Salve a tutti, sono Simone e sono qui per presentare la mia candidatura:
- Sezione/i che s'intende ricoprire:
LG G3 (non necessariamente questa, se potessi essere utile anche in altre sezioni, sarei molto lieto di collaborare)
- Terminale/i in proprio possesso:
Lg g3 (D855)
- Esperienze passate:
In particolare nessuna..comunque seguo questo sito dagli anni 2011-2012 e poi finalmente, preso dalla smania di moddare, mi sono iscritto nel 2013, praticamente in questo forum mi sono formato.
Ho avuto il tempo di vedere come i moderatori operano nel forum e mi piacerebbe contraccambiare il loro aiuto e anche l'aiuto di tutte le persone che mi hanno aiutato a crescere in questo ambito.
- Eta':
18
-Competenze tecniche
ho studiato 3 anni di informatica..quindi sono abbastanza sciolto sull'argomento.
Il mio inglese diciamo che è discreto..riesco a tradurre qualcosina ma non intere guide.
- Disponibilità oraria:
Tutto il giorno sono collegato ad internet, quindi sempre Tapatalk a portata di mano. Nel pomeriggio sono al PC quindi posso usufruire di quello.
Sono disponibile tutto il giorno..
Mi piacerebbe dare la mia completa disponibilità per essere d'aiuto ed aiutare a gestire la sezione del g3(o qualsiasi altra sezione dove necessita d'aiuto)
Quindi per concludere ho deciso di candidarmi sia per ricambiare il favore per tutte le persone che mi hanno aiutato ma soprattutto per cercare di dare un mio contributo a questo fantastico forum.
Grazie per aver anche solo letto o considerato la mia candidatura.