Da telefono in modalità mobile non vedo problemi.
Tu intendi da PC ?
E da quando c'è questo problema?
Perché sono stati fatti alcuni "aggiustamenti" anti spam in questi giorni e non vorrei si fosse "spaccato" qualcos'altro...
MI OPPOngo
Visualizzazione stampabile
Hello :)
Ho appena provato a loggarmi e nonh o riscontrato problemi. se qualche anima pia ha voglia. Mi piacerebbe capire esattamente i passaggi che fa: Ad esempio quale form di login usa? Che browser?
Da chrome pc e mobile io non ho riscontrato problemi...
Idem con tapatalk e vari altri browser mobili...
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
Buongiorno,
Da tablet e due PC, con Firefox, nessun problema.
A volte da tablet mi chiede di loggarmi nuovamente ma spuntando "rimani connesso" e "riflashando" la pagina si sistema in un attimo.
Grazie.
Teoricamente ho risolto
Si possono avere notzie sulla "salute" del Forum o di quello che è successo (se c'è stato un attacco hacker) o se sta cambiando qualcosa (grafica, manutenzione, ecc ecc) ?
Credo di aver trovato il motivo di questo e dovrei averlo risolto.
C'erano oltre 100 discussioni aperte da un bot, tutte in attesa di moderazione.
Queste discussioni vanno a far parte nella lista "nuovi messaggi" ma non sono visibili agli utenti.
Ecco perché vedevi solo pochi post ma in realtà la lista era lunghissima.
Ho fatto pulizia. Fammi sapere se la cosa è rientrata.
Grazie.
MI OPPOngo
A parte Tapatalk che continua a non funzionare rendendo praticamente impossibile seguire il forum, da browser mobile non è fattibile, per il resto chi ha tempo e voglia di accendere il pc per seguire un forum.
Singolare che le vecchie versioni di tapatalk funzionino ovunque, mentre le ultime (nel mio caso su android 11 e 9) non riescono a trovare questo forum con la ricerca, scomparso letteralmente.
E' anche vero che se avere una versione più recente significa avere malfunzionamenti e soprattutto pubblicità invasiva come nelle ultimissime versioni (mi riferisco a Tapatalk ovviamente), allora forse meglio una versione più datata, che è anche più leggera e stabile. Io aspetto ancora qualche giorno e poi rimetto una versione precedente, intanto senza andare troppo indietro anche le 6.5.x sono perfettamente funzionanti, probabilmente lo saranno anche altre versioni più recenti rispetto (se ne ho voglia mi metto a provarne qualcuna).
Solitamente le versioni aggiornate oltre ad essere più moderne graficamente servono per fixare bug; questo vale per le applicazioni in generale a parte qualche eccezione (vedi WhatsApp). Per la pubblicità basta utilizzare un dns privato che blocca gli ads e non ci sono problemi.
Detto questo ho provato per curiosità qualche versione 6.5 e non mi funziona ugualmente, più indietro mi rifiuto di andare, le versioni 5 di Tapatalk sono inguardabili [emoji23]
Comunque al momento sto usando la 8.9.8 e riesco a loggarmi regolarmente se entro tramite la notifica, poi basta non killare l'app e il forum rimane tra i preferiti, mentre rimane non raggiungibile se si fa una ricerca.
Devo aggiungere che da browser (Kiwi, ultima versione ufficiale su android 9) il forum Androidiani non mi mantiene il login (nonostante la spunta "ricordami" ovviamente). Non lo fa subito ma ad un successivo avvio, o a distanza di un certo lasso di tempo, o chissà. Potrebbe essere una questione di ip diverso? Dovrei fare delle prove ma in questo momento troppo caldo. L'ho voluto riportare nel caso ci fosse qualcosa in comune tra questo e il problema su tapatalk.
Le vecchie versioni di zappatalk non funzionano uguale, già provato...
Ho provato una vecchia versione di Tapatalk su android 9, una nuova installazione, non trova il forum. Probabilmente funzionano solo le vecchie versioni e non in un'installazione da zero, forse perché non viene aggiornato il database e quindi mantiene in memoria il forum, le nuove versioni invece lo rimuovono in automatico. Ma se si dovesse fare una ricerca da zero del forum non lo trova nemmeno con una versione vecchia.
Ci sono novità? Qualcuno sta lavorando sul problema Tapatalk?