CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[INFO FIRMA] Caratteri Massimi Firma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    R: [INFO FIRMA] Caratteri Massimi Firma

    Quote Originariamente inviato da unname Visualizza il messaggio
    Per il ridimensionamento delle firme perché non ci permettete di utilizzare lo spoiler?
    Secondo me sarebbe ottimo poter lasciare magari un'immagine piccola fuori dallo spoiler e giusto qualche parola (qui si potrebbe limitare e sarei d'accordo) e nello spoiler mettere tutto ciò che si desidera...
    Io lo trovo un ottimo compromesso.
    In questo modo saremmo tutti contenti, voi e noi.
    Grazie per l'attenzione.
    +1........

    Inviato dal Bar Boe
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di androcosmico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    524
    Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy S-Advance

    Ringraziamenti
    375
    Ringraziato 390 volte in 300 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unname Visualizza il messaggio
    Per il ridimensionamento delle firme perché non ci permettete di utilizzare lo spoiler?
    Secondo me sarebbe ottimo poter lasciare magari un'immagine piccola fuori dallo spoiler e giusto qualche parola (qui si potrebbe limitare e sarei d'accordo) e nello spoiler mettere tutto ciò che si desidera...
    Io lo trovo un ottimo compromesso.
    In questo modo saremmo tutti contenti, voi e noi.
    Grazie per l'attenzione.
    anche io concordo in pieno la proposta e mi aggiungo alla lista, non potevo non farlo

    Nulla è Impossibile, Basta Crederci


    Un Thank allunga la vita

    Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070
    ROM:A Mio Gusto e Piacere

  4. #23
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Concordo! Anche secondo me sarebbe un'ottima opzione...magari per chi anche apre thread, aiuta parecchio ecc...metti un immagine o qualcosa, poi magari scrivi "guide nello spoiler" e quindi chi ha bisogno o vuole vedere ciò che hai riportato può farlo
    Se no ogni volta bisogna andare a carcare i 3d vari da linkare agli utenti

    Bla bla bla..................
    Idem, mi accodo a pietrone94!

    Quote Originariamente inviato da unname Visualizza il messaggio
    Per il ridimensionamento delle firme perché non ci permettete di utilizzare lo spoiler?
    Secondo me sarebbe ottimo poter lasciare magari un'immagine piccola fuori dallo spoiler e giusto qualche parola (qui si potrebbe limitare e sarei d'accordo) e nello spoiler mettere tutto ciò che si desidera...
    Io lo trovo un ottimo compromesso.
    In questo modo saremmo tutti contenti, voi e noi.
    Grazie per l'attenzione.

    Quoto e mi associo alla richiesta! Sarebbe un'ottima idea, almeno 1000 caratteri dentro lo SPOILER!

    Quote Originariamente inviato da artic80 Visualizza il messaggio
    MODE SERIO ON:
    Concordo sulla vostra scelta, che ovviamente rimane insindacabile da parte mia e di chiunque altro. Però



    non bastava?? Se c'è una regola generale tutti la devono rispettare, limitare in questo modo secondo me è sbagliato.
    Voi (mod, smod, admin, ...) dovete solo vigilare, richiamare (prima) e nel caso agire (poi)... ecco secondo me questo è corretto!
    La scelta che invece avete adottato (che rimane insindacabile, sono/siamo a casa vostra) di passare da 1000 a 500 la vedo invece un po' una forzatura... ma mi sbaglierò.
    Sul discorso leggibilità concordo non al 100x100, ma al 1000x1000

    MODE SERIO OFF.

    Banniamo guich!!!!
    Quoto in pieno, mi hai rubato le parole dalle dita XD ovviamente concordo con il fatto che alcune firme sono invadenti ma così non riesco neanche a mettere i link a 3 thread! Poi, 1 immagine compresi gli smiley! Mah, non concordo con le nuove norme.


    Ps: grande artic80!!

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    cerchero' di rispondere piu' o meno a tutti:

    la scelta della limitazione della firma e' stata decisa a seguito di un boom spropositato di firme enormi, gigantesche e oserei dire ragguardevolmente grandi, che occupavano tutta la pagina e impedivano una corretta fruzione del contenuto ( non ricordo chi, addirittura aveva 3 o 4 foto della sua gallina in firma ( e per gallina intendo proprio il volatile) . Questo ci ha indotto a porre la limitazione sulla dimensione e la quantita' di immagini ammesse nelle firme.
    Per quanto riguarda il testo, anche qui la scelta e' stata doverosa, c'era gente che aveva firme lunghe quanto un romanzo e spesso pure in Bold, sottolineate e pure a carattere "7", il che rimanda al concetto di fruizione del contenuto.
    Ovviamente potete utilizzare i BBcode come volete, mettendo spoilers ecc ecc, ma dovete rimanere nel limite dei 500 caratteri totali e dei 300 senza BBcode ( e' na firma, mica dovete metterci i vostri dati anagrafici).

    Vi ricordo anche che, piu' inserite cose in firma, piu' appesantite la pagina e di conseguenza piu' lento risultera' il caricamento della stessa.

    Poi, per la questione del "Vigilare, sorvegliare, richiamare", avete ragione, ma capite che dover richiamare potenzialmente 250'000 utenti e' un'impresa titanica e tendente a infinito.
    Il forum nasce per essere letto e fruito da tutti, non per contenere firme abnormi e pagine che ci mettono 16 gazilioni di anni a caricarsi.
    Spero capiate la situazione
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato cesco per il post:

    androcosmico (21-01-13),anto999 (03-04-13),artic80 (21-01-13),iGuich (21-01-13),riccardoPolaris (21-01-13),unname (21-01-13)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    cerchero' di rispondere piu' o meno a tutti:

    la scelta della limitazione della firma e' stata decisa a seguito di un boom spropositato di firme enormi, gigantesche e oserei dire ragguardevolmente grandi, che occupavano tutta la pagina e impedivano una corretta fruzione del contenuto ( non ricordo chi, addirittura aveva 3 o 4 foto della sua gallina in firma ( e per gallina intendo proprio il volatile) . Questo ci ha indotto a porre la limitazione sulla dimensione e la quantita' di immagini ammesse nelle firme.
    Per quanto riguarda il testo, anche qui la scelta e' stata doverosa, c'era gente che aveva firme lunghe quanto un romanzo e spesso pure in Bold, sottolineate e pure a carattere "7", il che rimanda al concetto di fruizione del contenuto.
    Ovviamente potete utilizzare i BBcode come volete, mettendo spoilers ecc ecc, ma dovete rimanere nel limite dei 500 caratteri totali e dei 300 senza BBcode ( e' na firma, mica dovete metterci i vostri dati anagrafici).

    Vi ricordo anche che, piu' inserite cose in firma, piu' appesantite la pagina e di conseguenza piu' lento risultera' il caricamento della stessa.

    Poi, per la questione del "Vigilare, sorvegliare, richiamare", avete ragione, ma capite che dover richiamare potenzialmente 250'000 utenti e' un'impresa titanica e tendente a infinito.
    Il forum nasce per essere letto e fruito da tutti, non per contenere firme abnormi e pagine che ci mettono 16 gazilioni di anni a caricarsi.
    Spero capiate la situazione
    Grande Cesco, per me è si!

    Solo una cortesia potresti bannare Sebastiano?

    WanamLite v5.4
    Recovery Philz v4.00 b4
    NELK2 + Ril - H3G - Roma
    Kernel Perseus Alpha v31.2
    Inviato dal mio Tardis modello GT I9300

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unname Visualizza il messaggio
    Per il ridimensionamento delle firme perché non ci permettete di utilizzare lo spoiler?
    Secondo me sarebbe ottimo poter lasciare magari un'immagine piccola fuori dallo spoiler e giusto qualche parola (qui si potrebbe limitare e sarei d'accordo) e nello spoiler mettere tutto ciò che si desidera...
    Io lo trovo un ottimo compromesso.
    In questo modo saremmo tutti contenti, voi e noi.
    Grazie per l'attenzione.
    Ottima idea! Concordo!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Followotto per il post:

    unname (21-01-13)

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di artic80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    localhost
    Messaggi
    932
    Smartphone
    Boh?!?!

    Ringraziamenti
    1,363
    Ringraziato 578 volte in 402 Posts
    Predefinito

    Cesco, credo sia abbastanza chiaro il discorso che avete fatto tutti voi, che ho anche condiviso in qualche post sopra. Spero in un futuro possiamo almeno aumentare a 1000 compresi i BB Code.

    Per cortesia alla richiesta di RiccardoPolaris, potresti aggiungere anche la mia? Mi banneresti uno a tua scelta tra Guich e ZiCkY?
    Grazie



    inviato con il citofono di casa!
    Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....

    [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...

    Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    cerchero' di rispondere piu' o meno a tutti:

    la scelta della limitazione della firma e' stata decisa a seguito di un boom spropositato di firme enormi, gigantesche e oserei dire ragguardevolmente grandi, che occupavano tutta la pagina e impedivano una corretta fruzione del contenuto ( non ricordo chi, addirittura aveva 3 o 4 foto della sua gallina in firma ( e per gallina intendo proprio il volatile) . Questo ci ha indotto a porre la limitazione sulla dimensione e la quantita' di immagini ammesse nelle firme.
    Per quanto riguarda il testo, anche qui la scelta e' stata doverosa, c'era gente che aveva firme lunghe quanto un romanzo e spesso pure in Bold, sottolineate e pure a carattere "7", il che rimanda al concetto di fruizione del contenuto.
    Ovviamente potete utilizzare i BBcode come volete, mettendo spoilers ecc ecc, ma dovete rimanere nel limite dei 500 caratteri totali e dei 300 senza BBcode ( e' na firma, mica dovete metterci i vostri dati anagrafici).

    Vi ricordo anche che, piu' inserite cose in firma, piu' appesantite la pagina e di conseguenza piu' lento risultera' il caricamento della stessa.

    Poi, per la questione del "Vigilare, sorvegliare, richiamare", avete ragione, ma capite che dover richiamare potenzialmente 250'000 utenti e' un'impresa titanica e tendente a infinito.
    Il forum nasce per essere letto e fruito da tutti, non per contenere firme abnormi e pagine che ci mettono 16 gazilioni di anni a caricarsi.
    Spero capiate la situazione
    Cesco, sono d'accordo e condivido.
    Da qui la richiesta di poter utilizzare nello spoiler più immagini e caratteri.
    Ma se non è possibile... come non detto.
    Grazie comunque
    Ultima modifica di unname; 21-01-13 alle 16:29
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato unname per il post:

    androcosmico (21-01-13),artic80 (21-01-13),Gege98 (21-01-13)

  13. #29
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unname Visualizza il messaggio
    Cesco, sono d'accordo e condivido.
    Da qui la richiesta di poter utilizzare nello spoiler più immagini e caratteri.
    Ma se non è possibile... come non detto.
    Grazie comunque
    Da quello che so (non conosco bene vbulletin), non si possono impostare "n" caratteri dentro i BBcodes.
    Felice di sbagliarmi!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    unname (21-01-13)

  15. #30
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Da quello che so (non conosco bene vbulletin), non si possono impostare "n" caratteri dentro i BBcodes.
    Felice di sbagliarmi!
    Mi auguro ti possa sbagliare, ma non ho conoscenze in merito
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy