ciao
Ok grazie, ho provato togliendo la firma e adesso funziona.
Prova tecnica :banghead:
Prova, non riesco a creare il primo post in presentazione e ho già tolto il link nella firma.
Inviato dal mio Nexus 7
Non e' mai andato nemmeno a me provo a cancellare il link sotto della firma
Ok confermo ch funziona elimnando link della firma
Inviato dal mio SmartPad7503G
Scusate sono nuovo,anche io ho questo problema come bisogna fare per risolverlo?
gs3
Elimina link dalla firma in pratica tutto cio' che vedi dopo la scritta "inviato dal mio ecc ecc"
Stesso problema
Non riesco a rispondere a qualsiasi parte del forum con app androidiani con gnexus .... Errore : il file non ha generato... Ect ect invio fallito
Tolto firma ma non funziona lo stesso, come faccio?
...
(Ad aprire nuove discussioni)
...
Ciao!
Anche a me spesso dice cose di questo tipo.. Però a volte è vero altre volte mi aggiunge comunque sia le risposte sia i nuovi thread che apro io.
Una curiosità.. Sul discorso "spam" del tasto cerca.... Scrivere 15 messaggi significa aprire 15 thread, rispondere 15 volte (in thread diversi o anche nello stesso??) la somma dei due, o co
sa??
Inviato dal mio GT-S5570 _ Mr.Android _ Oxigen 7.3.1 _ usando Androidiani App
Per far funzionare Androidiani App è sufficiente togliere il link alla firma, cioè le parti comprese tra parentesi quadre
Non è necessario togliere la firma nella sua totalità, infatti senza link è come fosse una parte aggiuntiva del testo e niente più
In relazione ai 15 messaggi, si intende almeno 15 messaggi in 15 thread diversi
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App (ma togliendo il link)
a me non fa né aprire un nuovo post né rispondere che mi da quel messaggio di errore, che devo fare??
Ho tolto il link. Prova..
Inviato dal mio Vodafone 875 usando AndroidianiApp
Io ho tolto il link e cambiato firma (ho messo il mio nome)..ho riavviato anche il cell ma proprio non va..
Mi dice sempre generato un eccezione..
Altre soluzioni???
Te lo fa se crei un nuovo tread, se rispondi o in entrambi i casi?
Anche a me solito errore
Inviato dal mio K2 usando []Androidiani App[]
Tolto il link però funziona
Inviato dal mio K2 usando []Androidiani App[]