CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chiudere un thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Chiudere un thread

    Buona domenica a tutti!
    Una domanda molto semplice.. è fin troppo chiaro quali sono le circostanze che portano un moderatore ad avere il DOVERE di chiudere una discussione, ma quando un moderatore ha il DIRITTO di poterlo fare? Grazie
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Mmm... spiegati meglio!
    Parto con il ricordarti però che per l'operato dello staff è meglio comunicare in privato con questo, quindi attenzione

    Comunque sia:
    Io moderatore sono libero (in dovere) di chiudere qualunque thread non rispetti il regolamento, sia fuori sezione (anche se sarebbe meglio spostarlo od unirlo quando possibile), o sia un calderone di flame.
    Avendo inoltre un certo spazio di manovra nella propria sezione, il moderatore può gestire con diversa elasticità le faccende; ovviamente non può giocare a fare dio, ma diciamo che è come se fosse il regolamento vigente. Per questo se ci son problemi con un mod ci si rivolge ad un supermod o ad un admin (ovviamente prima si prova a parlare via pm con il moderatore stesso, un pm può risolvere mooolte cose), perchè un thread di protesta/spiegazioni su un mod rientrerebbe nei casi detti sopra, ossia sarebbe un thread da chiudere.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    sai cosa c'e' caro Diego63 che tu sei una di quelle persone che amano creare problemi quando non esistono....persone con il tuo comportamento ne ho e ne abbiamo incontrate tante è fisiologico ma devo dirti che non mi fa ormai ne caldo ne freddo...
    Se la sezione Galaxy Note ti va stretta e la vorresti gestire a TUO modo creati un forum tutto tuo con il tuo seguito e buona fortuna....magari riuscirai ad avere piu' utenti e amici che in Androidiani...non si sa mai
    Ti ho ripetuto mille volte il mio punto di vista ti è stato detto anche dal MOD di sezione e non sei daccordo con alcune scelte..bene ...prendiamo atto e continuiamo a vivere.
    Penso che il forum android debba essere un lugo di svago e divertimento x i nostri terminali e per le nostre conoscenze e non un punto di ruggine e discordia solo e soltanto fine a se stessa....goditi la vita e stai sereno che già l'Italia sta andando a donnine allegre non pensiamoci almeno qui...
    ultimo intervento x te caro Diego63 perchè come altri NON sei il centro del mondo.

    p.s. nulla di personale comunque...se hai voglia di recuperare la situazione io sono disponibile e sarei contento se usassi il tuo tempo x aiutare gli altri e non solo x protestare inutilmente.
    Ultima modifica di Andromeda1968; 28-10-12 alle 10:54

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    La prima risposta anche se molto diplomatica è comunque una risposta, la seconda (pur essendo anch'essa una risposta) ha in contradizione al suo contenuto, un sapore personale. La domanda non è scaturita solo dal mio pensiero e comunque essendo consapevole dei necessari paletti esistenti non fa riferimento a niente di specifico. Se avere opinioni diverse da uno o piú moderatori equivale ad essere una persona che ama piantare grane, allora si lo ammetto amo piantare grane e questo mi porterà a non frequentare piú questo forum, frequentazione che per quanto mi riguarda equivale al fumarsi una sigaretta, lo dico da ex fumatore. Mettere in ballo le condizioni Italiane lo trovo fuori luogo in quanto ben poco di tutto il resto avrebbe importanza nel paragone. Ci sono molte persone a cui non fa difetto l'intelligenza, dovremmo solo imparare ad usarla meglio.
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    La prima risposta anche se molto diplomatica è comunque una risposta, la seconda (pur essendo anch'essa una risposta) ha in contradizione al suo contenuto, un sapore personale. La domanda non è scaturita solo dal mio pensiero e comunque essendo consapevole dei necessari paletti esistenti non fa riferimento a niente di specifico. Se avere opinioni diverse da uno o piú moderatori equivale ad essere una persona che ama piantare grane, allora si lo ammetto amo piantare grane e questo mi porterà a non frequentare piú questo forum, frequentazione che per quanto mi riguarda equivale al fumarsi una sigaretta, lo dico da ex fumatore. Mettere in ballo le condizioni Italiane lo trovo fuori luogo in quanto ben poco di tutto il resto avrebbe importanza nel paragone. Ci sono molte persone a cui non fa difetto l'intelligenza, dovremmo solo imparare ad usarla meglio.
    amen ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy