Sezione Da galaxy next fino a galaxy S1. Negli ultimi anni sono stato possessore di questi terminali e ho avuto modo di conoscerli in maniera approfondita. Ad oggi preferirei la sezione del Galaxy S innanzitutto perchè è il mio device attuale e poi in secondo luogo perchè da come ho potuto vedere in questi mesi, è il settore più fermo e spesso le domande degli utenti in cerca di aiuto, non trovano mai risposta.
Esperienze passate Be che dire delle vecchie esperienze.. Partirei nel dire che sono utilizzatore di pc dal lontano '96 )ancor prima con il commodore 64 e l'amiga) direttamente sull'onda del DOS con windows 3.1 e subito dopo sono entrato nel mondo di irc e servizi shell (per chi ne sa qualcosa, li avere competenze con il linguaggio linux è fondamentale) quindi con il sistema android vado proprio a braccetto. Nel corso degli anni da autodidatta non ho mai abbandonato un momento il mondo dell'hardware e del software. Verso il 2007 mi sono iniziato ad affacciare nei suoi forum importanti come Tom's Hardware, Hardware Upgrade ecc (infatti le date di iscrizioni sono verificabili) Nel 2011 ho acquistato il mio primo smartphone android e da li è iniziata la grande avventura, che ad oggi è il mio cavallo di battaglia. Ho discrete competenze nel campo della lingua inglese, acquisite proprio grazie al mondo dell'informatica (strada obbligatoria) e anche ovviamente al magico google traslate.
Età 24
Disponibilità oraria Potrei dire sempre ma è brutto, non avendo un lavoro fisso ho molto tempo a disposizione. Potrei essere attivo sempre anche perchè ormai ci sono le app di androidiani e tapatalk che danno modo di essere sempre presenti.
Credo di aver detto tutto, Grazie
Mattia