Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho un piccolo problema per quanto riguarda il testo formattato come codice.
Tutto ciò è alquanto fastidioso, visto che crea molti problemi nelle guide.
Ad esempio, http://oi58.tinypic.com/99qntu.jpg cambia in "fastboot rebootk@- bootloader".
Spero fiducioso in un eventuale soluzione.
EDIT: Ho appena notato che il testo viene modificato anche senza la formattazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Ragazzi, ho un piccolo problema per quanto riguarda il testo formattato come codice.
Ho notato in diverse occasioni che scrivendo un semplice tratto (
-) e formattandolo poi come codice, viene trasfomato in "
k@-"
Tutto ciò è alquanto fastidioso, visto che crea molti problemi nelle guide.
Ad esempio, "
fastboot reboot-bootloader" cambia in "
fastboot rebootk@- bootloader".
Spero fiducioso in un eventuale soluzione.
Confermo: la cosa qualche volta succede anche nel testo normale di un post (che ovviamente viene formattato come html)
All'interno di semplice testo si può ovviare (essondene a conoscenza) inserendo uno spazio tra il trattino e le parole.
-
Quote:
GB ego sum
Confermo: la cosa qualche volta succede anche nel testo normale di un post (che ovviamente viene formattato come html)
All'interno di semplice testo si può ovviare (essondene a conoscenza) inserendo uno spazio tra il trattino e le parole.
Già, adesso lo ho notato anch'io.
Da Tapatalk invece tutto normale.
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
Francesco2386
ok grazie.. in questo caso poi? non trovo l'opzione per togliere i msg che scrivono gli altri utenti
mi diresti di preciso cosa dovrei modificare per non visualizzare sull amia bacheca i msg dei miei amici?
-
Quote:
Francesco2386
mi diresti di preciso cosa dovrei modificare per non visualizzare sull amia bacheca i msg dei miei amici?
La procedura che ti ho scritto in precedenza impedisce agli altri utenti di visualizzare le attività dei tuoi amici, se vuoi che spariscano del tutto devi appunto rimuoverli dalla lista amici. ;)
-
Vorrei far presente che il problema del login con "ricordami" dovrebbe ora essere risolto definitivamente.
Enjoy
-
Quote:
Andrea
Vorrei far presente che il problema del login con "ricordami" dovrebbe ora essere risolto definitivamente.
Enjoy
Ciao, ti voglio segnalare che sia ieri che oggi (proprio qualche minuto fa) sono stato buttato fuori dal forum nonostante avessi messo ?a al link. Ieri è successo mentre visualizzavo una discussione, oggi mentre tornavo alla home. Tuttavia mi è bastato rimettere ?a al link per essere dentro.
-
Quote:
lucajuventino
[quote name="Andrea" post=5744885]Vorrei far presente che il problema del login con "ricordami" dovrebbe ora essere risolto definitivamente.
Enjoy
Ciao, ti voglio segnalare che sia ieri che oggi (proprio qualche minuto fa) sono stato buttato fuori dal forum nonostante avessi messo ?a al link. Ieri è successo mentre visualizzavo una discussione, oggi mentre tornavo alla home. Tuttavia mi è bastato rimettere ?a al link per essere dentro.[/QUOTE]
Devi rifare il login con la spunta ricordami. Da quel momento in poi il trucchetto del ?a non dovrebbe più servire.
Fatemi sapere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea
Enjoy
Roger that. Dopo aver editato i bookmark in modo che dessero automaticamente il ?a al cliccare del link non ho avuto più problemi e mi sono ritrovato sempre loggato in accesso.
-
ragazzi io non riesco più ad editare i post....
quando clicco su modifica il post mi esce tutto bianco senza testo.... e se clicco su modalità avanzata non accade nulla....
grazie
-
sul sito della imperium dell'S4 https://www.androidiani.com/forum/mo...-14-a-217.html non riesco a scrivere messaggi e mi vien fuori la presente scritta :
"""
I seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.
La tua sottoscrizione potrebbe non essere stata processata in quanto scaduta.
Ricarica la pagina.""""
ho più volte chiuso, ricaricato la pagina, ma nulla da fare...
edit: dopo l'ennesima prova, chiudendo il browser, riaprendolo, mi ha fatto inserire il post...
non mi era mai successo prima.... stavo provando da 10 minuti!!
-
Quote:
kmd
sul sito della imperium dell'S4
https://www.androidiani.com/forum/mo...-14-a-217.html non riesco a scrivere messaggi e mi vien fuori la presente scritta :
"""
I seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.
La tua sottoscrizione potrebbe non essere stata processata in quanto scaduta.
Ricarica la pagina.""""
ho più volte chiuso, ricaricato la pagina, ma nulla da fare...
Hai provato a cancellare la cache del browser ed a eliminare i cookies?
-
Quote:
NiloGlock
Hai provato a cancellare la cache del browser ed a eliminare i cookies?
sto facendo fare un pò di pulizia generale con TuneUp... vediamo come va!
edit:
Grazie! ho pulito manualmente la cache intervenendo dove mi hai consigliato... https://support.mozilla.org/it/kb/Co...to-della-cache
posto il link nel caso servisse a qualcun altro che usa firefox!!
-
Immagino che mi era dovuto.
Proprio ora sono entrato nel forum Android Generale con il trucco "?a" ed ero loggato. Cliccato sulla sezione Off Topic mi sono ritrovato sbattuto fuori e ho dovuto rifare il login.
I problemi non sono finiti.
-
Quote:
Arrowbreaker
Proprio ora sono entrato nel forum Android Generale con il trucco "?a" ed ero loggato. Cliccato sulla sezione Off Topic mi sono ritrovato sbattuto fuori e ho dovuto rifare il login.
Purtroppo confermo..
Ho dovuto nuovamente modificare i bookmarks per inserire la famosa stringa.
-
Quote:
Arrowbreaker
io invece, mi é successo anche oggi, anche se premo ricordami quando mi ricollego al forum devo rifare il login, mentre se metto ?a mi trovo loggato
-
Quote:
Arrowbreaker
Quote:
NiloGlock
Purtroppo confermo..
Ho dovuto nuovamente modificare i bookmarks per inserire la famosa stringa.
Quote:
lucajuventino
io invece, mi é successo anche oggi, anche se premo ricordami quando mi ricollego al forum devo rifare il login, mentre se metto ?a mi trovo loggato
si, è tornato fuori il problema.
cambiando sezione ci si deve riloggare
-
Segnalo che il thread della Fratellanza non funziona ancora da PC:(
-
Quote:
N1m0Y
Segnalo che il thread della Fratellanza non funziona ancora da PC:(
Come avevo già spiegato non funzionerà mai più da pc. O si comincia un altro thread o si usa da tapatalk. E i ragazzi hanno deciso di usarlo da PC per non perdere la storia
-
Quote:
JacOcaJ
Come avevo già spiegato non funzionerà mai più da pc. O si comincia un altro thread o si usa da tapatalk. E i ragazzi hanno deciso di usarlo da PC per non perdere la storia
Si ora ricordo.... La memoria:sly:
Ma tu chi sei?
:D
-
Ore 5.19, impossibile accedere al Forum sia da Tapatalk che Androidiani app.
Ore 5.25, tutto funziona a dovere.
-
Quote:
Crotan
Ogni tanto capita anche a me.
-
Ricordatevi che comunque è determinata ore della notte c'è il backup dei dati
-
Quote:
JacOcaJ
Ricordatevi che comunque è determinata ore della notte c'è il backup dei dati
Si! anche verso le 02:00 è inutilizzabile... É sicuramente il backup;)
-
Quote:
Crotan
Quote:
NiloGlock
Ogni tanto capita anche a me.
Alla vostra età, a quell'ora, dovreste dormire. rotflrotfl:troll:
-
Quote:
paolov
Alla vostra età, a quell'ora, dovreste dormire. rotflrotfl:troll:
Lo dico sempre anche io.... Non è possibile alzarsi così presto per andare a lavorare, siamo troppo vecchi ormai:( (vero Crotan:D )
-
Oggi sgancia con regolarità svizzera. Entri con la ?a nel forum e sei loggato, cambi in un subforum e sei fuori.
Ma la cosa che più mi fa incazzare è che se da li invece di rifare il login fai la stessa manfrina una seconda volta non ti sbatte fuori più... fino alla prossima volta.
Questo famigerato ?a altro non è che il tentativo di chiudere la falla del Titanic con un tappo di bottiglia di spumante (anche se pigliamo una magnum, NON BASTA).
-
Quote:
Arrowbreaker
Oggi sgancia con regolarità svizzera. Entri con la ?a nel forum e sei loggato, cambi in un subforum e sei fuori.
Ma la cosa che più mi fa incazzare è che se da li invece di rifare il login fai la stessa manfrina una seconda volta non ti sbatte fuori più... fino alla prossima volta.
Questo famigerato ?a altro non è che il tentativo di chiudere la falla del Titanic con un tappo di bottiglia di spumante (anche se pigliamo una magnum, NON BASTA).
Quoto.
Oggi mi si sarà sloggato all'incirca una decina di volte l'account, nonostante il ?a e l'opzione "Ricordami"... :bd:
-
Fortunatamente io non lamento problemi di questo tipo. Non sono mai stato buttato fuori dal forum. Se può essere utile, utilizzo solo ed escusivamente Mozilla Firefox (Versione 30.0) e Windows 7 Ultimate.
-
Cioè scusate ma se cerco "s4 surriscaldamento batteria" l'unico risultato della ricerca è un tread di 214 pagine dove devo andare da me a sfogliarle una ad una? Secondo me c'é qualcosa che non va...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Uriel80
Cioè scusate ma se cerco "s4 surriscaldamento batteria" l'unico risultato della ricerca è un tread di 214 pagine dove devo andare da me a sfogliarle una ad una? Secondo me c'é qualcosa che non va...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Puoi cercare anche all'interno della discussione stessa.
-
Ragazzi il forum mi ha sbattuto fuori alle 19:20.. E' la prima volta che capita, usavo Windows 7 con Chrome.. Su Ubuntu con Chrome mai capitato.. oggi mi sono collegato altre volte tramite tapatalk. Mi trovavo su questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...dei-nexus.html
Edit: È successo ancora sullo stesso thread alle 19:30
-
Salve, come è possibile risolvere il problema inerente i collegamenti di files apk ove prima del testo si legge apk "target"=_blank" ? Grazie in anticipo per eventuali responsi.
-
quando clicco su modifica il post mi esce tutto bianco senza testo.... e se clicco su modalità avanzata non accade nulla....
grazie
-
Quote:
cristianb
grazie
Hai provato con la solita cancellazione di cache e cookies?
Da Tapatalk invece riesci ad editarlo?
-
Quote:
cristianb
grazie
Hai provato con la solita cancellazione di cache e cookies?
Da Tapatalk invece riesci ad editarlo?
-
ragazzi ma come faccio a non ricevere più le notifiche dei msg che postano i miei amici senza eliminarli?
-
Quote:
Francesco2386
ragazzi ma come faccio a non ricevere più le notifiche dei msg che postano i miei amici senza eliminarli?
Io e Gege ti abbiamo già risposto.. A meno che non li rimuovi dalla lista amici non è possibile. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Io e Gege ti abbiamo già risposto.. A meno che non li rimuovi dalla lista amici non è possibile. ;)
eh vabbè allora li rimuovo... che non me ne vogliano :(
-
Ho impostato la notifica mail come "usa email settimanali",ma invece mi arriva la notifica ad ogni 3d sottoscritto....