CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 221
Discussione:

[RACCOLTA] Candidature moderatori Androidiani (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Non ho mai pensato di entrare nello staff ma trovandomi sempre meglio in questa community credo sia arrivato il momento di dare un maggior contributo...
    Anche per ricambiare il "sapere" che mi spacciate giorno dopo giorno xD

    Sezione/i che s'intende ricoprire:
    - Nexus 5
    - Sezioni Mediatek e news
    - Eventuali nuove sezioni inerenti ai nuovi device della serie nexus (visto che sono nel giro).
    Ovviamente in base alla vostra disponibilità e necessità; la prima e la seconda categoria sono quelle a cui più tengo.
    Esperienze passate:
    Frequento forum da più di 8 anni e ho fatto più volte il moderatore, l'admin e il supermod in vari forum/siti.
    Per correttezza (ma non penso sia un problema visto che non è neanche un forum concorrente) sono ancora oggi admin di un forum.
    Competenze tecniche e linguistiche;
    Con tutti gli slang americani/inglesi, mi trovo molto in difficoltà nel reggere il parlato ma per quanto riguarda lo scrivere e il capire lo scritto, non c'è nessun problema.
    Collaboro con un Dev americano per un progetto (screw'd rom) e non ho mai avuto difficoltà con la comunicazione (anche su altri forum internazionali)
    Quanto alle competenze tecniche e senza trasformarlo in un curriculum, penso di avere una buona conoscenza in ambito modding e in ambito dispositivi che ho avuto modo di provare e a volte recensire.
    Conosco bene le board e i bbcode.
    Età: 22 anni (tra pochissimo 23)
    Disponibilità oraria: Penso di essere presente quasi sempre: tra tapatalk e pc, ormai mi potete trovare xD
    Ultima modifica di fabi_92; 11-10-15 alle 20:36

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    MatteXperiaU (11-10-15),megthebest (15-11-15),Vobiscum (04-12-15)

  3.  
  4. #192
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    ANNUNCIO PER I CANDIDATI

    Per quando riguarda gli aggiornamenti o modifiche alla candidatura d'ora in poi si possono fare QUOTANDO la candidatura precedente e rifacendola in toto. Rimarrà così la storia delle candidature precedenti e saremo sempre aggiornati di eventuali nuovi interessi.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. I seguenti 11 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    DreamReaper (13-11-15),Gege98 (13-11-15),gianpassa (13-11-15),h4ck3r00 (15-11-15),iLuke (13-11-15),megthebest (13-11-15),motoralbi (28-11-15),N1m0Y (14-11-15),NiloGlock (13-11-15),StormChaser (13-04-16),thereferee (13-11-15)

  6. #193
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Salve
    Vorrei sottoporre la mia candidatura a moderatore del forum androidiani per le sezioni riguardanti i terminali Zopo ed in generale per le sezioni riguardanti i terminali MTK.
    Sono iscritto ad Androidiani dal febbraio del 2015 . Penso di potermi candidare per le seguenti ragioni :
    1) Seguo regolarmente i vari forum , essenzialmente per quanto riguarda i dispositivi MTK.
    2) Credo di essere una persona equilibrata
    3) Penso di esprimermi in italiano corretto.
    4) Ritengo di avere un buon senso dell'ironia
    5) pubblicate varie guide su Androidiani relativamente all'uso di tools per modding.

    • Sezione/i che s'intende ricoprire: dispositivi Mtk


    • Esperienze : Sono super moderatore di un altro forum relativo a un particolare brand di smartphone non in concorrenza con Androidiani.
    Insegnamente di matematica per alcuni anni prima di impiego in settore privato.
    Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta dovuta a mie esperienze lavorative con multinazionali.
    Ho una conoscenza approfondita nel modding di smartphone MTK.
    • Età: Over 50


    • Disponibilità oraria : sempre connesso con Tapatalk e attraverso PC durante le prime ore del mattino e durante le ore serali.


    • Ho sempre cercato di condividere le mie esperienze e mi piacerebbe essere d'ausilio nella gestione del forum.

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Stahl; 03-12-15 alle 09:39
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Gege98 (14-11-15),ghost45 (13-11-15)

  8. #194
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda l'età, se per qualsivoglia motivo si preferisce non inserirla, mettiamo quantomeno un indicazione approssimativa riguardo essa. Grazie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 03-01-16 alle 10:01
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

    Gege98 (14-11-15),N1m0Y (14-11-15)

  10. #195
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della mia candidatura.

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    nome:Alberto

    registrato dal 23-02-13

    sezione:samsung galaxy pocket gt-s5300

    esperienze passate:questo è il primo forum su cui mi sono registrato,per il resto ho solo "spulciato" molti altri forum per le varie guide di android.

    competenze tecniche e linguistiche:so perfettamente utilizzare un android ;conosco l'inglese ad un livello di seconda superiore,e riesco tranquillamente a tradurre le varie guide in inglese presenti sul web. per le competenze tecniche,sono in grado di aiutare gli utenti che possiedono il mio stesso terminale:mi sono "autoistruito" seguendo le guide online,e riesco a fare modding sul mio terminale senza problemi. ho postato varie guide nel forum riguardante il galaxy pocket e cerco,nei miei limiti,di aiutare gli utenti.

    età:15

    disponibilità oraria:di solito riesco a connettermi ad androidiani tramite pc la sera;per il resto,sono online quasi sempre con il telefono,eccetto la mattina,dato che ho scuola
    Età:17 anni.
    Sezione da ricoprire:sezione LG G3(anche LG G3S se servisse).
    Competenze tecniche/linguistiche: mi sono "fatto le ossa" sul forum e in particolare in sezione G3,terminale che possiedo e che conosco piuttosto bene nelle varie procedure di modding.
    Dal punto di vista linguistico,frequento la 4° del Liceo scientifico,ho una buona conoscenza della lingua inglese e so tradurre guide riguardanti modding e altro. Sono anche iscritto su XDA e non ho problemi a comunicare con gli altri utenti.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    DreamReaper (03-12-15)

  12. #196
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi chiamo Massimo

    1. Sezione Honor 7
    2. Moderatore di 3 Community su G+
    3. Partecipato al progetto Rom AICP sul loro gerrit (Push Traduzioni), eseguito mod e modifiche su apk di sistema per nexus S e modding su Nexus 5 e due progetti temi per h7, inglese buono scritto e parlato uso costante anche sul lavoro per manuali,guide ecc
    4. Età 39
    5. Disponibilità da App 8-22 da pc quando disponibile ho comunque sempre il portatile per emergenze.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vobiscum; 03-12-15 alle 11:52


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

    alex71184 (04-12-15),DreamReaper (03-12-15),fabi_92 (03-12-15)

  14. #197
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,107
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi chiamo Davide, ecco la mia candidatura.

    -Sezione: Huawei P8/P8 Lite;
    -Esperienze passate: Come moderatore fino ad ora nessuna;
    -Competenze tecniche e linguistiche: Conosco l'inglese anche se non proprio radicalmente, comunque non ho problemi nelle traduzioni di testi e/o guide e anche nella scrittura; Sono un utente molto attivo nella sezione P8 e ho creato un thread che tutt'ora seguo. Anche in campo P8 lite ho aiutato diversi utenti del forum e anche esternamente. Conosco bene il mondo del modding quali recovery, root ecc.
    -Età: 18 anni;
    -Disponibilità oraria: In linea di massima uno sguardo dal telefono riesco a darla in ogni momento della giornata, mentre (quasi) tutte le sere sono disponibile, da pc o da telefono.

    Saluti

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

    DreamReaper (22-01-16)

  16. #198
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della candidatura:

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Era da un po' di tempo che valutavo l'idea di un esperienza del genere, è arrivato il momento di sottoporre la candidatura!

    Sezione: Oneplus One

    Esperienze passate: Nessuna come staff, limitate solo alla partecipazione in vari forum di tecnologia, in particolare di smartphone e di auto,moto

    Competenze: Conosco piuttosto bene l'inglese a livello universitario (B2), non ho problemi a tradurre guide.
    So qualcosina delle basi di alcuni linguaggi quali html, javascript e C++.
    Credo di conoscere abbastanza bene il modding sui dispositivi che posseggo e che ho avuto, ormai sono un bel pò di anni che mi diletto nella nobile arte del modding

    Terminale/i in proprio possesso: Oneplus One, Nexus 4, Nexus7, S3

    Età: 22

    Disponibilità oraria: Variabile in base ad impegni personali, ma di solito anche durante la giornata passo tramite Tapatalk o PC.

    Sezione: Oneplus e Nexus

    Esperienze passate: Nessuna come staff, limitate solo alla partecipazione in vari forum di tecnologia, in particolare di smartphone e di auto,moto

    Competenze: Conosco piuttosto bene l'inglese a livello universitario (B2), non ho problemi a tradurre guide.
    So qualcosina delle basi di alcuni linguaggi quali html, javascript e C++.
    Credo di conoscere abbastanza bene il modding sui dispositivi che posseggo e che ho avuto, ormai sono un bel pò di anni che mi diletto nella nobile arte del modding

    Terminale/i in proprio possesso: Oneplus One, Nexus 4, Nexus7, S3

    Età: 22

    Disponibilità oraria: Variabile in base ad impegni personali, ma di solito anche durante la giornata passo tramite Tapatalk o PC
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  17. #199
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo che le candidature non vanno riproposte.
    si possono quotare solo se ci sono aggiornamenti rilevanti tipo la disponibilità alla moderazione di sezioni diverse da quella precedentemente notificate
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  18. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    megthebest (07-03-16)

  19. #200
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono Michele e sono qui per presentare la mia candidatura:

    - Sezione/i che s'intende ricoprire:

    LG G2

    - Terminale/i in proprio possesso:

    LG G2 (D802), Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9150P)

    - Esperienze passate:

    Esperienze da membro dello staff nessuna sostanzialmente, ma esperienze da utente si, utilizzo i forum da 5 anni circa.

    - Competenze tecniche e linguistiche:

    Con l'inglese me la cavo bene, la maggior parte dei software che uso li tengo in lingua inglese.
    Per le competenze tecniche, penso di averne, sono nel giro del modding da 3 anni ormai, e non ho problemi a capire eventuale linguaggio tecnico.
    A scuola studio informatica (programmazione), conosco il linguaggio C e Java.

    - Eta':

    19

    - Disponibilità oraria:

    Tutto il giorno ho il telefono collegato ad internet, quindi sempre Tapapalk. Nel pomeriggio sono quasi sempre al PC, quindi operativo. L'orario dove sono più disponibile va dalle 23.00 alle 02.00 di notte.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  20. Il seguente Utente ha ringraziato xPissio per il post:

    NiloGlock (09-03-16)

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy