roftlroftlroftl
Dai, prima o poi tutto si risolverà..
Visualizzazione stampabile
E questo è un INCUBO a livello di codice. Hai un sistema che non funziona bene così com'è, e invece di pensare a riparare INNANZITUTTO quello che c'è e non funziona ORA, aggiungi nuove funzioni destinate solo a complicare la fase di debug DOPO. Si vede che non hai pensato alle dovute priorità. :-\
Un po come avere una macchina col motore in necessità di essere smontato e rettificato, rifare la testata e cambiare le guarnizioni, ma invece di ripararlo, nella speranza di riavere le vecchie prestazioni, ci aggiungi un compressore con intercooler. Un qualcosa che nemmeno J. Clarkson in qualche speciale di Top Gear farebbe. :cool:
Speriamo solo di non dover festeggiare il primo compleanno dall'inizio del malfunzionamento... che iniziò se ricordo bene a settembre l'anno scorso? Scorreggetemi se baglio... senza che questo sia stato risolto. :(
ciao... è da almeno una settimana che quando modifico un qualsiasi mio post, dopo aver cliccato su "salva" mi vien fuori la scritta se desidero abbandonare o rimanere nella pagina corrente, cioè quella che raffigura ancora la modifica non salvata...
poi clicco su abbandona e rimane sempre la schermata di modifica.
Per capire se la modifica è andata a buon fine devo chiudere la pagina e riaprirla... e di solito funziona!!
se scrivo un nuovo messaggio mi fa la stessa cosa dopo il click su "invia risposta"...
Succede solo a me?
Se vado a unire, cancellare o modificare dei post (quindi subito dopo aver inserito la password per confermare) mi viene mostrato il seguente errore:
http://oi60.tinypic.com/2s5xmjp.jpg
È dovuto anche esso alla manutenzione o è un problema solo mio?
Salve ragazzi ho un lg g2 con kitkat e root da circa una settimana non mi funziona piu' l'applicazione Androidiani nel senso che si apre ma non mi esce nessuna immagine nel blog e nessuna discussione sul forum ho già provato a cancellare dati e casch e disinstallare e reinstallare l'applicazione ma niente da fare chi mi puo' aiutare grazie
È una domanda da porre qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=36076
Androidiani App v4.1.42
Salve a tutti,
ho cercato un topic simile ma di primo acchito non ho trovato nulla, ergo ne ho aperto uno ex-novo ... se mi è sfuggito chiedo scusa anticipatamente e mi recherò nel topic più appropriato. Ho anche disturbato ZiCkY in privato per esporre i, spero non solo miei, problemi con il forum dato che non ho letto lamentele in merito da parte di altri utenti.
In pratica ho grosse difficoltà spesso ad editare i post per modificarli e poi successivamente salvarli nuovamente per fare attecchire le modifiche.. è un problema parecchio snervante in quanto a volte risulta davvero utopico modificare un semplice post. In pratica re-edito il mio post ma spesso appare una schermata bianca come se il post fosse vuoto e quindi non posso fare nulla.. provo e riprovo, sia caricando la pagina che sloggandomi e riloggandomi ma invano. Provo a cancellare i coockies ma sembra risolversi solo in quel momento e poco dopo tutto ritorna come prima della cancellazione dei coockies. Inoltre quelle rare volte che mi permette di modificare i posts spesso non me li salva (compaiono messaggi di errore e solo insistendo tante volte ignorando tali messaggi il post viene realmente salvato).
Stesso problema con il multi-quote ... quando uso tale funzione spesso non ottengo i vari quote selezionati ma sempre una schermata bianca...
Ho provato con tutti i browser esistenti e su tutte le piattaforme più blasonate: Windows, Mac e Linux ma incorro sempre nelle stesse problematiche...
E' un problema solo mio? Se qualcuno avesse dei suggerimenti oltre a quelli da me provati gliene sarei grato.
Grazie per l'attenzione :D
Edit: per poter effettuare una correzione a questo mio topic ho dovuto faticare non poco, facendo tantissimi tentativi prima che andasse in porto l' "operazione" :(
Quoto completamente.
Non è un problema solo tuo: il funzionamento del forum su web tramite PC è un mezzo disastro.
Paradossalmente è molto più facile modificare i propri post o multi-quotare utilizzando TapaTalk e lo smartphone!
Tra l'altro non è un problema recente: c'è da parecchio tempo.
Discussioni per alcuni problemi sull'utilizzo del forum unite.
ieri sono state fatte delle modifiche per migliorare il problema dei doppi post e per il problema delle strane scritte di warning che venivano fuori a volte.
a me stamani sembra andare tutto, verificate anche voi.
Per quanto riguarda il blocco in caricamento e problemi vari dei post in modifica sarebbe utile sapere in che fascia oraria capita più spesso. SCRIVETE QUI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE SIETE CERTI DI AVER CAPITO IN QUALE FASCIA ORARIA VI SUCCEDE NON OGNI VOLTA CHE VI CAPITA
Ok. Se capitano nuovamente in modo sistematico, faccio caso agli orari e vi riferisco.
Fin'ora le strane scritte mi sono capitate sporadicamente e nelle ore serali, e i doppi post sono praticamente scomparsi... di contro OGNI volta che entro nel forum ormai DEVO fare il login. OGNI automatismo di ritenzione del login precedentemente esistente sembra aver fatto una morte infame.
la cosa che ho notato per ora è una lentezza esasperante (rispetto a prima) per entrare nel forum e cambiare pagine..
Invece a me non si è risolto il problema lentezza: da stamattina aprire il forum è esasperante, lento, lento; cambiare pagina idem e non posso accusare il computer, si comporta nel migliore dei modi in altri siti.
CVD
Ho inviato il messaggio ed è apparso il pop up che le modifiche sarebbero andate perse e mi chiedeva se volessi uscire dal forum o rimanere!!!!!
Ho aperto un'altra scheda e ho visto che il mio post è stato inviato; da questa altra scheda ho modificato il messaggio.
Lentezza solo stamattina, risolto alle 13/14.
Problemi con il post:
• apparizione di quel popup (chrome)
• post contato due volte: lo invia ma mi dice di aspettare 30 secondi prima di postare ancora portandomi alla modifica avanzata del post appena inviato)
Leeeeeentezzzzzza adesso, 2 meno 10 del mattino.
E il fenomeno dei doppi post e ritornato a galla. Stesso orario.
Forum al limite dell'usabilità... veramente per scrivere o editare un messaggio 3 ore... per non parlare della lentezza esasperante... io in media edito i post tante volte e diventa davvero frustrante in queste condizioni...
Nella fascia mattutina 9-12 io ho riscontrato i problemi di lentezza maggiori
Spero risolviate perchè non si può continuare così...
Confermo l'esasperante lentezza del forum.Pensavo fosse un problema del mio pc,ma dall'app androidiani la situazione è ancora peggio...
Confermo anche io.
Da Tapatalk o Androidiani App non mi va proprio.
Lenta anche la chat.
Purtroppo confermo anch'io, ho avuto problemi a editare dei messaggi circa una settimana fa, ma non ci ho fatto caso. Ma a partire da mercoledì in torno alle 20 il forum è diventato lento, inutilizzabile da Tapatalk, in torno alle 21:50 di Mercoledì è tornato tutto alla normalità anche con Tapatalk. Giovedì a parte la lentezza era usabile anche da mobile. Ma oggi è impossibile usarlo con Tapatalk e Androidiani App. Su tapatalk carica all' infinito, su androidiani app dice che sembra essere vuoto!!! Perfavore risolvete, è snervante questa cosa!!!
Ribadisco anch' io il problema: da ieri non mi carica il forum da androidiani app, o al massimo devo lasciarlo caricare per dei minuti e FORSE carica le discussioni. Per il resto sembra ok, sia da browser che da androidiani app, ma escluso il forum. Spero che questi problemi si risolvano presto, ciao!
Sembra che tutto sia tornato normale verso le 18:30.
Poco prima di questo orario, ho visualizzato il seguente errore interno di vBulletin.
http://oi58.tinypic.com/29gcqaw.jpg
Problemi di grande lentezza anche ore, Sabato 10 maggio 17,30 - 17,45 circa.
Quoto un post, scrivo, invio, "clessidra" interminabile sino all'avviso (improprio) che se si abbandona la pagina, si perdono le modifiche apportate. Capisco che finalmente la mio post è stato pubblicato, ma per vederlo devo refreshare la pagina con ulteriore attesa interminabile.
Ovviamente la mia ADSL va a scheggia come sempre (sono a 50 m dalla centrale: attenuazione nulla e rapporto segnale/rumore strepitoso)
EDIT: è un'agonia. Anche la pubblicazione di questo post ha impiegato almeno un paio di minuti e ha restituito lo stesso errore.
Ok ragazzi ho disabilitato un opzione di vbulletin che a quanto pare causava lentezza. Fatemi sapere se la cosa migliora
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ora pare rinato....http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
Non ne ho idea nilo....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Confermo anche io la risoluzione delle problematiche... adesso si ragiona nuovamente...
Pochi minuti fa ho avuto dei problemi nell'accedere da Tapatalk verso le 5.30, nessun problema invece da PC. Situazione tornata normale verso le 05.50. È solo un problema mio?
P.S. Da Tapatlk visualizzavo il messaggio "Impossibile connettersi al forum", nonostante la connessione funzionasse correttamente.